Nardella: “Fatto tutto il necessario per lo stadio. Ma ora pensiamo alla salvezza” (VIDEO)

53



Il primo cittadino di Firenze torna sulla querelle del nuovo stadio e sulle parole di Diego Della Valle

Torna sulla vicenda nuovo stadio il Sindaco di Firenze Dario Nardella che a Italia 7 commenta così: “Tutto quello che noi dovevamo fare come amministrazione comunale per la realizzazione dell’iter del nuovo stadio lo abbiamo fatto. Dalla variante urbanistica a Castello, al piano dello spostamento della Mercafir, il piano per la nuova Mercafir… Tutte cose che permettono alla proprietà della Fiorentina per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio e partecipare alla gara di project per fare lo stadio”.
La lettera di Diego Della Valle? “Da lunedì ci confronteremo, su una cosa sono d’accordo, perché ci dobbiamo concentrare sulla salvezza. Io sono preoccupato”. Proprietari aeroporto interessati alla Fiorentina? “Non ho riscontri su questo. Firenze sicuramente ha portato grandi investimenti, ha un nome universale”

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

Probabilmente dalle parti di Torino esistono altre leggi perché la Juve in 5 anni ha fatto progetto e stadio mentre noi dopo 15 anni siamo sempre alle carte …. ma ora almeno con le carte siamo pronti
…. all’anima !!!!

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Purtroppo neanche a questo giro avremo un sindaco fiorentino amante di Firenze, delle sue trafizioni e cultura. Il declino continua le buche aumentano così come la criminalità mentre le banche godono….

Sempre Viola senza tregua
Ospite
Sempre Viola senza tregua

Concordo

Fabio
Ospite
Fabio

Finche la gente abbocca puoi dire quello che vuoi, in Italia la memoria e’ corta senno rincorrerebbero te, non i DV

Sempre Viola senza tregua
Ospite
Sempre Viola senza tregua

Applauso a 4 mani. È esattamente così

Matteomonti@italianaimmobiliare.it
Ospite

Serie b.. E sindaco leghista lunedi mattina.. Sarebbe la svolta….. Mamma mia

Ggg
Ospite
Ggg

20 anni ci piglia per il sellino con questa storia dello stadio nuovo… Basta ca… O il nuovo lo fanno solo a chiacchiere perché poi lo devono pagare… E pagare e morire c è sempre tempo.. Coprire quel vecchio troiaio del franchi ancora più stupida come idea… L’unica via percorribile ristrutturazione completa del vecchio franchi. (perché così come è ora fa veramente cacare) ristrutturazione sullo stile del dallara a Bologna.. Non sarà un gioiello ma almeno sarà decoroso… Visto che in Italia tutto viene tutelato dalle belle arti anche roba orribile come gli stadi di Firenze e Bologna

Le00
Ospite
Le00

La strada è tracciata……
Si aeroporto
Si stadio
Si tramvia
Si stazione Foster

Avanti tutta Sindaco

Tubini
Tifoso
Tubini

Sì, ecco. Ma dopo le elezioni trovati un lavoro serio, perché per codesto non sei tagliato.

Fabio
Ospite
Fabio

Poveretto. Credi anche a Biancaneve?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

E’ in campagna elettorale quindi ora tira la volata dove fa più comodo ma così fan tutti, non scandalizziamoci.
NOI SI RIMANE IN A, senza se e senza ma. e SE i DV vogliono davvero vendere sono sicuro che il compratore c’è senza tanti problemi, non facciamoci prendere per il c…., ma dipende da loro e spero si levano da tre passi prima possibile, siamo davvero stufi.

Riccardo - fiorenza
Ospite
Riccardo - fiorenza

te sei già in serie B

Nik
Ospite
Nik

Ricordarsi che lo stadio era uno dei punti dell’ultima campagna elettorale di Nardella 5 anni fa….bel risultato….come del resto la gestione della nostra città…..mah….meglio il candidato dei bianchi almeno l’è fiorentino….:)

Tubini
Tifoso
Tubini

Insomma caro Sindaco, secondo Lei la nostra amministrazione ha fatto tutto il necessario per realizzare lo stadio nuovo che i Della Valle vogliono fare da decenni. Orbene, se questa sua affermazione fosse verificabile (scusi se dubito, ma i politici hanno la chiacchiera facile), perché non le ha usate per mettere pubblicamente alle strette i Della Valle nelle due distinte occasioni in cui ha tanto insistito per fare la sua bella figura di menagramo elettorale? Sul tranvai prima del Cagliari o alla stazione prima di Bergamo, non c’erano abbastanza giornalisti qualificati? Eppure erano occasioni d’oro per fare il bene di Firenze… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Ritenere che un politico – per amore della verità e per debito verso cittadini ed elettori, rischi la carriera andando contro un potente.

Altri ragionamenti magari un po’ più realistici ne hai?

Tubini
Tifoso
Tubini

La mia era una provocazione: ovviamente io non “ritengo”.
Ti sintetizzo il punto: i Della Valle chi ce li ha chiamati a Firenze? Cosa era stato loro promesso in cambio dell’impegno di risollevare le sorti della Fiorentina? Ora, in campagna elettorale, il sindaco di un partito che ha governato decenni incontrastato ci tiene a precisare di avere la coscienza a posto…

Articolo precedenteEx viola, Emiliano Moretti annuncia il ritiro: “Domenica sarà l’ultima da calciatore”
Articolo successivoPernat: “Il Genoa sta malissimo, gioca peggio di tutti, non segna mai. Era prevedibile tutto ciò”
CONDIVIDI