Nardella: “Credo sia doveroso che il Sindaco si confronti con Diego e Andrea Della Valle”

65



diego della valle nardella

“Spero di incontrare  al più presto sia Diego che Andrea Della Valle, credo che sia doveroso che il Sindaco si confronti con la proprietà della Fiorentina. Abbiamo progetti importanti da portare avanti insieme e la cosa più importante ora è di poterli incontrare e parlare con loro”. Così il Sindaco di Firenze Dario Nardella, come riportato da Italpress, sulle recenti dichiarazioni di Diego Della Valle sulla eventualità di rimanere o meno alla guida della Fiorentina.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gino
Ospite
Gino

Venvia Sindaco sappiamo tutti che siete d’accordo… ora stai a vedere che grazie a te cambiano idea. Tutto solo per i voti dei Fiorentini. Ci avete scocciato con questi accordi politici. Chi ci rimette è sempre il tifoso. Forza Viola. p.s. si ricordi che nel 2019 non prenderà gli stessi voti.

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Ho letto molti commenti negativi su Nardella (che non condivido).
Dal momento che è stato eletto da una maggioranza, deduco che chi lo contesta (con i DV) è minoranza. Forza viola

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Uno dei peggiori sindaci della storia di Firenze .. sta rovinando la città

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma non vedete che questa situazione la stanno creando ad arte per smuovere un po tutti ricattino cosi si impaurisce i tifosi e smettono di contestare ,mettono la pulce nell’orecchio al comune cosi si muove per velocizzare il disorso stadio cittadella che è il nodo che ancora li tiene a Firenze e nell’ambiente viola, sono imprenditori e speculatori sanno come muoversi per quello che gli interessa non è che non capiscono di calcio o non sanno come muoversi in questo mondo è che non gli interessa starci nel mondo calcistico e viola poi,lo devono fare per arrivare al loro scopo… Leggi altro »

favante
Ospite
favante

,,,ma tutti qs bischeri sicuramente vanno a votare,,,avranno anche la patente,,,,siamo propio messi bene,,,,

Simone
Ospite
Simone

I politici mi fanno schiantare dal ridere. Ma come fa Nardella a dire’ credo che il Sindaco debba parlare coi Della Valle’
È come se dicessi’ bisogna che l’unico figlio di mia madre parli con lei’

Nicola
Ospite
Nicola

La vuoi ancora fare la
Moschea ?

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

A me basterebbero solo gli Euro che è costato il progetto, e che purtroppo per iper
criticità andrà in fumo: gli ingegneri , tecnici ed architetti che vi hanno lavorato,penso siano già stati pagati !!!! E voi continuate a mandar via gente che porta lavoro con una facilità tutta italiana !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Via i PRESCRITTI DI CALCIOPOLI.

diego
Ospite
diego

via i gobbi no?

maurinho
Ospite
maurinho

Lascia perdere calciopoli che solo per amor di Fiorentina dovresti vedere il rovescio della medaglia. Quello del ricatto sportivo che ci avrebbe portato dritto in B. E tutto per farla pagare a Diego per avere osato chiedere un’equa ripartizione dei diritti tv. In piu’ si consumo’ la faida voluta dal Sig Rossi che aveva qualche conto in sospeso con Diego. Ci e’ andata di mezzo la Fiorentina per questi giochi di potere. Ci hanno scippato tre qualificazioni champions. Per favore saranno prescritti saranno come ti pare ma calciopoli l’ho vissuta come una clamorosa ingiustizia dove il ricattato paga molto piu’… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MAURINHO a te rispondo volentieri perché con te si può ragionare. Vedi anche io all’inizio pensavo che fossero stati più vittime che colpevoli. Successivamente i loro comportamenti, vedi il non rinunciare alla prescrizione dopo tutto quello che avevano detto di Moratti e del “male non fare paura non avere” (la ricordi questa loro frase? E leggiti anche questo articolo): http://www.panorama.it/sport/calcio/calciopoli-della_valle-prescrizione-napoli-moratti/, le loro falsità (vedi il “regalo” alla città di Firenze) e le loro bugie (vedi la viceda Salah), mi hanno indotto a rivedere. in maniera totalmente diversa. la mia posizione anche sulla vicenda calciopoli. E se avessi ancora avuto il… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Pecos gobbos volta gabbanas

Fagiano
Ospite
Fagiano

Via i gobbi di Firenze come te. Gobbo triste

Nicola
Ospite
Nicola

Gli chiedi se vuole fare il magnifico messere al calcio in costume ?

Nicola
Ospite
Nicola

Ma quali clienti per FIRENZE COMBATTENTI ! Farò quel che potrò per liberare la mia città dagli interisti !

Marco
Ospite
Marco

Fai una cosa chiacchiera meno e tira fuori I soldi te se c e l hai

Nicola
Ospite
Nicola

Ma che dici ? Eri a Napoli?

Vai a letto

Fagiano
Ospite
Fagiano

Sie meglio ragliare dietro una tastiera

Luca
Tifoso
Member

ma andatevene tutti e tre, grazie

i\' tapezziere
Ospite
i\' tapezziere

Paura ehh che i Della Valle mollino tutto e lascino Firenze in braghe di tela facendo venir meno gli ingenti investimenti e le migliaia di posti di lavoro per il nuovo stadio. Va bene , non dimentichiamo che Firenze è la città delle 42 ( o 44… boh ho perso il conto ) logge massoniche e accontentarle tutte nella spartizione della torta è difficile, ma tirare troppo la corda prima o poi inevitabilmente la corda si spezza . Sono 15 anni che Firenze prende in giro i Della Valle e con le sue pantomime avrebbe fatto perdere la pazienza anche… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

eeeeeh quante parolone, logge, se la conosci la eviti, ma datti una calmata

Marco
Ospite
Marco

Finalmente uno che dice la verita

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non siamo dei quacquaracqua… alcuni offendono, ma tanti sono preoccupati..non avremo tutta la ragione, ma abbiamo ragioni da vendere… CHE STA SUCCEDENDO? NON VEDIAMO MAI I DELLA VALLE, TANTE COSE VANNO ALLO SBANDO, SIAMO PREOCCUPATI…. E’ STATO LASCIATO TUTTO VOLARE AD OGNI VENTO CHE PASSA…. CON SOUSA CHE FA COSE TURCHE, CON LA VERGOGNA DEL BORUSSIA, IL CASINO SERPEGGIAVA DA TRE MESI NESSUNO HA BATTUTO CIGLIO…. ORA, ATTENTI CHE ANDIAMO VIA…? COME SE FOSSERO I TIFOSI ALLIBITI I COLPEVOLI? CHE ABBIAMO FATTO DI MALE NOI? ABBIAMO PERSO NOI COL BORUSSIA, ETC ETC. ?speriamo che almeno il sindaco ragioni. Ma se… Leggi altro »

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Quando la commedia diventa farsa, L’unica preoccupazione di entrambe le parti è non prendersi la responsabilità e la colpa del non fare, in questo modo hanno recitato sulla scena pubblica facendo finta di parlarsi per anni. Ha fatto bene comunque il comune a tenere la parte fino in fondo per smascherare il bluff

Il Duca
Ospite
Il Duca

e dove sarebbe codesto bluff? spiegalo te che sai tante cose

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

il bluff è volerci far credere che loro son dei grandi imprenditori che investirebbero nella fiorentina se si potesse fare la cittadella ma non è colpa loro se i politici non gliela fanno fare. Il comune è stato al rilancio e ha predisposto la mercafir: ha fatto un vedo e Diego non ha niente in mano e svicola

rotlf
Ospite
rotlf

politico. E non è un complimento.

marco mugello
Ospite
marco mugello

I Della Valle protestano, ma sembra proprio che abitino in un altro pianeta….Una squadra di calcio è diversa da un’azienda normale, i “Clienti” sono esseri umani che ci sentono moltissimo, che si svenano per la Viola… non sono uno dei miliardi di clienti possibili nel mondo, che se comprano un piccolo elettrodomestico che non funziona, si incavolano ma dimenticano…quindi scendano dal trono in Olimpo, e riflettano. C’è un punto fondamentale. la Fiorentina agisce da banda di raccattati, dilettanti…. ondivaghi… tre anni fa eravamo forti come il Napoli…. abbiamo combattuto e la finale di coppa con loro da pari a pari,… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Impossibile non essere d’accordo con te Marco.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Purtroppo la GUERRA sta portando le conseguenze ? Saranno CONTENTI in CURVA FIESOLE… sono anni che SMARTELLANO SUL MURO ..E ALLA FINE CROLLA IL MURO. Spero che non sia saltato tutto. Senza SPECULAZIONI EDILIZIE NON SI PRESENTA NESSUNO PER ACQUISTARE LA VIOLA.

Luca
Tifoso
Member

i primi speculatori sono i della valle apri gli occhi

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se uno fa un investimento contando di guadagnarci qualcosa è uno speculatore? ma dove vivi? allora tutti gli industriali sono speculatori secondo il tuo criterio……vola basso che è meglio

Il Duca
Ospite
Il Duca

dal prossimo che verrà esigo la qualificazione alla CL al primo anno senza preliminari, minimo

maurinho
Ospite
maurinho

Sicuro. Specie se si ripresenta la cordata guidata da Alessio Sundas la champions e’ il minimo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Il sindaco rappresentante dei cittadini dovrebbe chiedere quali sono le loro intenzioni sulla Viola, poi avuto rassicurazione dal lato sportivo, affrontare i benefici per loro in relazione alla cittadella e annessi…
Altrimenti medaglina e levarsi dai c…
….

anti cricca
Ospite
anti cricca

Polacco!

Il Duca
Ospite
Il Duca

‘azzo che lezione di vita, un grande….

jack
Ospite
jack

parlare con loro…? A volte si leggono cose che
lasciano basiti….tra telefonini , pc , videoconferenze ,
….se c’è una cosa che nei tempi moderni
è possibile , è comunicare in un attimo da un
capo all’altro del mondo….e Nardella se ne
esce con questa dichiarazione…ma Diego
Della Valle ne sa qualcosa della cittadella , gli
importa qualcosa ? Perchè mi pare un pò
strano che a marzo non sia fatto vivo alla presentazione
del modellino….perchè se a Diego non gli
interessa nulla , hai voglia a cercare di comunicare…
ma che vuoi comunicare…

Mike
Ospite
Mike

Il centro commerciale ai fratelli non si farà’…..ma nel caso lo si facesse ,non certo in questo secolo…,ricordo a tutti che per 5 anni avremo cantieri da tutte le parti e poi una citta’ingolfata dal traffico…vorrei solo sapere chi ha fatto i calcoli per l’aflusso di una citta’intera,considerando tuto,proprio tutto…..

Bargan
Ospite
Bargan

Un incontro per cosa? Ha parlato Don Diego e tutti a farsela sotto. Il primo a tirarsi fuori è stato lui ed ora vuole la conta. Lui da che parte sta? Io starò sempre con la Viola, ovunque. Al contrario non sono disponibile a farmi prendre in giro dal mago e l’omo nero.

Nicola
Ospite
Nicola

Gli chiedi gentilmente visto che sono permalosi se liberano la nostra città ?

Grazie mille

anti cricca
Ospite
anti cricca

Se si deve liberare la città dai permalosi, rimangono in pochi!

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Avrebbe già dovuto farlo, anzi la fratellanza marchigiana permalosetta ha l’obbligo di contattare il Sindaco proprio in virtù delle parole e degli atti già formati. Ma si sa, loro sono incazzerecci.

Mike
Ospite
Mike

Cavalli sara’il mio Presidente!!!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

clop clop clop…

Potini
Tifoso
Potini

Sai che non la penso come te Duca, ma questa era buona

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

Nardella tornate a Napoli.

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Giusto sentire la propietà della ACF Fiorentina, ma credo che il comune abbia fatto già abbastanza, sarà il caso che siano loro a mantenere le promesse fatte durante la presentazione del plastico, se no alla fine caliamoci pure le brache per i fratellini……..

Mike
Ospite
Mike

Quelle c’è le siamo già calate tutti…..
Ma sai che vi dico?Anche io voglio un terreno dove poter costruire la mia casa,gratis….”…..perché a lui si è a noi no?

anti cricca
Ospite
anti cricca

Confondi il didietro con le 40 ore.
Almeno che casa tua poi non sia di interesse pubblico…magari passando dopo cena per svotassi un po’

Mike
Ospite
Mike

Complimenti per quanto sei ignorante,ed e’meglio che moderi i toni.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vaia…e tu porti male …te e il tuo padrone!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…se gli impegni presi dalle parti in causa si limitano a robuste strette di mano e parole date, senza alcun contratto scritto (e relative penali in caso di inadempienze), fa bene a preoccuparsi il tizio di torre del greco…

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Senti se ti danno una mano a finire i lavori della Tramvia entro una data decente per chi abita nei pressi dei cantieri aperti o per chi volesse trovare parcheggio o chi avesse l’insana pensata di passare da Rifredi…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

I’cché gli regala a questo giro, i’ Convento delle Orsoline…?

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Si, Dario. Credo sia doveroso.
E scusati per tutti quelli che li hanno offesi.

Violino
Tifoso
Violino

Sarò poco elegante, ma preciso che Lecco solo quello di belle donne.
Per reciproco piacere

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Sarebbe ora di far capire ai due marchigiani che prima di pretendere occorre.. DARE !

ferrante
Ospite
ferrante

un altro troll…..MA DARE COSA???????????????????????

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

la sindrome di gubbio è curabile fidati….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io speravo che non fosse curabile….peccato

Hetan
Tifoso
hetan

Eccerto… cosa devono dare?? loro devono solo prendere… quello che, le persone come te, gli offrono tutti i giorni…. (per curiosità… ma la vasellina la portano loro o dovete comprarla voi???)

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

FERRANTE, ci sarà vità dopo i Della Valle, non preoccuparti…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Troll? Quando si ha un’opinione diversa da loro siamo troll,

Articolo precedenteSaponara-Sportiello: si ripartirà da loro. 16 mln di riscatti per 506 minuti. Per ora 2 rebus
Articolo successivoTello, la Fiorentina vorrebbe riscattarlo ma occhio a due italiane
CONDIVIDI