Nardella: “Simeone immenso. Europa più vicina”

20



Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, esulta su Twitter per la vittoria della Fiorentina sul Napoli arrivata grazie ad una splendida tripletta di Giovanni Simeone: “Un Simeone immenso in una Fiorentina completa e straordinaria. Ora l’Europa è più vicina”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
essepi61
Ospite
essepi61

strano.Il Sindaco di Nola che “finge” di tifare viola. Non credo serva alla rielezione

Fiorentina1926
Ospite
Fiorentina1926

vattene maledetto hai distrutto questa citta …

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Nn ti dico neanche di pensare al tuo lavoro, nn si sa dove fai più danni….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Limita le parole e Dimettiti .

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Qualche settimana fa era uno scarpone adesso e’ diventato Ronaldo… Fino ad adesso e’ stato un giocatore da 1 goal ogni 3 partite (poco meno) ma e’ giovane e sono sicuro che migliorera’. Forza Giovanni prendi fiducia e fai vedere quello che sai fare. Nardella si sara’ mangiato il cappello domenica… cmq hanno ragione quelli sotto… invece di pensare a Simeone dovrebbe occuparsi della sicurezza in citta’ che tra furti e borseggi e’ diventata invivibile. Non entro in merito delle grandi opere fiorentine o degli ettari con cui omaggiare i dv perche’ e’ gia’ stato detto tutto….

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Pensa invece a non “regalare” 40 ettari di pregiato suolo fiorentino a don Diego della fuffa, ma pretendi piuttosto che vadano si Alla Fiorentina ma anche ad una proprietà che poi investa gli introiti nella Viola…..

cataluca
Ospite
cataluca

Il.Cagliari è messo male male come calendario. Se perde a Roma con noi darà il massimo e non possiamo sottovalutarla.
Ma se non canniamo la.partita col genoa, rischiamo di avviconarci parecchoo anche all’Atalanta (che avrà la Lazio), e poi vai di Atalanta-Milan (che purtroppo sapranno il.nostro risultato). Bel.finale incandescente direi!

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ma come fa a dire che l’Europa è più vicina? È esattamente il contrario, non abbiamo recuperato punti su nessuno è c ‘è una partita in meno.

cataluca
Ospite
cataluca

è più vicina perchè abbiamo vinto l’unica partita che sulla carta era data per persa prima di giocarla. Gli avversari per l’Europa hanno vinto come da previsioni. Adesso, von i calendari a confronto, io la vedo davvero più vicina perchè l’Atalanta ha un pessimo.calendario (lazio milan e cagliari) e il milan, oltre all’atalanta, lo scontro.diretto con noi. La Samp non saprei viato che in teoria dovrebbe perdere punti col.Napoli, ma dopo.la batosta che gli abbiamo.dato ieri temo.che tirerà i remi in barca.
Scordiamoci il Sassuolo.e diamo tutto,con gli scontri.diretti qualcuno i.punti li.perde 🙂

Signaviola
Ospite
Signaviola

Da serie B. Milan e Genoa

Signaviola
Ospite
Signaviola

La partita piu’ difficile sara’ Con il Cagliari….le altre sono squadre

Mau44
Ospite
Mau44

Se questo nel fare previsioni è come il suo predecessore ,il bomba, siamo …….sistemati!!!?!?

Max54
Ospite
Max54

Il calendario ci da una mano nei confronti dell’Atalanta(Lazio e Cagliari fuori e Milan in casa)vale a dire se si vince a Genova,cosa difficile ma non impossibile è quasi fatta i bergamaschi faranno massimo un punto in 3 gare terribile per loro l’ultima a Cagliari che dovrà salvarsi proprio in quella partita .

MIKE
Ospite
MIKE

ma scusi sig Sindaco…la tranvia e’ in fase di collaudo?
A me nn sembra ma posso sbagliarmi…Lei che ci dice in merito, visto che soffriamo noi fiorentini da tantissimo tempo con questi lavori…,,lasci perdere il calcio x favore e ci dica della tranvia.
Grazie

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Cosa dice, ma guarda che a marassi perdiamo come Europa più vicina ci vanno atalanta (giustamente) e milan FORZA VIOLA SEMPRE

Beppino
Ospite
Beppino

Simeone ha fatto la differenza,in alcuni tratti sembra un Battistutta

MIKE
Ospite
MIKE

uguale

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Ti è rimasta ancora una “t” da doppiare.

L'Impero
Ospite
L'Impero

Si, è un grande sindaco…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ma te Nardello non stavi per il napoli, poi sei amico di Lotti che è interista e di boschi che tifa milan, però se vince la Fiorentina sei anche un pochino per la Viola… ma non sarebbe il caso di fare il sindaco e mantenere la tua fede calcistica nel cassetto della tua coscienza

Articolo precedenteArbitri Var al Mondiale, fra gli italiani scelti Orsato, Irrati e Valeri
Articolo successivoCori contro Napoli, maxi multa per la Fiorentina
CONDIVIDI