Nardella: “La Fiorentina si deve muovere. Il progetto deve arrivare entro il 31/12”

106



Il Sindaco avverte: “Serve un incontro al più presto con la proprietà. Noi abbiamo fatto di tutto. Altrimenti lo stadio è a rischio”

Così il Sindaco di Firenze Dario Nardella a Lady Radio: Stadio? “Purtroppo è saltato l’incontro tra l’architetto Maffioletti ed il direttore generale del Comune, mi auguro che venga fissato al più presto. Ci vuole raccordo e confronto per la progettazione. Resta il termine del 31 Dicembre per presentare il progetto. Penso sia urgente che ci si incontri con la proprietà. Ci deve essere una forte collaborazione tra proprietà e Comune, in progetti di questo tipo. Abbiamo fatto dei passi in avanti. A Castello la variante urbanistica è pronta. A quel punto la Mercafir si sposta lì, e l’area della Mercafir sarà libera per partire con l’iter stadio”.

La Fiorentina aveva chiesto maggior tempo per presentare il progetto, spostando tutto al 31/12. Ci sono documenti scritti. Noi abbiamo detto ok. La Mercafir non c’entra nulla. Noi la rifaremo a Castello. Nel mentre, la Fiorentina deve presentare questo progetto definitivo. Poi c’è da fare la gara di project, per capire se altri privati vogliono intervenire. In attesa che la Mercafir si sposti, la Fiorentina deve procedere. Ma la presentazione del progetto dello stadio della Fiorentina non dipende dalla Mercafir, dove noi stiamo andando avanti come un treno. Ora tocca alla Fiorentina. Se non presentano nulla, potrebbe diventare un problema”

“Il comune mette a disposizione l’area, gratuitamente, chiedendo solo che vengano pagate le spese dello spostamento di Mercafir, chiesto dalla Fiorentina nel 2014, di 15-20 milioni di euro. Poi le spese della costruzione spetteranno al privato. Gli introiti saranno poi a totale disposizione del privato, ovvero la Fiorentina in questo caso. Ed il comune dà anche la possibilità di costruire attività annesse. Non c’entra il Comune. Noi abbiamo dato il terreno, le autorizzazioni, abbiamo fatto varianti etc. Ora tocca a loro”.

Se la Fiorentina dovesse chiedere ulteriori proroghe, potrebbero esserci dei problemi. L’area della Mercafir è del comune, dei fiorentini. Ci sono delle leggi. Insisto, la Fiorentina deve presentare il progetto. Sono convinto che a breve interverrà Diego, e l’incontro sarà risolutivo. Io voglio solo dare una mano alla Fiorentina”.

106
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ho visto lo scudo 69
Ospite
Ho visto lo scudo 69

Firenze deve sperare che 5 stelle o lega nn vincano elezioni 2019. Se no niente aeroporto niente stadio e ti smontano anche la tramvia.
Sono primitivi…..sono i fleestone

Asilandia
Ospite
Asilandia

Per ora ci sono i tuoi a governare e per ora niente aeroporto e niente stadio.
In compenso tanto sudicio e tanta microcriminalità e …tanto traffico.
Si vede che a te sta bene cosi…pensionato d’oro ?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ per quelli come te che questo Paese è alla deriva. Gente che non comprende che tutti e due i progetti da te elencati NON sono al servizio della gente, ma solo mega-speculazioni truffaldine che saranno eventualmente realizzate alla ioboia al solo scopo di riempire le tasche di qualche pescecane e a dare qualche voto in più alla sinistra. Come è già accaduto per la tramvia, che è una terrificante realtà, con il paesaggio cittadino deturpato, gli stridii da manicomio e le strade bloccate (e la cosa peggiore è che i sinistroidi rimbombati come te seguiteranno a dare il voto… Leggi altro »

L'archistar
Ospite
L'archistar

Lavoro per la società che sta realizzando il progetto. Lo consegno la prossima settimana. Sono certo che i DV lo presenteranno alla città entro i termini. Tutti quelli che criticano, tornino pure a fare i falliti e gli analfabeti funzionali.

Stefano58
Ospite
Stefano58

fai te,ma questa volta i dubbi vengono al sindaco…………

Turco
Ospite
Turco

Ognuno ha i suoi dubbi ..io per esempio li ho sul sindaco.

alexthai
Ospite
alexthai

Niente stadio niente aeroporto, niente….. solo chiacchere e ricorsi di chi non vuole questo e quello e il tempo passa, quanti discorsi fino ad oggi ma fatti zero.Rimoderniamo il più possibile il franchi cercando di coprirlo tanto ne i della valle ne altri all’orizzonte vogliono veramente spendere cifre importanti per questo progetto.

pippo77
Ospite
pippo77

eccone un altro che vuole coprire il franchi…
hahahhaahha… glielo dite voi che non è possibile?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ certamente un ingegnere neolaureato

Flavio
Ospite
Flavio

Abbi fiducia Sindaco! Arriuverà un bigliettino conm scritto sopra il nome del nuovo proprietario

francesca
Ospite
francesca

Solito fallimento fiorentino come l’aeroporto.I dv? figuriamoci e tirano fuori i quattrini e poi il controaltare(comune) difficilmente rimarrà a questi padroni

go1951
Ospite
go1951

Non penso che da soli i Della Valle vogliano avventurarsi nella costruzione di uno Stadio per una città dove tutte le settimane vengono contestati e sono poco graditi……..ci vogliono altre coperture e molte garanzie di tornaconto economico per convincerli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se sono contestati e poco graditi se la prendano con loro stessi. Hanno fatto di tutto (e di più) per farsi odiare.

Mescal
Ospite
Mescal

Dicono tutti che i contestatori sono solo una minoranza di ragazzini, perché non lo fanno per la stragrande maggioranza dei geni che gli leccano le suole?

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Non capisco una cosa: spesso si sotiene che chi contesta è una sparuta manciata di ragazzetti o cmq di poco inteligenti. Come potrebbe essere questa sparuta quantità di gente motivo di rinuncia nell effettuare il nuovo stadio? Se ti va spiegami,grazie!

viola forever
Ospite
viola forever

Il sindaco sogna, i Della Valle sono pragmatici. Risultato scontato: allo stato politico attuale sia metropolitano che italiano e anche a causa dell’incertezza dell’ampliamento dell’aeroporto, i proprietari della Fiorentina non tirano e non tireranno fuori nemmeno un centesimo. Prova ne è che a due mesi dalla fatidica scadenza/proroga il silenzio dei proprietari della Fiorentina è “assordante”. Dal loro punto di vista credo che ognuno di noi si comporterebbe così. Il sindaco invece pressa perchè ha tutto l’interesse opposto e poi perchè, tutto sommato, lui dal punto di vista economico non ci rimette niente. Ci rimette solo da un punto di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché pensi veramente che anche se ci fosse stata un’altra situazione politica (nazionale e/o locale) avrebbero veramente costruito lo stadio?
Quando hanno combinato tutto quello che hanno combinato, la politica (nazionale e non) non c’entrava nulla. Eppure………………………..

Purple
Ospite
Purple

Caro testina…guarda che lo stadio non è stato concepito per Nardella o per il PD, ma è per i tifosi fiorentini come te e come me… ed il Comune ha fatto tutto quello che doveva fare…. se non fanno lo stadio, Nardella di immagine non ci perde niente, semmai ci perde chi non lo vuol fare

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Nardella fa lo sborone e mette aut aut dopo che per anni lui e la burocrazia hanno tenuto le bocce ferme?

Marco jesi
Ospite
Marco jesi

Delle balle vattene

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Purple cloud Davide Astori! questo il nome giusto e bellissimo per il nuovo stadio di Firenze.
Sempre forza viola!

Firenze Sud VIOLA
Ospite
Firenze Sud VIOLA

DELLA VALLE VATTENE !!!!!!!!!!

Superviola
Ospite
Superviola

Ma poi mi viene da dire anche questo. Mettendomi nei panni di DV, con che coraggio andrei oggi a spendere 5-6 milioni per il progetto esecutivo dello stadio + cittadella, quando la prox primavera ci saranno le elezioni comunali per il nuovo sindaco. Con un sindaco diverso, tipo lega o 5s, non sarebbe affatto sicuro che il trasferimento della mercafir vada in porto, magari la pensano in maniera diversa. Vedete quello che sta succedendo per l’aeroporto, sembrava tutto fatto e invece non se farà niente. Come fanno i DV ad andare avanti?? buttare via i soldi non piace a nessuno.

Stefano58
Ospite
Stefano58

Quando i Della Valle sono venuto a Firenze i cinque stelle non esistevano ancora.
Poi venne un certo Renzi con un partito PD che nel programma dei suoi primi cento giorni dove far partire la costruzione dello stadio.
Hai visto qualcosa?
Il problema siamo noi fiorentini,sempre polemici,ma anche i nostri proprietari non sono da meno.

pippo77
Ospite
pippo77

siete assolutamente ridicoli: riuscite a dar ragione ai dv anche quando è umanamente impossibile. Logicamente impossibile. Non capite un acca di progettazione o cosa sia il projet financing e date comunque ragione ai dv. hanno voluto loro fare il progetto della cittadella, lo hanno voluto fare li, il comune si è calato le brache per spostare il mercato (non l’ape dello spazzino) e ora che è il momento di tirare fuori le 00 e i quattrini non lo fanno… e voi gli date comunque e sempre assolutamente ragione… Consiglio ai dv di mettersi in politica. avete già uno zoccolo duro… Leggi altro »

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

Nel novembre scorso, ACF assicurava formalmente il Comune di essere in grado di presentare il progetto definitivo entro sei mesi decorrenti dalla definizione della procedura di VIA dell’aeroporto e dall’adozione della variante relativa al nuovo posizionamento della Mercafir, La VIA per l’ aeroporto è stata definita a fine 2017, la Variante Mercafir è stata approvata nel giugno scorso. Questi sono i fatti, tutto il resto è fuffa.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ben detto UNO. Aggiungo: fuffa come lo sono i prescritti di calciopoli.

Aliush
Ospite
Aliush

Ovvio che é fuffa, Pecos! I signori braccino non vogliono metterci un euro. E anche se finanziassero il tutto, poi per risparmiare metterebbero in campo sagome di cartone.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vorse vorrebbero che qualcuno lo costruisse e poi glielo regalassero. Come hanno avuto “aggratise” la Viola da un sindaco compiacente.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Loro hanno avuto la Florentia Viola gratis, la Fiorentina se la sono pagata

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si è vero. Era la Florentia Viola e non la Fiorentina.
E allora mettiamola così: la Florentia Viola l’hanno avuta gratis e con la Fiorentina ci stanno guadagnando.

Marius
Ospite
Marius

La variante per lo spostamento della Mercafir è stata approvata il 23 Giugno 2017, dopo mesi e mesi di ritardi e discussioni perché né gli ortofrutticoli né i trasportatori vogliono andare a Castello . La Fiorentina ha sempre palesato di NON AVERE INTENZIONE DI FINANZIARE – TANTOMENO DA SOLI – un progetto “incerto”. E’ stata per questo chiesta una proroga – poi concessa nel Giugno 2017, di sei mesi, proprio per avere il tempo di presentare un progetto SOLO A VALLE DELLA APPROVAZIONE DELLA VARIANTE. in modo tale da conoscere e lavorare su dati certi (spazi concessi che sulla carta… Leggi altro »

frank
Ospite
frank

tirchi come sono sicuramente contesteranno questa parte “Il comune mette a disposizione l’area, gratuitamente, chiedendo solo che vengano pagate le spese dello spostamento di Mercafir, chiesto dalla Fiorentina nel 2014, di 15-20 milioni di euro” anche perche’ e’ cosi’ ridicola che si contesta da sola. gratis vuol dire gratis, se devo pagare i fogli e le spese non si parli di gratis

scettixo
Ospite
scettixo

ah quindi secondo te la fiorentina chiede un terreno occupato da un’altra attività e poi le spese per spostarla le deve mettere il comune cioè noi?…. guardate che a volte voi leccavalle rasentate il ridicolo….

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

<>
più chiaro di cosi….ti do il terreno gratis…..la Mercafir la sposti a 15-20 milioni….E’ UN REGALO,

maurinho
Ospite
maurinho

Beh intanto lo spostamento della Mercafir chi lo dovrebbe pagare caro Nardella? Immagino i Della Valle. Non è che gia’ su questo primo tassello non siete proprio in sintonia?

Eresiarca
Ospite
Eresiarca

Botte piena e moglie ubriaca? Bello fare gli imprenditori coi soldi degli altri

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

E ti sembra poco ricevere GRATIS il terreno?

scettico
Ospite
scettico

E invece secondo te chi lo dovrebbe pagare?

ZINZO (quello vero) ®
Ospite
ZINZO (quello vero) ®

Ma NARDELLA si pronuncia come PEZZELLA?
Quindi dovrebbe essere Nardeshjsciah?

Just/Unguanno
Ospite
Just/Unguanno

Ma gli garba la fica ai Della Valle…?

ZINZO (quello vero) ®
Ospite
ZINZO (quello vero) ®
Purple
Ospite
Purple

O babbeo, queste sono dichiarazioni di luglio…semmai è Nardella che ha già risposto ad Andreino, dicendo che la data del 31 dicembre non cambierà

Guga
Ospite
Guga

Lo sai che Toscana Aereoporti non compra l’area da Unipol a meno che non sia sicura dell’ampliamento, Il comune non riceverà parte dei terreni da destinare allo stadio a meno che toscana Aereoporto non faccia l’ampliamento, il comune non darà i terreni alla Fiorentina per lo stadio a meno che non li riceva da Toscana Aereoporti, Lo stadio della Fiorentina non si farà a meno che non ci siano i terreni dal comune, la mercafir non verrà pagata dalla Fiorentina finche non si farà lo stadio. Fatto che? Hai fatto appena una variante urbanistica. Il tutto è fermo finche non… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Perché? Se i farabutti a 5 stelle sono contrari all’ampliamento dell’aeroporto di Firenze e a tutte le infrastrutture in costruzione e progetto a Firenze, è colpa di Nardella? Ma hai bevuto o lo sei di natura?

Superviola
Ospite
Superviola

Ma la Fiorentina che dice in proposito, lo sta facendo o no questo benedetto progetto? Possibile che non si sappia nulla da canali ufficiali…?

Rick
Ospite
Rick

Ovvia sta a vedere che tra i geni che allo satto attuale popolano i minister, i 6500 comitati del caso sorti come funghi, le incomprensioni tra comune e fiorentina, i ritardi dei della valle e le balle elettorali va a finire come sempre tra aeroporto, mercafir e stadio…ENNESIMA OCCASIONE PERSA PER LA CITTA’…..non ci sarebbe niente di nuovo in fondo….

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Scenario
I Della Valle entro fine anno chiederanno una proroga di 6 mesi
Nardella accetta
A marzo l’amministrazione comunale cambierà
I Della Valle tergiverseranno insicuri della fattibilità col Comune
Morale: non si farà un bel niente e sia Della Valle che Nardella avranno l alibi perfetto

Simon mago
Ospite
Simon mago

Io non voto pd, ma credo che gli atti amministrativi parlino chiaro. Non sono tendenzialmente nemmeno contro i dv, ma ripeto, qualora andasse tutto a ramengo, gli atti parlano chiaro, a prescindere da come si vota e la si pensi……

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Ancora credete al duo Nardella della valle? Si capisce lontano un miglio che stanno preparando lo scaricabarile. F V comunque

Argentinos
Tifoso
argentinos

Io direi anche 3 o 4 miglia. Comunque fanno a continuare così quei beoni esaltati dei tifosi della San dellavallese non si meritano altro

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

420 milioni di euro……..?????? ma se non mangiano per non cacare….

ZAC
Ospite
ZAC

Finora da parte della proprietà non è mai stata mantenuta nessuna promessa, dichiarazioni sparate al vento (vedi Cuadrado – regalo per Firenze) per dirne solo una delle tantissime……. Pertanto non vedo perchè dovrebbe essere differente per lo stadio. Spero tanto di sbagliarmi ma dubito alquanto. Mi sa tanto che al Franchi andremo ancora per tanti ma tanti anni. Comunque il 31 dicembre 2018 avremo una visione chiara e ci metteremo il cuore in pace oppure ci esalteremo. Se sarà la prima, arrivederci e grazie.

frank
Ospite
frank

no il 31 gli daranno altri mesi, l’interesse e’ tutto della politica quindi la prova di forza e’ una vera farsa. i fratelli pero’ sono quello che sono, abbietti.

Eresiarca
Ospite
Eresiarca

La legge non consente altri rinvii

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL PROGETTO ?????? IL PROGETTO STADIO PER I DELLABALLE è COME TUTTI I LORO PROGETTI FIORENTINA !!!!! SOLO CHIACCHIERE E PRESE PER I FONDELLI !!!!! CIARLATANI BUFFONI !!!!!!!!!

ZINZO (quello vero) ®
Ospite
ZINZO (quello vero) ®

BASTAAAAAAAAAAA Redazione bannate il ciarlatano multinick che si è preso il mioooooooo bastaaaaaa ladri di nick bastaaaaaaaa

Marco
Ospite
Marco

Lo stadio???? 😂😂😂😂😂😂😂😂

Buso
Ospite
Buso

Sparisci antiestetico.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

ZINZO (quello vero) ®
Ospite
ZINZO (quello vero) ®

Tritty ti si riconosce lontano un miglio! E’ inutile che pubblichi con i tuoi falsi multinick: SANTA PROPRIETA’, VIA I DV, PECOS BILL. ecc. sei sempre te TRITAYON che ti fingi GOBBO per fare casino ma sei sempre te…. ahahahahhaha sei stato sgamatoooooooo!!! Ciao tritty resta nello sky box ciaoooooneeeeee!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah si, ZINZO (il coglione vero). Ahahahahahahahah!!!!!!!!!! ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI PUNTI NELLE PRIME SETTE PARTITE, MIGLIOR difesa del torneo, Kalinic il CENTRAVANTI, quel gran dimenticato… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sontuoso. Ormai Trytty ha abbandonato la leggenda, perché è diventato MITO…!!!

Dolce e tenero come non mai…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Glielo avevo promesso al ZINZO (il co…….ne vero), che ogni volta che mi avesse tirato in ballo gli avrei spiattellato i……… “SUOI” post esilaranti.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Chiamalo Trytty/Zynzy/Amokauffy/Campanelly, ecc(y)…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

tutti bravi a essere f..i con il c…o degli altri, nardella ha esplicitato che i soldi per la realizzazione del tutto spettano alla fiorentina = proprietà = della valle, ma questo è un giochino non proprio irrisorio, non ho idea esatta ma se dico 500 milioni, non credo di essere molto distante; i della valle hanno il torto, se la cosa non dovesse andare a buon fine, di non aver parlato chiaramente subito girando intorno per anni dando l’impressione di voler fare senza reale voglia – o possibilità – di mettere la grana, per il resto uno stadio a firenze… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Per i giocatori I soldi non li mettono, per lo stadio nemmeno, che cazzo ci fanno ancora qua? I finocchi li fanno ma con il c… di noi tifosi, ma di che si continua a parlare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bella domanda MARCO (Siena)!!!!! Sicuramente non ti risponderanno i leccasuole. Loro ti diranno che con la Viola ci stanno rimettendo e che questa è la nostra dimensione se non vuoi tornare a Gubbio. Altrimenti ” ‘mprala te la Viola”!!!!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

mi hai risposto a tono e condivido, peraltro la mia non voleva essere una difesa dei marchigiani, sono anni che sostengo che in questo modo il presidente della viola lo potremmo fare tutti, in autogestione, senza cacciare una lira

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Eccoci finalmente siamo al bivio, ora dovranno tirare giù la maschera i Dv perché è chiaro che se non vogliono fare lo stadio la loro intenzione è quella di non investire mai più nella Fiorentina e di vivacchiare come ora in attesa di un folle che la compri ai loro prezzi impossibili.

superviola
Ospite
superviola

Mai che un giornalista faccia una domanda a Nardella: ma se salta l’aeroporto come fa a spostare la Mercafir a Castello? questo considerando che l’area di Castello tornerebbe in mano ad Unipol che a sua volta ha fatto vari ricorsi al TAR contro il Comune di Firenze, è in attesa dei pronunciamenti e non credo voglia vendere al Comune un pezzo dell’area per farci costruire la Mercafir…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Devono portare il progetto, non iniziare a realizzarlo. Senza suddetto il problema dello spostamento neanche si pone. Ma la proprietà non ha la minima intenzione di portare un progetto, poi sarebbe vincolata alla sua realizzazione. I DV sono interessati solo all’ipotesi di poter costruire, per avere una carta in più da giocarsi per tentare di cedere una società di cui stanno provando disperatamente a sbarazzarsi.

...
Ospite
...

Sei non c’è certezza perché dovrebbero spendere soldi per un progetto definitivo?
Tu compreresti il il divano nuovo se ancora non sai di poter avere una casa?

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Molto logico il tuo commento…cioè dici che devono presentare il progetto ma non iniziare a realizzarlo e poi sostieni che se il progetto lo presentano poi sono vincolati alla sua realizzazione….ma rileggi quello che scrivi?

scettico
Ospite
scettico

Ovvia,ora è chiara la situazione? per quanto riguarda il comune lo spostamento della mercafir è assodato, quindi c’è solo da procedere con i progetti per lo stadio che sarà pagato dai dv e i cui guadagni (!) saranno suoi….. non ci sono più scuse per nessuno

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Siano lieti i tifosi della Fiorwntina e anche i servi dei Dv: la farsa sta finendo, presto sarà chiaro a tutti che razza di proprietà abbiamo. E sarà la fine per i taccagni.

Maxtin65
Member
maxtin65

Meno male, così inizierà la corsa all’ acquisto della Fiorentina. Si sono già prenotati tutti: petrolieri, imprenditori di fama mondiale: tutti i ricchi del pianeta sono in ansia, l’attesa è snervante!!!! Ma il prodotto tira!!!!! Pronta una daspo a vita per i Leccavalle mentre poltroncine in pelle umana saranno riservate a tutti i lenzuolai veri tifosi della Fiorentina nello stadio nuovo da 60.000. Resta il problema dell’assegnazione dei restanti 59990 posti…… Vaiavaiavaia

Piero
Ospite
Piero

Questo è secondo me l’ultimo banco di prova per capire le intenzioni dei DV.
Io sono pessimista in questo caso, del resto finora c’è poco da essere ottimisti.
Vediamo vediamo

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

La scadenza di Nardella è solo per fini elettorali politici …vorrebbe che la Fiorentina anticipasse i tempi …la Fiorentina dal canto suo ha bisogno di avere TUTTE LE CARTE E I CAVILLI in regola (che ancora non ci sono) …Nardella lo sà ma spera di poter comunque buttare un mattone a novoli insieme ai DV con foto di rito per annunciare la nascita dello stadio e quindi farsi bello di fronte agli elettori

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

È già tutto fatto, manca il progetto, che non ci sarà mai perché nessuno ha i soldi né la volontà di fare una simile immane opera.

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Anticipare i tempi???? Sarebbe il quinto plastico che presentano….siccome non vogliono fare niente ora non sanno come uscirne…il comune più di così non può fare….ma tutti gli estimatori dei fratellini prescritti fanno finta di non capirlo….comunque il tuo nickname dice tutto…..

Maxtin65
Member
maxtin65

Sapete tutto voi…… perché non fate i giornalisti…..? L’ Italia ha bisogno di professionisti del vostro livello….. Per favore aiutateci ad alzare il livello delle nostre misere conoscenze. …. Noi leccasuole cerchiamo un appiglio per risollevarci……aiutateci……per favore……illuminateci……… Mah……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Manca solo che il sesto plastico lo presentino da Bruno Vespa a “Porta a Porta”. Ahahahahahah!!!!!
E c’è ancora chi crede alla loro (vuote) parole!!!!

Paolo m.
Ospite
Paolo m.

Non è vero. Per legge non possono dare ulteriori proroghe alla fiorentina.
Ne sono state concesse il numero massimo.. quindi o entro il 31 o niente, a meno che non venga concessa una proroga speciale dal ministro delle infrastrutture.. ma è una cosa molto difficile in quanto dovrebbero esserci motivi molto importanti, che non sono quelli dei dv

Marco
Ospite
Marco

Purtroppo su carte e cavilli hai proprio ragione : il fenomeno grillino ( Toninelli ) è contrario alle grandi opere ( aeroporto compreso : e senza la nuova pista parallela all’ autostrada lo stadio nuovo non possono costruirlo).
Voi ascoltate le bischerate di Lukus e altri …..
Ma i DV ( x fortuna ) non sono stupidi.
Godetevi questa bella squadra e tifate
( magari allo stadio ) invece di bubare e sparar c…..e
Forza Viola !

Corso
Ospite
Corso

Lui cerca di essere rieletto e lo stadio sarebbe una carta importante per la sua carriera, ma senza prima la conferenza dei servizi lui il progetto non lo vede. La Fiorentina lo stadio c’è l’ha quindi non ha fretta.

Articolo precedenteCagliari, Giulini: “Vogliamo fare un campionato diverso. Salvarci, ma senza soffrire”
Articolo successivoVerso il Cagliari: undici pressoché annunciato per Pioli. Ancora Pjaca e Gerson
CONDIVIDI