Nardella: “Piena sintonia con Commisso. Lavoriamo per lo stadio”

18



Il sindaco di Firenze è tornato a parlare della questione più chiacchierata a livello cittadino e non solo

Dario Nardella, ospite a Sky Tg 24 ha parlato anche del nuovo stadio della Fiorentina e del rapporto con la proprietà viola: “C’è piena sintonia con Rocco Commisso. A volte vengono date letture distorte della realtà ma stiamo lavorando per il nuovo stadio della Fiorentina. 

Nell’area Mercafir la variante urbanistica è già stata approvata. Grazie a questo possiamo costruire lo stadio in tempi rapidi. Possiamo dimostrare che è possibile costruire nuovi stadi in Italia“.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Lavorando? Ma tu in tutta la tua vita non hai mai fatto niente di utile, solo danni! Nardellavalle vattene!

Joint
Ospite
Joint

Il comune ha sempre rallentato le pratiche solo perché uno stadio privato passerebbe al comune le spese di manutenzione di un impianto che così com’è può essere utilizzato solo per il calcio e poco altro da quando é stato rovinato per giocare tre partite dei mondiali. Quando c’erano i fratellini le infamate le prendevano loro, adesso i fratellini per fortuna non ci sono più e le infamate le prende il Nardella di turno, di qualunque colore sia.

francesca
Ospite
francesca

Rocco,ascolti,stia alla larga da Nardella,e vedrà che farà la scelta migliore.

rob68
Ospite
rob68

all’ultimo minuto dell’ultimo secondo? secondo me alla mercafir sarebbe un delirio,mancan i parcheggi per spostarla ci vorranno + di 2 anni e per far lo stadio altri 2 secondo me rocco fa bene a farlo a campi dove in tutto gli ci vorrà 3 anni,ma sarà un terreno suo davvero non suo con però la concessione alla firenze parcheggi come sarebbe alla mercafir perchè nardella che gli vende il terreno mercafir? e i parcheggi ce l’han quelli che ti fan spendere 5 euro l’ora? ma se io vivessi a prato e son un privato e voglio comprar una casa a… Leggi altro »

Siffert
Ospite
Siffert

Paura eh? Questo per ottenere qualcosa bisogna minacciarlo…

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Rocco vai per la tua strada e non aspettare queste merdacce. Va bene qualsiasi area purchè faccia parte della città metropolitana.

Marco77
Ospite
Marco77

A me pare che tu sia te a vivere in una realtà parallela, distorta: dici una cosa e chiunque altro parli ti smentisce. Parlavi di stadio pronto in 3 anni e il presidente di Mercafir dice che ce ne vogliono 2 anche solo per spostare il mercato ma comunque ancora siamo solo alle chiacchiere di deciso non c’è nulla. Parlavi di incontri positivi con Commisso e lui ha dichiarato che gli era stato prospettato ben altro e che si immaginava si fosse ben più avanti con la situazione Sei un chiacchierone: la tua unica fortuna è stata che non si… Leggi altro »

Steve54
Ospite
Steve54

Nardella: lavoriamo per lo stadio. Ha omesso di aggiungere: . da una quindicina di anni

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

E poi non sanno spiegarsi il perché del crollo totale della fiducia nei confronti di politici e relativi partiti. Questa storia è in perfetta sintonia con tutto ciò che riguarda questo disgraziato Paese: fatti sostanzialmente zero, parole a profusione. Parole, e poi ancora parole, all’infinito sempre e solo parole. Deprimente.

Dar88
Ospite
Dar88

Nardella, falla finita con questi bluff, non ti credi neanche te ormai. Spero di sbagliarmi, ma ho letto che l’opzione dei terreni a Campi scade tra circa 1 mese e ho l’impressione che Nardella stia prendendendo tempo per arrivare alla scadenza.

Flamel
Ospite
Flamel

E conti uare ad intascare l’affitto del Franchi per riempire le tasche, gli importa una beata a lui della Fiorentina l’importante è intascare basta.

Articolo precedenteQuestione stadio: oggi in Palazzo Vecchio una delibera sull’area Mercafir
Articolo successivoStadio: il Comune mette in vendita la zona sud della Mercafir. Ora tocca a Commisso
CONDIVIDI