Nardella: “Firenze e i DV usino la testa e non la pancia in questo momento. Nuovo Stadio?…”

46



Queste le parole del Sindaco Nardella dopo l’inaspettato comunicato di ACF di questo pomeriggio: “In questo momento difficile, faccio un richiamo a tutte le forze della città e alla proprietà a usare la testa e il cuore e non la pancia. La Fiorentina è un patrimonio troppo grande per essere oggetto di scontri e polemiche. Come Sindaco sento il dovere di lavorare esclusivamente per proteggere questo patrimonio”. Nuovo Stadio? “Sulla realizzazione del nuovo stadio il Comune andrà avanti senza se e senza ma”.

46
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

BRAVO NARDELLA DEBBO DIRLO A ME IL SINDACO DI FIRENZE PUR VOTANDO PERSONALMENTE PER IL CENTRODESTRA , MI GARBA PARECCHIO, ORA TROVACI ANCHE UN COMPRATORE, E LO STADIO FALLO FARE A CHI LA COMPRA!!!!!!!!!!!!!!!, E NON AI BROTHERS DELL’AUTOFINANZIAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Bramanti
Ospite
Fabio Bramanti

Grande Nardella

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

è ben evidente che società e comune parlano di due cose differenti: Il comune parla di stadio, i DV parlano di cittadella…….

Mike
Ospite
Mike

È tutto un teatrtino

Giacomo
Ospite
Giacomo

I DDV hannofatto scrivere il pensierino della sra dal nipotino di Cognigniolo

rep
Ospite
rep

lo stadio nuovo sarebbe già stato
costruito , con sede già decisa a suo tempo…
poi , i DV cambiarono le carte in tavola ,
ricominciando tutto da capo , ma in una
situazione infinitamente più complessa….io
mi farei qualche domanda…la mia idea è
che loro non hanno mai avuto alcuna intenzione
di realizzare quest’opera e fare questo
investimento….solo che devono
venirne fuori senza fare però la figura dei
buffoni

Tommaso
Ospite
Tommaso

spiega meglio per piacere perchè la tua considerazione è interessante, solo che è buttata lì

Umberto
Ospite
Umberto

Discorso molto intelligente degno di un politico, non gli farei gestire un condominio

jack
Ospite
jack

sì però adesso non scherziamo….non oso
immaginare Firenze nelle mani di Salvini , altro
che DV o Nardella….Grillo non lo so , dipende
da che candidato è , sennò si fa come la Raggi ,
che adesso non voterebbero più nemmeno
i parenti

pietro
Ospite
pietro

Renzi e Nardella sono stati eletti sindaci con la promessa di far costruire uno stadio privato e annessa cittadella dello sport, investimento di oltre 250 milioni ai DV, è noto che chi ha questo tipo di proprietà riesce ad avere maggiori profitti reinvestendoli nella squadra,invece nulla anzi tutti a criticare ma nessuno ke realmente vuole aiutare La FIORENTINA , tutti bravi a parlare ma fatti meno di zero cmq sempre forza VIOLAAA!!!

Umberto
Ospite
Umberto

Quante favole da te e dal tuo predecessore !!! 15 anni sono passati solo progetti sulla carta

Il marugano
Ospite
Il marugano

I Della Valle con i loro atteggiamenti hanno cercato lo scontro sempre! si sono sentiti sempre razza superiore e prediletta scesa a Firenze come Dio in terra, si sono sentiti sempre in credito di riconoscenza…. hanno veramente stufato, nel calcio non ci hanno capito nulla hanno speso è male e si sono affidati ai loro manager che di calcio sono analfabeti. AAA VENDESI SQUADRA DI CALCIO SERIEVA ITALIANA. Attenxione, proprietari permalosi.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah sinceramente questo comunicato non ha senso e voglio spiegare il perchè 1)hanno venduto jovetic e compagnia e hanno preso rossi e gomez.che secondo me non era da vendere nessuno e confermare tutto in blocco e invece no.2)hanno veduto cuadrado e dopo 6 mesi che lo vendono dicendo che era il regalo per firenze. 3)mandano via macià e pradè e dopo montella che voleva dei giocatori in europa League è stato mandato via perchè aveva fatto bene mah.4)il caso salah e altri errori che non sto certo ad elencare tutti.5)arriva sousa e gli vendono savic e bassanta e rimane senza… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

Lessico e sintassi li hai proprio presi a calci, però della semantica qualcosa è trapelato e quel qualcosa è giusto!

giro
Ospite
giro

ariborda co sta Chiarezza!!!! ma chi e’un terzino destro??
ma vai a mietere il grano vai!

Carlo F.
Ospite
Carlo F.

La crisi della Fiorentina deve essere valutata non tanto sui valori sportivi ma su quello che
è accaduto sul valore delle azioni TOD’S dalla fine del 2015 ad oggi con una diminuzione
costante dalle informazioni di stampa sulla diminuzione dei profitti, Con questi dati da
valutare i soldi per la Fiorentina sono ridotti al lumicino.

Pasquabz
Ospite
Pasquabz

Ma che C……. O . In questa redazione ci sara’ qualcuno che blocca e censura tutte le cazzaye e provocazioni di ambienti politici che non hanno niente a che vedere con la tragedia Fiorentina dei Ciabattini Marchigiani. Questi non sono tifosi!,,,,che c…..zo centra Nardella e la sua rielezione? Vi rendete conto invece di quello che hanno provocato in piena campagna acquisti i cosiddetti Padroni? Da vero tifoso grido con forza Ale’ Viola

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Pensa ai fiorentini e a Firenze…altro che stadio da regalare ai DV.

Pensa ai cantieri della Tramvia…che paralizzano la città da anni.

Umberto
Ospite
Umberto

ai DV non regalava un bel niente informati !!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Mia moglie ha dovuto chiudere l’attività per colpa di 3 anni di cantieri a 10 metri dall’uscio…

giro
Ospite
giro

…ma e non batteva un chiodomanco prima!
la gente vai i supermercati altro che il cantiere dell tramvia! ceco!

come quelli che dicono che non si trova lavoro perche ci sono gli immigrati ahahhah, come se ci andreste te a fare i lavori che fanno questi!
il posti di lavoro sono persi per via dell’automazione invece…CECHI!!! (e pure slo-VACCHE)

cris
Ospite
cris

Nardella vede sfumare la rielezione a sindaco e predica chiedendo ai Della Valle saggezza con supponenza. Pioli darà quanto prima le dimissioni. I giocatori migliori o li vendono o se ne andranno a gambe levate aiutando Corvino nel depauperamento. Dopo l’arrivo di giocatori inutili e sconosciuti inizieremo un ignobile campionato che ci porterà INEVITABILMENTE di nuovo in serie B. SIAMO ALLO SBANDO TOTALE PROPRIO ALLA VIGILIA DEL RITIRO DI MOENA. CHE VERGOGNA E RABBIA.

Minatore
Ospite
Minatore

tranquillo che c’è molta gente che vuole questo.

frank
Ospite
frank

e ci credo che sfuma, tra lui e quello prima hanno tolto qualsiasi occasione di divertimento o liberta sostituendola con cantieri, inutili corse, il fantomatico DECORO, al quale pero’ poi si va tranquillamente in c**o se ti pagano per affittare piazze e ponti. allora va bene anche mangiare per strada. hanno trasformato la Firenze dell’estate all’anfiteatro nella Firenze dei cei e delle divise. e non che a destra avrebbero fatto meglio anzi. ma di sicuro i renziani spariranno.

frank
Ospite
frank

ci chiedono i soldi per i fochi e han convinto pure la gente che e’ giusto, nemmeno gli ipnotisti son capaci come i renziani. devono sparire dalla faccia della terra davvero.

Alex55
Ospite
Alex55

Alla Mercafir dicono che sarà quasi impossibile spostarsi burocratimante con questa giunta e……. meno male che il povero Giancarlo aveva preventivato un prossimo rientro di Andre della Valle , alla faccia se questo è il rientro c’è da stare calmi e quieti .Io penso che Antognoni potrebbe essere il futuro ambasciatore per L insediamento di una nuova proprietà ,nell attesa noi tifosi abbiamo solo lui che ancora può dare un po’ di speranza positiva.Aspettiamo il bello deve sempre arrivare.

Senza parole
Ospite
Senza parole

Nardella che parla di testa………Per favore…..A Firenze la testa poi mi sa l’abbiano in pochi se questo signore è sindaco

rotlf
Ospite
rotlf

ci si deve giustificare??? stai scherzando sindaco? Il nuovo stadio sarà bene lo paghino i privati non il comune e di privati che hanno 400 milioni da investire NON ne vedo

gabrieleviola
Ospite
gabrieleviola

al sindaco nardella consiglierei il fare non il dire, una volta c,era un omino che in due anni fondava una città basta con idiscorsi fatti!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Diego ha una discreta pancia ?

Luigi
Ospite
Luigi

STADIO? MA AVANTI DOVE? COL PLASTICHINO? i DELLA VALLE HANNO FATTO IL LORO TEMPO…E OLTRE AI COMUNICATI (HANNO FATTO BENE) PENSINO A METTERE QUALCHE TRADING SERIO CHE REALIZZI TRATTATIVE SICURAMENTE POSSIBILI. PEGGIO CHE NON VINCERE NIENTE CREDO CHE NON SI POSSA FARE…E UN MAPEI O GIU’ DI LI’ PER FIRENZE LO TROVIAMO, NE SONO SICURO. FORZA VIOLA!

Umberto
Ospite
Umberto

Ma dove vivi in CINA? Non avrai vinto niente ma non sei mai fallito!! Vedrai che di questi tempi nessuno si farà avanti, solo avventurieri, di grana in giro non c’è nè

alebg
Ospite
alebg

Con i tempi biblici della burocrazia fiorentina e il sempreverde ostruzionismo del comune,i DV avrebbero dovuto campare 100 anni e rimanere proprieta’ della Fiorentina per vedere lo stadio.

Nicola
Ospite
Nicola

Buonasera Dott. Nardella ,
Io potrei avere la persona giusta , è un gruppo solido con svariati asset che opera in tutto il mondo !
Naturalmente prima di sedersi con la pregiatissima famiglia della Valle il mio assistito nonché fornitore da decenni mi chiede il prezzo della società .
Gentilmente può contattare il Dott.Diego Della Valle e poi tramite questa testata mi contatta ?

RingraziandoLa anticipatamente aspetto notizie al riguardo .

Nicola

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Vedi caro Nicola sei anche simpatico nella tua esposizione, però credere che continuando a “meleggiare” si risolva il problema della proprietà della VIOLA dimostra che …………della VIOLA te ne frega il giusto. Chi soffre per questi colori, oggi, per un verso o per l’altro è preoccupato e, secondo il mio modesto parere, evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco forse sarebbe la cosa migliore da fare. Saluti e FVS !!!!!!

Chegovny
Ospite
Chegovny

Perfetto! Ora che ho letto di un utente che conosce le persone giuste chiedere il prezzo al Sindaco tramite chat di Fiorentina.it (Dario Nardella, sei on-line??), mi sento molto molto più sollevato!!

Kozak
Ospite
Kozak

I Dv hanno sempre usato la testa in funzione della pancia e della saccoccia. Prima vendono meglio è sperando che chi arrivi, prima o dopo, abbia tanti tanti soldi da spendere. I DV hanno dato ed ad un certo punto, senza alcun rancore anzi con un infinito senso di gratitudine, ritengo , per quel che possa contare che il loro tempo lo abbian fatto. Grazie di tutto anche di cedere la società il prima possibile. Stucchevole la condizione che chi debba comprare debba essere fiorentino e tifoso viola, come se loro lo fossero. Mi risulta che siano interisti o almeno… Leggi altro »

Lelegol
Ospite
Lelegol

Nardella pensa a fare il sindaco di Firenze e basta che faresti solo bene! Smetti di andare in TV a parlare di Renzi e del PD xchè fai solo male a Firenze! Trovalo tu un compratore per la Fiorentina attirandolo come si attirano gli Imprenditori? Lo sai che in Svizzera se investi pesantemente su attività che avvantaggiano anche un Comune oltre che solo te stesso … ti sgravano da mille pastoie burocratiche, balzelli e altro per 20 anni? È corretto, lecito e logico: tu mi crei occupazione, indotto, immagine, guadagni indiretti … e io Comune ti svolgo tutto quello che… Leggi altro »

mau
Ospite
mau

Il Sindaco impartisce lezioni a tutti ma
a me sembra sempre più chiaro che il nuovo
stadio si farà, se si farà, in tempi lunghissimi.
L’area scelta dal Comune sembra fatta apposta
per complicare le cose in maniera quasi
irrisolvibile.

axl
Ospite
axl

ecco , l’ultima frase che hai scritto , è il punto
capitale della questione , che fa nascere
tante domande , tante….qualcuno ha fatto
il furbo dall’inizio… nell’area identificata originariamente di
30 ettari , lo stadio nuovo sarebbe già
in costruzione…mentre , adesso , forse tra 12 anni
ne sapremo qualcosa

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Je suis disgusté,inizio of the end, non si arriva ai 100 anni di vita.
FORZA FIORENTINA

Tommaso
Ospite
Tommaso

Nardella guarda che se rimango o meno, lo stadio va fatto perchè, piaccia o meno, una squadra di calcio riesce a fare più introiti.
pensate alla poltrona datemi retta…che tra tram via, questione stadio e vari scandali politici avete i giorni contati (dio voglia)

luca
Ospite
luca

sardella,renzi,domenici…
i veri problemi per firenze e la fiorentina.
parole parole parole … fatti 0

Tommaso
Ospite
Tommaso

BRAVO…A FIRENZE SI BUBA PER IL CALCIO…I PROBLEMI SONO I NOSTRI POLITICI CHE SE NON HANNO IL LORO TORNACONTO NON FANNO FARE IMPRENDITORIA E ANCHE PER QUESTO I DELLA VALLE SI SONO STUFATI

jack
Ospite
jack

il Comune va avanti…in che senso ? Ma sopratutto ,
con quali tempi ? Qui sembra un gara ad allungare
il brodo , da un anno all’altro , senza che si arrivi
mai a qualche punto fermo , definitivo , in un senso
o nell’altro….come se qualcuno temesse di rimanere
col cerino in mano…tra un anno saremo ancora
a fare identici discorsi e l’anno dopo pure…

Umberto
Ospite
Umberto

Non so come i fiorentini scelgono i loro Sindaci .povero DDV dove sei capitato! Era meglio che investivi nelle nostre MARCHE, avresti avuto più soddisfazioni. Ricordi ROZZI nessuno ha mai osato contestarlo

Articolo precedenteFratini: “A Diego interessa molto la Fiorentina. Tirato in ballo dal comunicato? Io non sarei in grado di gestire economicamente la squadra”
Articolo successivoCampini, progetto pronto e approvato per l’ampliamento del centro sportivo viola
CONDIVIDI