Nardella: “Il Comune non ha ricevuto alcuna comunicazione dalla Fiorentina nella quale affermi di aver bisogno di più tempo”

65



La risposta del sindaco di Firenze alle parole rilasciate ai media di Andrea Della Valle riguardo al nuovo stadio.

Come riportato da Lady Radio, questa la dichiarazione del sindaco di Firenze Dario Nardella sulle tempistiche del progetto per il nuovo stadio, in seguito all’intervento di oggi di Andrea Della Valle:

“In tutta franchezza non si capisce il motivo di questo annuncio anche perché il Comune ha dato seguito alla richiesta scritta della stessa Fiorentina per i 6 mesi di prosecuzione del pubblico interesse decorrenti dall’adozione della variante, che dunque scadono il 31/12. Peraltro il Comune al momento non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale e nessuna motivazione per la quale Fiorentina affermi di aver bisogno di più tempo”.

 

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Bata farsi prendere per i fondelli da questi signori, il gioco è bello finchè è corto.

rollantes
Ospite
rollantes

Io, per quanto possibile vorrei fare un appello a Nardella…anzi, a tutta la giunta comunale; per una volta si uniscano tutti, anche le opposizioni…si uniscano tutti per il bene della nostra splendida citta’. La Fiorentina e’ un valore di Firenze, e’ un qualcosa che ci rappresenta, e’ un qualcosa che ci unisce tutti quanti (leccavalle compresi…). Chiedo a Nardella e a tutta la giunta comunale di impegnarsi per trovare un compratore dignitoso per la nostra Fiorentina; e’ ormai chiaro e evidente che l’attuale proprieta’ ha fatto il suo tempo a Firenze; non solo, sta letteralmente prendendoci in giro, compreso il… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

La supercazzola prematurata
Pezzi di………

Piero
Ospite
Piero

Come fosse Antani con scappellamento a destra.
Questi ci fanno la supercazzola a noi.
Pezzi di……

Flavio
Ospite
Flavio

Stanno esagerando! Il Sindaco non può giocarsi la faccia su una cosa sulla quale ha puntato come Amministrazione e bene comune. E’ semplicemente ovvio che la città si schieri con Nardella perchè è nel giusto. Se non riescono a trovare qualcuno che compri al loro prezzo, lo abbassino altrimenti la delibera di “pubblica utilità” (34 ettari gratuiti) che ha tempi delimitati potrebbe decadere. Quindi, servirebbe una nuova delibera che penso sia assurdo riproporla come quella andata a pallino, per mancanza di una delle parti in causa.

DEMOTIVATORE TOD'S
Ospite
DEMOTIVATORE TOD'S

ECCOCI !!!!!…..cari fratellini tutta-verve finalmente vi hanno fatto bausettete, vi hanno bombato !….io ho sempre sostenuto che a costoro NON interessa NEANCHE stadio, cittadelle ecc…..tanto basta fare bilanci in pari e CHE SI ARRANGINO a fare la squadra quelle macchiette di DS e PRESIDENT….. l ‘ importante per questi due FENOMENI da circo è non fare la figura di quelli che dicono BASTA, ora fermiamoci e rendiamo la squadra alla città, li abbiamo presi per il sellino abbastanza….NO, perché così farebbero la figura di quelli che mollano, arrivati in pompa-magna, e scappati senza vincere neanche una coppa-moretti….no questo vi scoccia… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Anche questa farsa arriverà alla fine.
Ho letto qualcuno che si domanda : “a chi credere; ai DV o a NArdella”.
Ma secondo voi se Nardella stesse dicendo delle “cazzate” (passatemi il termine), l’ opposizione non si scaglierebbe contro il Sindaco e ci farebbe una campagna elettorale intorno ?
La realtà è che le istituzioni sono pronte; non possono dire apertamente quello che pensano perchè non è politicamente corretto ma i DV non sanno più che scuse inventare.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sicuramente hanno bisogno dei finanziatori come già hanno detto in passato per cui……..il tempo non è importante.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Dobbiamo trovare un modo, tutti uniti, per togliere la Fiorentina a questi signori e rispedirli a casa loro.

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

E niente, nun capisco com’e che il mio esimio COLLEGHISSIMO ritarda ad espurVi la situazzio’, cuindi vedonMi costrettonMi a provvedere in sua fece. Brevemiente: cuelo che ANDREA ANDREA si a dimenticatoVi di dire e chemmentre ROMA e NAPPULE vendono le loro COMUNICAZZIUONI CON I RISPETTIVISI COMUNI mappeppoi aqquistare COMUNICAZZIUONI piuffotti che permettonCi di raffuorzzarCi e partecipare recolarmente alla COMUNICHESION LIG (CL), isso cioè ANDREA ANDREA vende le COMUNICAZZIUONI ma poi investe i soldi in PIZZINI, che sobbuoni per la CONNIVESCION LIG (CL), ottimi per o’soggiorno a POGGIOREALE. Ma il Fiorentino, cume assostiene il mio COLLEGHISSIMO, nun si fapprendere per il… Leggi altro »

Anton
Ospite
Anton

Ma ADV si rende conto di quello che dice, il passaggio relativo allo stadio è incomprensibile, dice “Mi auguro che per Nardella lo stadio non sia così fondamentale per le elezioni”. Praticamente sta dicendo che Nardella stia portando avanti il progetto solo a fini politici ed elettorali. Questa frase è pesante e gratuita. Ovviamente non conosco le dinamiche che ci sono dietro a questa dichiarazione, ma fossi in Nardella nei membri del consiglio comunale non darei nessuna proroga.

battistuta
Ospite
battistuta

Nardi, se tu aspetti i braccini tu fai buio.

miguel
Ospite
miguel

presentazione del progetto a settembre, non vedo la polemica

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Quanto ti pagano i DV, gobbo miguel?

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

La farsa del Centro Sportivo di Incisa non ha insegnato nulla a nessuno.

Unus
Ospite
Unus

Fanno un ottimo vino .

Pasca
Ospite
Pasca

Ci son le elezioni del sindaco a Firenze?chiedo aspettano quello…?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Falsi come una banconota da 3 euro.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

E con lo stesso valore di una da 3000 lire

Carlo
Ospite
Carlo

Ciabattini vi vomito sempre più!!!

miguel
Ospite
miguel

al limite sarebbe “vi vomito addosso sempre piu’!!!”

zinzo
Ospite
zinzo

DELLABALLE SCHIFOSI BUGIARDI !!! MALEDETTI VOI E IL GIORNO CHE SIETE VENUTI A FIRENZE !!!!!! ANDATEVENE VERMI SCHIFOSI !!!!!!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

come già detto in passato, Nardella si sta comportando nel giusto modo mettendo la giusta pressione ai DV e rispondendo ad ogni sorta di provocazione o fandonia che sente sul discorso stadio. è palese che dietro le quinte deve essersi rotto qualcosa tra sindaco/comune e DV, il che sta portando ad una sorta di guerra fantasma tra le due parti. Oggi però mi è sembrato di capire che DV avesse detto che a chiedere del tempo per ragioni sconosciute fosse il comune stesso, non la società. La sensazione è che DV questo stadio ogni giorno che passa lo vogliano fare… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Concordo.
Ma che lo dicano apertamente.

Capex
Ospite
Capex

È quel che sembra a te! A me pare che il comune sia pronto ma per i DV se ne parla tra 6 mesi.

viceversa
Ospite
viceversa

Bugiardi una volta, bugiardi sempre.

Ciao
Ospite
Ciao

Santa verità,te lo dice un bugiardo nato.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLIVIOLA

Meglio tacere. Se parlo mi denunciano.

Articus
Tifoso
Articus

Quando il sindaco ti riporta subito alla realtà dei fatti è evidente che non c’è alcuno scambio di comunicazioni fra comune e proprietà viola.
I primi pur con i loro errori e la tanta burocrazia hanno fatto il possibile per spianare la strada per la realizzazione dello stadio, i secondi non gliene frega niente e vanno avanti con queste bugie per non farsi definitivamente cacciare a sassate.
Questi han fatto uno dei piu grandi bluff di tutto il calcio italiano, lo studieranno a storia i miei nipoti fra 50 anni 😀

Leo00
Ospite
Leo00

Vogli vedere come fanno i leccasuole a scusare la società che aveva detto che il progetto lo avrebbe presentato 6 mesi dopo variante di Castello.
Sindaco non concedere deroghe.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Come sempre i nani da giardino ci stanno prendendo per il c…o è francamente credo facciano bene visto che si continua a tollerare questo stato di cose..siamo degli imbecilli e da imbecilli ci trattano

Articus
Tifoso
Articus

Alla faccia della credibilità guadagnata con CL (preistoriche) ed EL.. smentito subito

Fener
Ospite
Fener

Per i Della Balle in tutte le situazioni e’sempre colpa degli altri.:.

Marco
Ospite
Marco

Anche vostra sicuramente

Teo
Member
Teo

Fossi il comune è da un po’ che li avrei mandati a cagare, prima il fratellone fa lo spocchioso dicendo che aspetta il comune dicendo che loro sono pronti, poi tutto apparecchiato arriva il fratellino che chiede un incontro a settembre e 6 mesi per presentare, quindi altri 3 mesi di proroga…maledetti lerci schifosi, voi e chi vi viene dietro

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E anche CHI li ha portati a Firenze.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Nessuna proroga a questi indegni.

Flavio
Ospite
Flavio

Se lo prendono loro, senza interpellare nessuno. Loro sono i DD.VV. mica un pinco pallino qualsiasi

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Nardella nell ultima conferenza stampa aveva detto che il comune aveva adempiuto a tutti gli atti necessari.
ADV oggi ha detto che l’amministrazione deve dare le ultime risposte.
Secondo me qualcuno ciurla nel manico.
Dovessi puntare 2 euro su chi sta dicendo una…..boutade non avrei dubbi !

Marco
Ospite
Marco

Il comune

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

e un’ si vogliono frugare… prima vogliono il compratore…

Peppe78
Ospite
Peppe78

Falsi, bugiardi e ipocriti

alessandroviola
Ospite
alessandroviola

Molto semplice hanno bisogno di più tempo per trovare l’acquirente.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

Ma come si fa a non capire che prendono in giro anche il Comune, oltre ai tifosi: è da tempo che lo sostengo e, coi tempi che corrono, lo pagherà anche Nardella purtroppo!
Se si vuol fare gli interessi della Fiorentina, bisogna far capire che è finita!

Paolo
Ospite
Paolo

quindi….?…..chi dei due dice una c……a?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tranquillo sindaco.
Quello che ha parlato a Moena era Roberto Benigni non A.D.V.

Insider
Ospite
Insider

Per la precisione: Johnny Stecchino

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Per la precisione:Loris di Il Mostro

king arthur
Ospite
king arthur

Altra bugia, non hanno davvero piu’ ritegno..Io gli voglio via da Firenze perche’ ogni anno rovinano di piu’ la squadra e la passione di noi tifosi VERI, e lo fanno senza nemmeno provare nascondere questa verita’ che e’ davanti a tutti.
Vorrei chiedere ai Dellavalliani i motivi perche’ sono dalla parte dei ciabattini.Senza insulti, ma in maniera semplice mi piacerebbe una risposta sul perche’ sono contenti di questa proprieta’.
Grazie.

frank
Ospite
frank

si cominci a mantenere le promesse almeno la giunta. s’e’ detto ultima volta che veniva concesso piu tempo. vediamo che sia vero e il 31 si sputtani questi sparlatori al vento per quello che sono. ovvero dei bugiardi approfittatori.

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

Ragazzi, ragazzi…Le dichiarazioni di ADV sullo stadio sono la cosa più lontana dal concetto di serietà che si possa immaginare. Dare per scontato che un’amministrazione pubblica accolga la tua richiesta ancor prima che sia formalizzata definisce perfettamente i reali rapporti fra Fiorentina e Comune di Firenze. La reazione di Nardella (se pur sacrosanta) serve solo per pararsi dai sicuri strali sdegnati degli oppositori politici e del progetto in sé. La Fiorentina, è vero, ha bilanci sani e non rischia niente, Di questo dobbiamo essere riconoscenti ai Della Valle, ma la perdita di ambizione contenuta nelle frasi a stretto contenuto sportivo… Leggi altro »

La voce della veritá
Ospite
La voce della veritá

Noi il campionato delle figure Cacine si vince a mani basse… Altro che tre stelle sul petto… Ne avremmo 5 almeno…

Francesco
Ospite
Francesco

ma un telefono per parlarsi direttamente non ce l’hanno?!….

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

parole,parole,parole,parole,parole,parole, soltanto parole a Firenze …………ma per quanto tempo ancora sentiremo parlare del nuovo stadio?

Daniel
Ospite
Daniel

non c’erano dubbi.
Ora anche i piú ottimisti finalmente si renderanno conto di quanto bugiardi siano i fratellini.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La farsa sta per finire, presto sarà ufficializzato che non ci sarà alcun nuovi stadio.

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

A chi credere? A uno dei due crescera’ il naso come a Pinocchio. Andreina la dice lunga ma non sempre riesce a raccontarla nel modo giusto

si ruzza
Ospite
si ruzza

31/12 di quale anno ?

Nicola
Ospite
Nicola

Io sto con Natdella !

Ma questi pagliacci cosa vogliono ?

Ma perché non se ne vanno ?????

Marco
Ospite
Marco

Io sto coi della valle

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Allora marco non sei un Viola ma un gobbo, io spero che i DV se ne vadano via in modo definitivo. E tu con loro…..

Max65 (R)
Ospite
Max65 (R)

Ahahahahaha ecco il progetto…..tira fuori gli attributi Nardella.

woyzeck
Ospite
woyzeck

I DV sono in pieno delirio di onnipotenza, tengono in scacco un’intera città, una città che ha resistito alla peste, ai francesi, alla cacciata dei Medici, di Dante, ai nazisti eppure adesso è incapace di liberarsi di questi tronfi e avidi individui, che niente aggiungono al blasone di Firenze e della Fiorentina ma che al contrario molto stanno togliendo loro… come servirebbe adesso un nuovo Pier Capponi!….

Ale_Fi
Ospite
Ale_Fi

O-E-O

il cialtrone
Ospite
il cialtrone

fate ridere

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona: Pioli punta sul solito undici
Articolo successivoAmerini: “Corvino saprà trovare il colpo giusto”
CONDIVIDI