Nardella: “Siamo determinati sullo stadio. Presto incontrerò Commisso”

52



Il primo cittadino ha parlato nuovamente del nuovo impianto della squadra. Presto ci sarà un incontro con il presidente della Fiorentina

Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, è tornato sul tema stadio della Fiorentina. Ecco le parole su repubblica.it a margine di un evento che si è svolto oggi: “Stiamo andando avanti, siamo molto determinati e molto tranquilli. Io incontrerò Commisso molto presto. Credo sarà uno dei primi incontri che il patron della Fiorentina farà proprio per consolidare questo lavoro che ormai sta andando avanti già da molte settimane per il nuovo stadio della Fiorentina“.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leprotto
Ospite
Leprotto

Dopo tutte queste promesse ammesso che non siamo come sempre parole e solo parole voglio vedere quello che farai se non le mantieni io ti consiglio di andare a casa e darti all ippica caro Nardella

TheNightFlyer
Ospite
TheNightFlyer

Dai Dario, facci un bell’aeroporto, magari anche lo stadio, e se avanza qualcosa anche una bella linea metro underground che dribbli il traffico (senza aumentarlo). Come? L’aeroporto c’è già? E pure la metro? Come dici? Ah, ho capito, ma io dicevo di FIRENZE!!!

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..noi fiorentini siamo ganzi….ci abbassiamo i pantaloni,compriamo la vasellina e poi ci sorprendiamo per come va a finire….ma mica una volta sola eh…reiterate volte!!! ( Monni docet)…

Le00
Ospite
Le00

Dai Rocco, facciamo lo stadio e poi con 2400 m. il JFK-FLR-JFK è assicurato con A321Neo di linea.

Fiesole26
Ospite
Fiesole26

140 e più prescrizioni…

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

tu voi fare l ‘esperto di aeroporti ma tu farai il muratore

fagiano
Ospite
fagiano

mi raccomando capre fiorentine ridategli il voto ahahah

fabio
Ospite
fabio

Ti devi decidere ti devi decidere…. Perché il Comune chiede ancora alla sovrintendenza le aree tutelate del Franchi non le sai te le dico io: Torre di Maratona, Tribuna Coperta, Scale elicoidali, Scala elicoidale dentro ingresso tribuna coperta più una serie di restrizioni che non devono incidere sulla originalità della struttura che tradotto significa massimo lo puoi riverniciare e ci puoi cambiare i seggiolini, qualsiasi altra cosa passerebbe da un iter burocratico infinito con il risultato che non se ne fa di nulla. Firenze è l’unica città al mondo con lo stadio vincolato ergo occorre un nuovo stadio e cerchiamo… Leggi altro »

Par
Ospite
Par

Ribadisco ci hanno preso per il culo per 10 anni…..TUTTI!
Hai visto ora che Rocco lo stadio lo fa o a Firenze o fuori come penano poco a trovare soluzioni…o almeno a cercarle con serietà!!!!

didusASPIRATORE
Ospite
didusASPIRATORE

per ora…parole, parole, parole…..parole, parole, parole………..

san drino
Ospite
san drino

Meno male che è il primo cittadino, mi dici te come deve essere l’ultimo!?

No via, e un ci posso credere. Secondo me c’è un errore.

zot
Ospite
zot

gli ha messo il pepe al culo l americano ha paura che lo stadio lasci la strada di Firenze per altri lidi

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Gori, altra perla. Segna anche Illanes. Ferrarini assist (VIDEO)
Articolo successivoRisveglio muscolare per i viola in quel di Brescia (VIDEO)
CONDIVIDI