Nardella: “Gli striscioni? Le offese personali non vanno mai bene”

36



Fiorentina-Chievo Verona 3-1 Borja Valero Nardella

Altro striscione esposto nella notte al Franchi, contro la proprietà viola. In merito alle critiche e alla contestazione degli ultimi tempi, parla il sindaco di Firenze, Dario Nardella: “Striscioni pesanti? Io non devo tirare le orecchie a nessuno, ma è chiaro che le critiche e le offese personali non sono ammesse. Non vanno mai bene, da chiunque provenga l’offesa”. Così riporta Italpress.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Franco
Ospite
Franco

Comunque nardella L opera dello stadio e cittadella non può sfuggire a questo giro è una chance per Firenze per ottenere un impianto è un indotto ma avuto deve essere fatto e velocemente anche per attirare i capitali esteri

Ernesto
Ospite
Ernesto

Vista da lontano si potrebbe azzardare un’ipotesi per certi versi sconcertante: il mancato feeling verso i DV viene da lontano; non è per caso dovuto al fatto che i fiorentini, almeno una consistente frangia di essi, non tollera che la Fiorentina sia in mano a persone non fiorentine e nemmeno toscane?

claude
Ospite
claude

ma non ci sono le telecamere per vedere chi li attacca sti striscioni.? per me sono strisciati che girano il coltello nella piaga. se si beccano c’e’ anche qualcosina per il tribumale

claude
Ospite
claude

se un sindaco lo giudichi perche’ non condivide la maleducazione aloora siamo messi proprio in braghe di tela.ma ci vuole poco ad immaginare la portata del cervello di queste persone.comunque siamo in molti che condividiamo quanto detto.poi nessuno ha sposato i dv. se arriva qualcuno che tira fuori i soldi e ci rende competitivi…ben venga. il problema che non si vendera’ mai una societa’ che si fa marketing con insulti e maleducazione.

ales
Ospite
ales

MA GLI ABBONATI PRO DDV SONO TUTTI SU QUESTO SITo , ,
Caro Sindaco Tra POCO Ci SONO LE VOTAZIONI PER IL TUO MANDATO , NON TI VEDO MESSO BENE.

Pachanca
Ospite
Pachanca

Ebbene si ..concordo con te ..questo è un sito di leccavallini strisciati

Dany
Ospite
Dany

Via ragazzi è un mi sembra così’ grave come lenzuolo! poi se mi metto a pensare a questi che nella notte come carbonari nelle tenebre vanno ad attaccarli furtivamente mi vien da rotolarmi in terra dai ridere.

Bebo
Ospite
Bebo

Sapere chi c’è dietro a questi striscioni sarebbe davvero molto molto molto ineressante….
credo che avremmo delle grosse e forse clamorose sorprese.

Minatore
Ospite
Minatore

Ne sono assolutamente convinto.

FORZA VIOLA
Ospite
FORZA VIOLA

Questo manco sa dove sia Il Cenacolo di Leonardo. Io non ce l’ho con lui, per carità, ma con chi lo vota!

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Bravo Sindaco va benissimo così critiche Si Offese No. In ogni caso di Tifosi da Striscioni ne possiamo fare a meno e soprattutto dare molto meno importanza. Forza Viola.

polpo
Ospite
polpo

Notizia ripresa dal Fatto quotidiano “” 26 squadre fallite in Italia” Vogliamo che la Viola sia la Ventisettesima? riflettete contestatori riflettete.

Minatore
Ospite
Minatore

Non vedono l’ora di tornare a Gubbio.

axl
Ospite
axl

Tanto ormai la gente ha capito il gioco dei DV….
quindi non c’è da preoccuparsi , perchè il
tempo lavora contro di loro , come ovvio….
loro sono furbi ma il tempo lo è molto più di loro….
si tratta solo di avere un pò di pazienza , ancora

mauro
Ospite
mauro

potevi aspettare l’anno prossimo per dire ciò che hai detto.

brahimi
Ospite
brahimi

caro nardellino io nn vedo offese leggi bene ridicolo

Minatore
Ospite
Minatore

Ecco, appunto.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

L’ Homo turrigraeculus non ha completamente ragione: è giusto condannare le offese personali, ma non si può proibire l’esercizio della critica, nemmeno quando questa si presenta folcloristicamente come delle autentiche “pasquinate”.

Minatore
Ospite
Minatore

Pasquino era intelligente, era geniale….

Pippo 70
Ospite
Pippo 70

Per tifoso viola. Scopriamo anche a chi fa comodo che i Dv rimangono a Firenze è ricordatiha più interesse un giornalista a leccargli il culo che un tifoso ad infamarli.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ma nello striscione ….. caro Nardella non c’è’ nessun riferimento…Mi sembra!!!! …

dodo
Ospite
dodo

I TIFOSI DELLA CURVA PENSANO DI AVERE RAGIONE QUANDO INSULTANO, SI PUO’ PROTESTARE SENZA INSULTARE CHI INSULTA SICURAMENTE PASSA DEFINITIVAMENTE DALLA PARTE DEL TORTO L’INSULTO E’ UN GESTO IGNOBILE E GRAVE SPECIALMENTE QUANDO E’ GRATUITO COME IN QUESTI CASI I DDV FORSE HANNO ALZATO TROPPO LASTICELLA MAGARI IN BUONA FEDE MA I CONTI NON SONO TORNATI. L’AVVENTURA E’ COMINCIATA SUBITO MALE PRIMA I PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA SPORTIVA POI E NON E’ DA MENO IL PROGETTO CITTADELLA ANDATO IN FUMO X LA DENUNCIA SUI TERRENI DI CASTELLO SI E’ VERO LA FIORENTINA L’HANNO PRESA X 4 SOLDI MA I FIORENTINI… Leggi altro »

Massimo 62
Ospite
Massimo 62

IL SINDACO DOVREBBE PRENDERE PIÙ NETTAMENTE LE DISTANZE DA QUESTI BECERI CAFONI CHE OFFENDANO È CHE MAGARI NON VANNO NEANCHE ALLO PER QUESTI IL MALE NON È MAI TROPPO SE NE ACCORGERANNO TRA UN PO DI TEMPO CHE FINE FARÀ LA FIORENTINA!!!!

Tifoso Viola
Ospite
Tifoso Viola

Le offese personali sono anche un reato, allora smascheriamo gli irresponsabili cafoni vigliacchi che mettono questi striscioni, scopriamo da chi sono pagati e a chi fa comodo che i DV lascino la Fiorentina. i veri tifosi dovrebbero cominciare a svegliarsi, a muoversi. SFV

UnoDeiTanti
Ospite
UnoDeiTanti

Essendo nel giro posso garantirti che non fa comodo a nessuno.. è solo una speranza.. e non c’è qualcuno che dice di farli.. ognuno è libero di andare a metterli allo stadio!!
Quello di tempo fa con parole pesanti è stato scritto da un emerito coglione invece

Leo
Ospite
Leo

Si nel giro degli anti DV ….quindi potresti garantire che non fa comodo a nessuno….ma per favore….nel mondo da sempre chi comanda chi è al potere ha sempre avuto e sempre avrà nemici…
Per quanto riguarda ognuno è libero di farli ….certo…ma non nasconderti dietro una sigla e abbi il coraggio di metterci la faccia…cosi si protesta….non con le minchiate appese ai cancelli

altair
Ospite
altair

piu’ che scrivere il gruppo cosa devono fare ? Vuoi indirizzo, iban e codice fiscale ???

Leo
Ospite
Leo

È no….troppo facile cosi….se hai le palle prendi il tuo striscioncino lo tieni in mano e ti metti a sedere davanti alla sede….ma le palle siolo quando si è nel branco….sono stato in fiesole una volta….mai più….ho fumato piu erba passiva quella sera che Bob Marley nella sua vita ….ho visto come funziona in curva….fanno di tutto meno che guardare la partita…altro che tifo

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

1926

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

“Smascheriamo gli irresponsabili cafoni vigliacchi”.
Lo striscione è firmato unonoveduesei, ora sai chi sono e dove trovarli, vai a dirglielo di persona.
Inoltre mi par proprio che i veri tifosi si siano gia’ svegliati e non siete voi leccavalle che vi fate incantare dai discorsi,dai regali per Firenze, dai non ci farem trovare impreparati e dai bilanci sanati anzi no.

Braccomagno
Ospite
Braccomagno

A ecco è firmato unonoveduesei ovvero gli amici di Genny, capito tutto

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Si sono proprio loro,comunque ho voluto cosi’ rispondere a chi voleva “smascherare” chi in realta’ si e’ firmato quindi piu’ che conosciuto………

Luca
Tifoso
luca

ahahahahah siamo al delirio

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Guarda che la fiorentina è quella con la maglia VIOLA la tua squadra ha delle striscette bianco nere ..e cafone e vigliacco in italiano è un’offesa personale che è anche reato, se tu scopri chi ha messo lo striscione magari ti denuncia….

Il Duca
Ospite
Il Duca

i boss della Mercafir?

Pachanca
Ospite
Pachanca

Io invece vorrei scoprire chi paga tutti i leccavallini che sono in questo sito

Articolo precedenteDalla Spagna: sondaggio viola per Berenguer, esterno classe ’95
Articolo successivoTra comunicati e mezze frasi, tra poco si chiuderà il discorso su Borja Valero
CONDIVIDI