Nardella: “Per lo stadio siamo a un punto di non ritorno. Dal Comune l’assist, ora tocca alla Fiorentina segnare”

114



Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato al Salotto Viola su Italia 7 sulla situazione relativa al nuovo stadio. Queste le parole mandate in onda da Lady Radio: “Ieri mattina, dopo il via libera all’aeroporto, abbiamo approvato un via libera per iniziare il cammino di spostamento della Mercafir nell’aria di Castello. E’ la valutazione strategica che anticipa la variante urbanistica, un atto con cui noi di fatto dimezziamo le superfici edificabili dell’area di Castello (con benefici per l’impatto ambientale) e prevediamo lì’ a Castello la dislocazione dei nuovi mercati generali. Tutto questo passa dalla giunta comunale e quindi possiamo esaudire nell’arco di 60 giorni la procedura prevista. Così facendo completeremo il percorso urbanistico consentendo al nuovo stadio di sorgere là dove adesso c’è la Mercafir.

Proroga Fiorentina? Al momento non ho ricevuto richieste di proroga. Quando dovesse arrivare valuteremo, per capire se si può dare la proroga e di quanto tempo. E’ chiaro che adesso ci sono tutte le condizioni per andare avanti velocemente. Siamo arrivati a un punto di non ritorno: non si può più dire che ci siano ostacoli amministrativi o normativi. Dobbiamo tutti dare il massimo, il progetto stadio è una realtà non solo un sogno”.

Assist ai Della Valle? Le istituzioni hanno fatto il massimo. L’assist è pronto adesso la Fiorentina deve segnare, come si dice in gergo calcistico. Ci sono tutte le situazioni per realizzare lo stadio nei tempi dichiarati da Andrea Della Valle e Mario Cognigni a Palazzo Vecchio il 10 Marzo scorso”.

“Fiorentina? La gara con la Sampdoria ha confermato i progressi dell’ultimo periodo. Anche a Napoli ho visto una squadra tonica, in palla, con un gran primo tempo giocato in condizioni anche atmosferiche difficili. Il collettivo è nuovo ma Pioli sta trovando l’amalgama giusta. E’ una persona seria, pacata ma con grande competenza. Sarà un Santo Stefano particolare, magari mio figlio grande che è un gran tifoso va a Roma”

114
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mike
Ospite
Mike

Tra poche settimane,vedremo quanto disdegno avremo per la politica ns cittadina e per i padroni fratelli che ordinano….,,ma tanto con l’ipocrisia abbinata all’innocenza che diventa simile all’innocenza neonatale,cascano sempre in piedi…..

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

PAGLIACCI

Mario number one
Ospite
Mario number one

Orgoglioso di questa proprietà !!

Abelardo
Ospite
Abelardo

La boutique della cazzuola
Tutto quanto può servire per costruire uno stadio
Via de Tornabuoni 45 Firenze

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

ovvia adesso vediamo cosa fanno i fratellini permalosi….

Mike
Ospite
Mike

Io so,da fonti abbastanza interne,ma non interne della FIorentina,che appunto la Fiorentina verra’venduta a gennaio ad un fondo americano e ci potrebbe stare pure tutta questa accelerata su il “via “a molti lavori da parte di Old Palace…..
Vedremo se sara’vero…….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ti sbagli non è americano è di tutt’altra parte…

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Nella cittadella si mangerà Liso plimavela?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Nemmeno

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ore decisive per il nuovo stadio.
Via i Della Valle da Firenze.

Franky
Ospite
Franky

Il nuovo stadio si chiamerà Ping-Pong Arena

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

O forse plusvalenza arena!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se fosse tutto vero e ribadisco se !! Sicuramente i DV direttamente difficilmente sfrutteranno l’assist ,metaforicamente parlando visto come giocano e il tipo di gioco che hanno voluto sempre fare e la passione che non hanno per questo sport e soprattutto per questa societa viola ,questo assist sicuramente sarà sfruttato in maniera talmente scialba che il tiro verrà sicuramente parato ,lasciando tutto in perfetta parità o-o continuando ad esserci un nulla di fatto per il Comune la Fiorentina e i poveri tifosi .

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Il tempo sta scandendo e i (tres) antiviola saranno spazzati via

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

tweet , post su fb , comparsate alla radio….ancora pochi giorni e cominciano i comizi strada x strada……..prima non si sentiva mai ! speriamo che finisca alla svelta tutta questa manfrina , altrimenti Voi Cittadini di Firenze ve lo trovate anche sotto casa …..
Piuttosto , non ha ancora accennato alla nuova teleferica dall’isolotto al monte Gomito .
magari se la tiene ” in tasca ” come ultima spiaggia…..

Marco, Fi
Ospite
Marco, Fi

Quella la lasciamo alla Raggi a Roma ed ai grilloidi incapaci raccattati dalla strada come te

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Certo , come no…….

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se pensassi di più alle tue acciaierie che hanno problemi ben più seri e rompessi meno i corbelli a noi, eh? che ne dici? o sei il portavoce diAgroppi?

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Buonasera il duca
la Mia vita non ha mai condiviso strada con le acciaierie di piombino ( adesso chiamate aferpi ) . Piuttosto i Vostri problemi sono anche i miei visto che ho una abitazione anche a Firenze , dove vive e studia il figlio di mezzo ( sono 3 in tutto )
E cmq , Io sono Agroppi !!
saluti Viola

fabio
Ospite
fabio

Alla teleferica hanno già pensato i grillini a Roma. E’ un marchio di fabbrica la teleferica?

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

accidenti che costanza , entrare e uscire tre volte x scrivere queste cose…mamma mia oh , sei encomiabile !!

( adesso capisco meglio come mai non sei registrato , però dai , mi fai sempre sorridere .Devi sapere , il duca fabio marco fi e chi più ne ha più ne metta , che io non ho nessuna fede politica…..sono tutti uguali . Naturalmente è una mia opinione eh , ci mancherebbe ….)
cari saluti , Viola naturalmente

Enrico
Ospite
Enrico

Il problema serio del 90% dei commentatori assidui di qst sito è che poi votano o lo faranno a breve. A fatto più danni l ignoranza che la peste.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Segnalazione automatica di non conformità grammaticale

Enrico
Ospite
Enrico

Hai ragione..ho lasciato l’ acca per strada. Chiedo venia!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Non lo dovevi scrivere hai fatto rivoltare Dante (Alighieri) nella tomba

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Stiamo sempre parlando di un’opera, che se tutto va bene (e in Italia, e sopratutto a Firenze non va mai tutto bene…), vedrà la luce nel 2022 o nel 2023. Quando poseranno la prima pietra avrò più fiducia.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Il primo passo per il nuovo stadio di Firenze.
Sii solidale a Natale regala una cazzuola al tuo vicino

mike
Ospite
mike

il terreno di Castello e’ dell’UNIPOL

fagiano
Ospite
fagiano

… ma sono i DV a tenere firenze per le palle… mica unipol….

A parer mio
Ospite
A parer mio

ssssss,,,, nardella ancora non lo sa!

A parer mio
Ospite
A parer mio

La notizia è che il popolo bue del movimento “della valle vattene” crede alla parola dei politici !!
Nardella ce la menerà per un altro annetto , finisce il mandato niente ettari per lo stadio e la colpa ? ai DV naturalmente

Pride of Cows
Ospite
Pride of Cows

Sta’ a vedere che l’è mia la colpa. 9 anni di chiacchere e plastici e nel frattempo se ne sono andati anche Mario e Valter…
Orgoglioso di essere BUE!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il tuo parere è oggettivamente…. sempre e comunque sbagliato…. a prescindere!

Come quello di tutti i leccavalle ovviamente! loro sbagliano sempre da quando sono nati, la ragione assoluta veritiera ed inequivocabile è la nostra antiDV!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Alessandro ti aspetta la dolce euchessina e poi a nanna

fabio
Ospite
fabio

Gli ettari sono nella delibera comunale votata in Consiglio Comunale ed è un atto deliberativo quindi non cancellabile se non con un altro atto del Consiglio (non facile). Quindi, se non si fa di chi è la colpa?

Baccinocorto.com
Ospite
Baccinocorto.com

Avere uno stadio nuovo non può che far piacere ai tifosi di una squadra… però vi rendete conto che Nardella non parla mai della cittadella? Lo fa solamente perché usa l’emozioni dei tifosi per far passare un progetto, la cittadella, che altrimenti non andrebbe avanti. Non è ne piu’ ne meno il motivo per cui si acquistano squadre di calcio… vincere consensi e fare cose che altrimenti non sarebbero mai state fatte (con il supporto dei tifosi). Lo so che l’idea dello stadio è bella .. ma prima di lanciarvi , pensate se porterà o meno ad un esborso da… Leggi altro »

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Se poi aggiungiamo la madre di tutte le balle … senza stadio / cittadella non possiamo competere con le grandi …. cero che se bisogna prendere in giro in tifosi per avere il loro supporto allora dico che non tutti i tifosi hanno l’anello al naso….

marce
Ospite
marce

ohhh ora finalmente l’annuncio della cessione! questi non hanno trovato il partner che ci mette i soldi. punto di non ritorno… dei dv

mike
Ospite
mike

Povero illuso Marce,questo e’ un teatrino fatto a …..doc…….non c’e’ nulla che nn sappiamo i fratelli…sono informati eccome….
i filibustieri servono per il popolo gregge che siamo noi….

Annibale
Tifoso
Annibale

tu sai una secchia, te….

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Sembra una partita a tennistavolo, ad ogni passaggio burocratico la palla passa dal Comune alla Squadra.
Sarà la volta buona che non ci siano altri inghippi burocratico tecnici o ci sarà da aspettare pure un qualche referendum pro/contro aeroporto/inceneritore ?

Sono convinto che anche se la proprietà fosse stata un altra ( e quindi veramente desiderosa di costruire lo stadio) saremmo allo stesso punto di ora, viste le (folli) procedure che ci sono in italia per fare qualunque cosa.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Da retta pecos.cheTati che ultimamente , non ne indovini mezza …Ancora un paio di vittorie e gran parte di voi sparirà, del tutto. E nel frattempo brindiamo a maloox. …..ah ah

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Le giunte Nardella e Renzi sono criticabili da innumerevoli punti di vista, ma devo dire che sullo stadio i due sindaci si sono sempre comportati in modo esemplare. D’altronde il comune ha tutto l’interesse perché il progetto si realizzi: la cittadella rappresenta un’occasione di sviluppo incredibile per la città a costo zero per la collettività, visto che ogni spesa verrebbe sostenuta dai privati, incluso lo spostamento della Mercafir ed eventuali cambi alla viabilità. Il risultato sarebbe un nuovo polo ortofrutticolo in posizione strategica (vicino all’uscita dell’autostrada e all’aeroporto), e la combinazione stadio-cittadella, che andrebbe a completare il progetto di riqualificazione… Leggi altro »

flamel
Ospite
flamel

Mi scappa da ridere , riavvicinamento di cosa ? Di chi? Di persone che non hanno mai mai mai voluto rapportarsi con i Fiorentini e chiamano i propri abbonati clienti ?Guardate che questi hanno solo il credo del profitto economico ,nel loro DNA non esistono passioni o sentimentalismi , adesso cmq voglio proprio vedere a cosa si attaccheranno o a chi daranno la colpa x ringambare

Il Duca
Ospite
Il Duca

e VCG che credo aveva, quello di rubare fondi viola per metterli nella Finmavi? o sbaglio? e basta con questo continuo processo alle intenzioni dei DV, hai alternative? no e allora chetati bischerello

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Questi in realtà è solo un questo…lui Don Diego. Il resto sono tutti suoi portaborse incluso il modesto ma audace Andrea…

A parer mio
Ospite
A parer mio

Renzi, appena eletto sindaco nel 2009, aveva inserito lo stadio nei famosi 100 punti da fare nei primi 100 giorni (sic!) ,
I fiorentini sono stati così contenti delle promesse non mantenute che hanno eletto il “fratellino” che continua sulla stessa strada delle promesse.
Questi due “fratellini” per la viola e per la città hanno prodotto solo chiacchere

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Concessione ai dv più breve possibile e soprattutto a prezzo di mercato ….

Marco67
Ospite
Marco67

???
Inventeranno in altra scusa, rosiconi , avvoltoi ecc ecc per tirarsi indietro.
A loro interessa solo la pubblicità a gratis sfruttando Firenze e le plusvalenze
INDEGNI
DELLA VALLE VATTENE

A parer mio
Ospite
A parer mio

E’ stata l’amministrazione fiorentina che ha fallito , prima Domenici poi Renzi e a seguire il suo fratellino Nardella che in quasi 15 anni non sono riusciti a trovare uno straccio di area sulla quale costruire uno stadio !!
In questa città ci molti tifosi del partito “DELLA VALLE VATTENE” che proprio non riescono a vedere una banale realtà:
Senza una superficie niente STADIO.

flog
Ospite
flog

ma hai capito o fai finta di nulla pur di non contestare questa ridicola proprietà??…e’ tutto pronto stavolta…tocca ai fratellini ora decidere se costruire o no lo stadio……o dopo il terreno aggratisse…bisogna che lo stadio lo paghi il comune?……

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma quanto sarete interessati a che i DV non possano guadagnarci, ve ne dispiace ? A me interessa uno stadio più comodo, il resto no.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Lo “straccio di area” si può anche comprare tirando fuori i quattrini, invece di volerla a gratis.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Chi ha investito più soldi propri negli ultimi 10 anni dei Della Valle? Ti riempi la bocca con “plusvalenza” e non sai nemmeno fare 2 +2

Il Duca
Ospite
Il Duca

assolutamente ineccepibile! e chi lo nega è in malafede plateale.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te credi che ai DV servisse e serva la “pubblicià a gratis (!)” di Firenze? povero bischero……ma dove vivi? alla pescaia del Girone quando scendi con la piena?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Le uniche plusvalenze (de)genarate dagli antiDv come te le fanno i sexy shop

fabio
Ospite
fabio

Tranquillo non si tireranno indietro loro o chi per loro edificherà, L’area concessa è più del doppio (21 contro 48 ettari) di quella concessa alla Roma, città che ha 3.600.000 abitanti, tanto per essere chiari.

mike
Ospite
mike

L’esproprio nell’area Castello costa 100 milioni……chi li paga?I fiorentini?

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento
quanti ettari servono per la Mercafir? Non penso molti, per cui 100 milioni mi paiono troppi

Il Duca
Ospite
Il Duca

gliene basta 1/3 di quelli che hanno ora e che non volevano mollare, è da un pezzo che lo scrivo: il 70% delle strutture Mercafir attuali sono inutilizzate, celle frigo etc…..ma le manutenzioni vanno fatte lo stesso, vero?

Luciano968
Ospite
Luciano968

Colpito è affondato uno dei motivi…

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

i DV hanno vinto la loro battaglia…….ci volevano inculcare il concetto di mediocrità , di vivacchiare nell’anonimato…..e in effetti .qui c’è gente che si crogiola per un decimo posto…si sa che lo stadio è il crocevia per una crescita sostenibile ma abbiamo il diritto di sapere le loro intenzioni; altre Fiorentine ancorché più scarse attiravano più orgoglio e senso di appartenenza perché si capivano i reali obiettivi e le potenzialità…qui l’unica cosa certa è il distacco tangibile dei tifosi..oltre che la perdurante assenza..dei proprietari,..

michele
Ospite
michele

A te t’hanno già inculcato da piccino….stai sereno

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché a te no?

Marco67
Ospite
Marco67

Caro Michele
Ha pienamente ragione.
Voi leccavalle e leccasuole siete diventati un disonore per Firenze
Siete Schiavi dei ciabattini e non ve ne rendete conto
DELLA VALLE VATTENE

Il Duca
Ospite
Il Duca

se sei del 67 come suppongo non sei un ragazzo ma il cervello quello sì, un gonzo ingenuo che abbocca a tutto…..ragionate ragazzi ragionate sempre che ce la facciate

Il Duca
Ospite
Il Duca

con i “reali obiettivi” e le “potenzialità” che citi siamo falliti, caro moralizzatore. Ma a te e a molti che chiacchierano tanto vi è piaciuto che una società come la Fiorentina sia fallita e abbia dovuto – una volta rifondata – andare a calcare i campi di Gualdo Tadino, Agliana, Montevarchi e via dicendo? a me ha dato molto fastidio per una questione anche di orgoglio veder giocare la mia squadra del cuore in campi con le tribune in tubi Innocenti o dove l’erba era un ricordo, ma di che distacco parli? ma fammi il piacere, te e quelli come… Leggi altro »

nicola
Ospite
nicola

ci saranno anche le elezioni , ma questo sindaco inizia a piacermi .
La gente continua a sperare che tornino i fratellini ( io spero di non vederli mai più ) , ma non avete capito che i fratellini aspettano che le carte siano ok per vendere la società al doppio ?
cosa sperate in un rilancio ????? ma che film avete visto ??
secondo me i fratellini chiederanno la proproga e il sindaco dopo essersi impeganto non poco per fare andare un puzzle a posto s’incazzerà !!!!!

DELLA VALLE VATTENE

mike
Ospite
mike

un sindaco che s’incazza?
io nella mia vita non l’ho mai visto….
Il tuo commento e’ di una ingenuita’ invidiabile….magari vedessi il mondo come lo vedi tu…

Mario z
Ospite
Mario z

Aspettiamo nei prossimi giorni se ci sarà una decisione finale, se i fratellini voglion cercheranno anche delle scuse allora è meglio che vadino nel paese dei balocchi… per non dire …

Abelardo
Ospite
Abelardo

segnalazione automatica di congiuntivo non conforme.
Riprova

Il Duca
Ospite
Il Duca

te proprio non hai ancora capito come gira il mondo e che ognuno deve fare la propria parte a tempo giusto, il sindaco, i DV, quei filibustieri del mercafir, unipol….tutto andrà al suo posto, vedrai. Anche al Falchi sindaco di Sestograd toccherà chinare il capino……

Pietro
Ospite
Pietro

.Fo per dire. A loro di fare lo stadio, non importa un fico secco, non hanno trovato nessuno che gli affianchi, vendono quello che c’è rimasto della squadra e i permessi per costruire. Con quelli possono arrivare ai 250 milioni che vogliono e si levano dalle pa?? e. Grande giorno per Firenze, quando i bugiardi non ci saranno più.

Il Duca
Ospite
Il Duca

e magari anche i ciuchi come te, fo per dire….

Mario number One
Ospite
Mario number One

Grazie famiglia della valle. voglio vedere i lenzuolai, se hanno da ridire pure su questo. ..fanno tenerezza, tutti spariti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma spariti di che? Io mi diverto a sparare sulla Croce Rossa ancora più di prima.
Sei DECIMO in classifica co…..ne! Con quasi la metà dei punti che hanno Inter, Napoli e Juve (e anche Roma se dovesse vincere il recupero).
Ma cosa blateri?

Japa
Tifoso
Japa

la squadra e’ in netta crescita ! levati i calzini bianconeri che t’hai sopra gli occhi e inizia a renderti conto anche delle cose positive…altrimenti vai da un esorcista e prova a farti degobbizzare ( ma la vedo dura )

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

vai ad esibirti al circo !!

Il Duca
Ospite
Il Duca

pecos sei proprio un replicante prezzolato, non ci son altre spiegazioni logiche

Marco67
Ospite
Marco67

Te fai tenerezza
I tuoi amati ciabattini
Ti hanno fatto il lavaggio del cervello e non te ne rendi conto.
Sei un leccavalle doc
Disonore x Firenze
DELLA VALLE VATTENE

Mario number one
Ospite
Mario number one

Sarai il primo a salire sul carro dei vincitori. ..coerenza zero. .

Aliush
Ospite
Aliush

Carro dei vincitori? Non esiste!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

grrrr ruggisci leoncino da tastiera !!!!! ti seguiamo capopopolo!!!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

siete rimasti tre gatti, lo sai vero?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Grazie di cosa ?? di essere chiamato cliente ?, di essere stato portato nella mediocrità più assoluta non degna di questa città ? di voler costruire centri commerciali in un area presa gratis ? di essere stato coinvolto in calciopoli ? di avere dei dirigenti incompetenti? di vendere tutti gli anni i migliori calciatori ? di non aver vinto nemmeno uno straccio di un trofeo in sedici anni ?

Grazie di cosa ?

Della Valle VATTENE

Il Duca
Ospite
Il Duca

vattene te che fai pena

Il Duca
Ospite
Il Duca

no è che all’ikea sono terminate le promozioni sulla biancheria e sulle bombolette

contailpelo
Ospite
contailpelo

ora a gennaio bisogna acquistare quello che la butta dentro

Apollonia
Ospite
Apollonia

Sono assolutamente d’accordo con augusto. La squadra gira, lo stadio pare ora davvero realizzabile e la società si sta riavvicinando. E’ il momento perfetto per fare di nuovo tutti quadrato. Del resto è quasi Natale, facciamo i bravi su…

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

La società si sta riavvicinando…ma dove? Chi li ha più sentiti o visti, i brothers?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma cosa te ne frega se si fanno vedere o no? non ti basta che paghino a fine mese quello che devono a tutti senza fiatare?

Marco67
Ospite
Marco67

La società si sta riavvicinando
????
Poveri leccavalle illusi
Della valle vattene

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Gigi
Ospite
Gigi

Ho cliccato sul più quando era 2 a 2
E’ venuto 4+ e…. 15- !!!!!!!
Ogni commento è superfluo

Il Duca
Ospite
Il Duca

ho cliccato sul meno quando siamo +22 e -38, e ora?

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

No “aggratis” no party!

marco
Ospite
marco

e c’è l’elezioni!!!!…..tra 10 anni forse avremo lo stadio nuovo!!! basta PD!!! via i dv da firenze!!

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

gliè tutto sbagliato gliè tutto da rifare…dove ho già sentito sta litania???

Leoxx
Ospite
Leoxx

Buoni,Grillo,Berlusca,e salvini

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Ma cosa c’entra la fede politica con la fede calcistica?
E gli immigrati non ce li vogliamo mettere allora?
Visto che ci siamo aggiungiamo anche i marò e festa finita.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bene una notiziona quella data dal sindaco nardella,e ho delle conferme certe che mi arrivano da più parti,che è una notizia reale,il comune ha fatto la propria parte in pieno,gli va riconosciuto,l’iter per lo stadio nuovo,non è mai stato finora così bene avviato,ci sono stati dei progressi in questi giorni significativi,e direi decisivi,ora tocca a patron diego,a i della valle,il sogno che è nato dieci anni fa,ora finalmente ritengo che possa tramutarsi in realtà,un’occasione da non perdere!!!!!!!!!!!!!,quindi mi auguro che non venga chiesta nessuna proroga,ma che anche la fiorentina proceda spedita ribadisco verso un sogno,verso quello che fino a qualche… Leggi altro »

Aug
Tifoso
augusto sandolo

La squadra comincia a girare, lo stadio diventa sempre più una realtà. Forse varrebbe la pena di ricucire lo strappo tra la proprietà e la parte dei tifosi in agitazione!

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Ma anche no!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravo augusto ci vuole saggezza,come nel tuo caso,la squadra è in netta crescita,corvino e pioli ma anche antonio quando parlano ti fanno capire se lo vuoi,se non sei prevenuto,che i della valle aspettano solo un segnale di apertura dalla tifoseria,ma non hanno mollato ,anzi forse sarebbero pronti a rilanciare a determinate condizioni ovviamente,una lo stadio sembra che sia ben avviata,ma la seconda è quella che la tifoseria,la minoranza per meglio dire,mandi dei segnali distensivi,di apertura,al dialogo,che la smettano con quel coretto infantile che non serve a nulla,ma fa solo danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ci sono le condizioni per ripartire,quindi non buttiamo tutto nella tazza… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

ma cosa gira??? SIAMO DECIMI A META’ CAMPIONATO MA CHE COSA STA GIRANDO ESATTAMENTE?????????????????????????????????? LA TERRA INTORNO AI SOLE?????? lo stadio una realtà??? E son 10 anni che dicano “ovvia ci siamo, ora un si torna più indietro…”” e poi giù con proroghe delle proroghe delle proroghe…… gente vi si convince davvero con poco….. basta sparare un paio di bombe e di sicuro qualche inguaribile ottimista ci abbocca….. io mi meraviglio di voi….

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Concordo con te.
Sta a loro ora dimostrare di volerlo.
I tifosi, con tanto di comunicato ufficiale, lo hanno già fatto a suo tempo. L’unica riposta che hanno, abbiamo, avuto, è stato quel delirante comunicato di messa in vendita ai veri Fiorentini.

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Mi auguro solo che non siano le solite chiacchiere politiche a cui ormai Nardella ci ha abituati

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Tra politici e marchigiani, non si sa chi le spara più grosse.

Giammi
Ospite
Giammi

Io sono marchigiano e non le sparo proprio. Adesso avete proprio rotto siete un branco di pezzenti buoni solo a criticare il cretino di turno che mette i soldi assolutamente non vostri

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Bravo, tornatene nelle marche e riporta con te questi pezzenti tuoi corregionali.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Sa solo Dio da dove vieni tu, senza i tifosi fuori Firenze saresti 3 gatti al franchi bischero

Tristezza
Ospite
Tristezza

ah solo Nardella ci ha abituati alle chiacchiere??? e i fratelli sòla invece icché hanno fatto????

viola2
Ospite
viola2

ovvia ora messi e ronaldo si piglian di sicuro…comunque una luce in fondo al tunnel s’intravede..speriamo non sia quella di treno…SFV

Articolo precedenteEx viola, Anselmo Robbiati torna in panchina. Allenerà il Valdarno
Articolo successivoEx viola, clamoroso Carmine Esposito. Firma per il Chieti, dopo due ore lo esonerano tifosi
CONDIVIDI