Nardella: “Credo nel nuovo stadio, mi dispiace per le parole di Diego e Andrea Della Valle”

26



In una intervista rilasciata al QN-La Nazione, il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha sottolineato, in merito alla costruzione del nuovo stadio e sulle recenti prese di posizione di Diego e Andrea Della Valle di crederci. “Mi dispiace per le affermazioni dei Della Valle. Io però continuo a credere nei progetti avviati insieme, a partire appunto dallo stadio per il quale confermo i tempi previsti di realizzazione. Per questo aspetto Diego e Andrea per rilanciare insieme il progetto sportivo e cittadino per Firenze“.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

CARO NARDELLA LI HAI STANATI PRIMA VOLVEVANO FARE LO STADIO PER VINCERE, GLI HAI TROVATO LA SOLUZIONE ABBIAMO CAPITO A DISTANZA DI 7 ANNI CHE CON UNO SPONSOR LO STADIO E ANNESSI NON SI FANNO……………NON CAPISCO L’UTILITA ED I GUADAGNI CHE PORTANO DEGLI IMMOBILI NON TUA!!!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Non capisco tutto questo accanimento verso i Della Valle e Nardella rispetto allo stadio. Lo volete oppure no ? Vogliamo avere una struttura moderna e in linea con il nuovo calcio ? I Della Valle hanno dimostrato di avere un sistema di comunicazione scarso. Che spesso ha creato problemi ed equivoci evitabili alla Fiorentina. Ma sul fatto che siano grandi imprenditori, non vi sono grandi dubbi.

rotlf
Ospite
rotlf

ma insomma… Nel loro settore forse, con la Fiorentina è un disastro, non vincono nulla e perdono soldi (a detta loro)

Luigi M
Ospite
Luigi M

Mah, sono molto scettico che si realizzi questo progetto. I DV ci hanno abituato a cambiare spesso idea e valutazione sui loro investimenti. Vi ricordate quando volevano fare un centro sportivo a Incisa? Sembrava fatta.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Io credo a babbo natale

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Nardella ….ma per carità, dopo la farsa della presentazione senza la presenza della proprietà (Diego 97%) non ti era venuto qualche sospetto?

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Non dire bischerate, da Andrea a Gnigni c’erano tutti…Via i gobbi rosiconi da questo sito, please…!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Gia le parole gobbi e rosiconi che usi non meriterebbero che ti si pigliasse proprio in considerazione… comunque se proprio vuoi infamare qualcuno accertati almeno che tu sappia quale è la verità. La verità, e puoi leggerla dove vuoi, in CCIAA magari, è che oltre il 95% delle azioni della ACF Fiorentina appartengono a tal Della Valle Diego, il che lo rende proprietario a maggioranza bulgara della societa, il quale a suddetta presentazione non c’era, ergo che la proprietà, quella vera, era assente… e se poi tullavuoi dire tutta, lo stadio lo fanno solo se trovano i finanziatori, e per… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

chi visse sperando

Stefano
Ospite
Stefano

aspetta e spera

Sauro
Ospite
Sauro

Aspetta, aspetta sindaco caro e tu hai d’aspettare un po tantino, fidati. Ma un lo vede nemmeno lui, che le fanno di tutte per andare via? E quante ne dovremo vedere e sentire, dai signori proprietari.

Torrisi
Ospite
Torrisi

Per i considerevoli costi di realizzazione non credo che i Dv possano riuscirci senza l’aiuto economico di investitori esterni. Ma nessuno investe lasciando il ponte di comando in mano agli altri. Quindi o si vende tutto il pacchetto o non si muoverà nulla. Tutto rimarrà su plastico.

Leo
Ospite
Leo

Quelli che contestano sanno che la fiorentina
non vince uno scudetto da 48 anni?
E che per la maggior parte degli anni 80 e 90
è stata dalla parte destra della classifica
sperando di salvarsi all’ultima giornata,
con estati intere a sperare che non
vedessero Antognoni?
E pure la FIESOLE ÈRA UNA COSA DA METTERE I BRIVIDI CHE MI HA FATTO
INNAMORARE DI QUESTA SCUADRA.
Oggi a mettere i brividi sono solo le loro
dichiarazioni.
Forza VIOLA
Forza DV

Alé pt
Ospite
Alé pt

Santo subito!

alebg
Ospite
alebg

D’accordo su tutto,compresa la sCuadra….
Thug Life.

Leo
Ospite
Leo

🙂

Simone
Ospite
Simone

Se è x questo ha anche scritto e pure (eppure)…..ma il concetto non fa una grinza.

Nicola
Ospite
Nicola

Nardella ,

COMPLIMENTI per le barriere sul ponte Santa Trinità veramente belle !
Dopo il cordolo che delimita la ciclabile mancavano quelle barriere oscene !

Bravi complimenti a tutti !

Walter
Ospite
Walter

Bla bla bla bla, hai paura vadano via gli investitori… vero?!??

Mario z
Ospite
Mario z

Qui si vede la credibilità dei della valle Ma come ora sarebbe tutto finito perché una parte della tifoseria ha usato parole forti nei loro confronti , ma smettetela cari della valle di comportarvi da permalosi un carattere molto debole , perché hanno avuto successo nel loro business ora si aspettano elogi ma avete messo gente non idonea nella società e dimostrate con queste dichiarazione tutti i vostri limiti dovete riflettere se non volete continuare più vendete ma basta con questa ipocrisia , mi dispiace ma nei miei confronti avete perso molta credibilità

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

VENGONO OFFESI E CONTESTARE SEMPRE PERDI CREDIBILITA’ . INTANTO I TUOI DIRIGENTI NON ADATTA hanno tenuto la viola FISSA NELLA COPPE EUROPEE SIAMO SCALATI DI POCHE POSIZIONI NON SIAMO RETROCESSI. Un settore giovanile che sta dando i frutti a livello giocatori lanciati. DV HANNO RIFONDATO TUTTO PARTENDO DA ZERO… MANCAVANO ANCHE I PALLONI non hanno ereditato un società già fatta nonostante tutto siamo andati in CHAMPION E PARTECIPATO ALLE COPPE EUROPEE. LA CURVA DEVONO RIMANERE AL FRANCHI PERCHE’ SONO CONTRO LE SPECULAZIONI EDILIZIE. DV CI FANNO LA CASA NUOVA E NOI LI OFFENDIAMO ? QUI QUALCUNO VA DI FORI !!!… Leggi altro »

alessiocerci
Ospite
alessiocerci

Nardella li ha messi con le spalle al muro con questo stadio!!!! Ora che c’è la possibilità non ne parlano più perché c’è da tirare fuori i lilleri!! Hahahahahah che buffoni che sono

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

io finchè non vedro’ almeno una tribuna tirata su non ci credo allo stadio nuovo … capisco che è molo difficile fare uno stadio nuovo , pero’ è anche vero che oramai sono 10 anni e passa che si parla di questa storia … fosse per me butterei giu’ le curve del franchi avvicinadole e poi coprirei la parte scoperta …. lo fanno in tutto il mondo , noi per tre scale di design degli anni 30 non si puo’ far nulla … cerco oocpro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Giglioxx
Member
Giglioxx

Il grande bluff sta per essere smascherato…
Più che fare un passo indietro vi conviene alzare i tacchi il prima possibile, La banda del buco è con le spalle al muro ma sono sempre e comunque permalosi.
Andatevene indegni.

Lupo
Ospite
Lupo

Questi signori hanno capito che siamo al punto di cacciare i soldoni, investitori stranieri non trovati, e allora dammi il via a Violexit!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

CREDERCI NON BASTA …….BISOGNA FARLO E QUESTA SEMBRA LA COSA PIÙ DIFFICILE

Articolo precedenteFiorentina, programma di oggi: alle 10 la rifinitura, alle 12.15 parla Paulo Sousa
Articolo successivoFiorentina, sotto la lente d’ingrandimento il 21enne difensore Abdou Diallo
CONDIVIDI