Nardella lancia il suo monito: “I tifosi non meritano una viola così”. E sullo stadio…

51



Il primo cittadino di Firenze ha lanciato il suo sassolino contro l’andazzo preso dalla Fiorentina. E sul fronte stadio è ancora attesa, con la parola fine che non arriva

Fanno rumore le parole di ieri del Sindaco di Firenze Dario Nardella sul momento della Fiorentina. “I tifosi non si meritano una squadra così, semmai una che sia all’altezza delle aspettative della città e della storia della città. Non mando messaggi diretti a nessuno. Le mie posizioni sono chiare ed io le ho sempre ribadite”. E sul tavolo di Palazzo Vecchio c’è anche la vicenda stadio che ancora non ha conosciuto la parola definitiva fine. Il Comune di Firenze attende, infatti, entro questo mese le integrazioni al progetto definitivo necessarie, mentre come emerso anche dalla relazione di bilancio 2018 la Fiorentina aspetta una comunicazione ufficiale dei tempi di disponibilità dell’area destinata al nuovo impianto. Così riporta La Nazione.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Una squadretta mediocre da 12esimo posto con 12-15mila abbonati (al massimo), ormai senza pubblico, con la citta’ invisa, in autofinanziamento coi soldi delle TV non ha bisogno di nessuno stadio e soprattutto nessuna cittadella palazzinara intorno. Io la metterei cosi’ a quei due.

Investite nella squadra o la vostra speculazione ve la fate a casette de staceppa o in Cina o dovecazzo state.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Porta sfortuna anche alla Fiorentina.
Forza Napoli Nardella!

Lelegol
Ospite
Lelegol

Nardella sii corretto! Hai leccato il culo a DDV per 5 anni … sai benissimo che a DDV il tuo compagno di partito Dominici fece promesse che il PD in 17 anni non ha mai onorato! Il costo del trasferimento della Mercafir secondo DDV non può essere addossato a lui … da questa impasse si esce solo se DDV dovesse trattare da zero con una nuova e diversa Amministrazione che non ha fatto promesse di Pulcinella!

Attanasio II
Ospite
Attanasio II

Mi raccomando, ri-votatelo sennò poerino dove lo raccatta uno stipendio

Fabio
Ospite
Fabio

meno male che quest’anno ci sono molte alternative perché un sindaco che cambia giudizio ogni volta che cambia il vento è irrispettoso nei confronti di chi ha un po’ di memoria

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ieri nel confronto elettorale tra I candidati sindaco relativamente all argomento STADIO( e solo di quello parlo ) ho sentito degli sfondoni insulsi che mi fanno dubitare sulla integrita’ mentale di molti di loro e su quella di coloro che li voteranno (spero pochi).La copertura dello stadio e’tecnicamente impossibile come ribadito piu volte dalla sopraintendenza e soprattutto trattasi di impianto fatiscente e disonorevole per una citta’ come Firenze.Poi frasi ad minkiam sparse come campi da Cricket, consulenze di archistar mondiali fino all’utilizzo non si sa a che titolo di Coverciano. Poveri noi in che mani dilettantesche siamo…(e qui mi fermo).… Leggi altro »

Rick
Ospite
Rick

spero pochi penso proprio di no ahimè…ormai il cervello è all’ammasso……

contailpelo
Ospite
contailpelo

ho pensato le stesse cose. da come parlavano sembrava di essere nel 1955!

Pier Paolo Corda
Ospite
Pier Paolo Corda

Onsag in che mondo vivi??

Kermit71
Tifoso
kermit71

della valle?nardella?gli uni con interessi da salvaguardare e gli altri con gli elettori da recuperare,non so chi sia peggio o meglio

Daniel
Ospite
Daniel

ecco arriva pure il politicante in campagna elettorale ora.
Mancava proprio solo lui. Ora denigra i fratellini suoi complici perché ha capito l’aria che tira.
Che imbarazzo.

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Caro Sindaco, dopo che ieri i vigili mi hanno portato via la macchina col carroattrezzi perchè una tua ordinanza disponeva la verniciatura di nuove strisce stradali (peccato che il cartello sia stato messo pochissimo tempo prima e che io, che abito in quella via, non ho avuto occasione di passare all’inizio della strada ove erano posizionati i cartelli di divieto e quindi non li avevo visti) ti sei giocato il mio voto, perchè 150 euro, diconsi centocinquanta, mi sono rimasti di traverso. Detto e ribadito che non voterò il Sindaco a motivo di questa antipatica ed ingiusta multa, mi scuso… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Il solito italiano. Prende una multa, e pretende anche di avere ragione (“pochissimo tempo prima”). In Svizzera le cose funzionano. Sia che i sindaci siano di sinistra che di destra. Sarà mica diverso il senso civico delle persone?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Spero che il tuo “nuovo” voto sia più proficuo.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Certo dallo a quello che vuole fare lo stadio a Prato e campi da Criket alla Foster,
.vedrai come ti tratta bene!.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

France’ ti sei dato di bischero da solo..

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

sì, lo so che ho dato di fuori, però a caldo gira le [email protected] pagare 150 euro e stamani ce l’avevo con il sindaco. So riconoscere quando sbaglio!

Articolo precedenteMuriel: a gennaio volava con gol a raffica. Ora è a secco da 8 turni. Riscatto non scontato
Articolo successivoBabacar: “Mi dispiace per la viola. Ho visto gente triste a Firenze. Montella? Gran signore”
CONDIVIDI