Nardella: “Spero inizio lavori stadio nuovo nel settembre del 2019. Centro Sportivo Astori…”

20



Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha rilasciato una lunga intervista al Salotto Viola: “Per il nuovo stadio l’atto ora più importante è la variante del piano urbanistico della riqualificazione dell’area di Castello. Questo ci consente a dare il via libera allo spostamento della Mercafir. Dopo di che aspettiamo dalla Fiorentina il progetto definitivo. Il percorso è tracciato, ora tutti devono fare la propria parte. Ottimisticamente spero nell’inizio dei lavori per settembre o ottobre 2019.

Sul Centro Sportivo intitolato ad Astori: “Per noi è tutto pronto, si deve solo trovare il giorno e la modalità che va bene alla Fiorentina ed alla famiglia”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MIKE
Ospite
MIKE

personaggi come Potini e via seguendo….devo dirvi che dovreste riflettere un pochino prima di parlare…,certo ogniuno e’ libero di dire cio’ che vuole ma regalare ai fratelli un terreno fiorentino e’ cosa fuori dal mondo….. Se il terreno cmq c’e’….allora investiamo in un bel campus americano o giapponese etc… e diamoglielo in affitto….o costruiamo musei d’arte moderna….o costruiamo parchi per i bambini e per gli adolescenti e x gli anziani…Insomma o qualcosa di redditizio o per il benessere della citta’… Non avete ben capito cosa succedera’ a Firenze con tutti questi lavori che vorranno fare….Solo una tranvia ci ha spaccato… Leggi altro »

Darth
Tifoso
Darth

Io ho meditato e sono arrivato alla conclusione che sei il solito qualunquista con un QI imbarazzante.

francesca
Ospite
francesca

Invece di fare chiacchiere asfalti per bene(ma lo sanno fare sul serio?Io ho i miei dubbi.Faccia venire tecnici del nordeuropa ove le strade durano secoli)le strade di <Firenze ed i marciapiedi causa del 99% delle fratture che si presentano al PS di Careggi.Strade e marciapiedi fanno schifo!Eviti di regalare denaro a quei parassiti che avete importato che aumentano sempre di più.

MIKE
Ospite
MIKE

e credo inoltre che non ci sia affatto bisogno di regalare terreni del suolo fiorentino prima di un consenso cittadino

GameOver
Tifoso
Game Over

Pensare che c’è gente che ancora gli crede è bellissimo.

Humus
Ospite
Humus

Forza Sindaco.
Avanti tutta con aeroporto, tramvia e Foster.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Lo stadio si farà e sarà bellissimo FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Caso
Tifoso
Caso

io aspetto ancora la cena per la tranvia “pronta il 14 febbraio”…

MIKE
Ospite
MIKE

mah

tomcat
Ospite
tomcat

Ma per essere sicuro potrebbe dire: ALLE CALENDE GRECHE. Vergogna infinita, al sincaco e a CHI gli ha dato il voto. Che copra le buche e sistemi le strade con l’asfalto DRENANTE che dura una vita, invece di rattoppi che dopo 20 giorni si aprono le buche di nuovo!!!!A Castello, precisamente via Baroni, strada di circa 200 metri, mesi fa e’ stata sistemata con asfalto drenante. Eppure e’ una strada con pochi passaggi e che non aveva bisogno di niente, Che per CASO ci abita qualcuno che CONTA? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

lui non deve dire quando spera che iniziano i lavori per il nuovo stadio ! ma dire quando spera che iniziano i lavori per la nuova mercafir! senno’ facciamo tanto per ridere….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Intanto domani mi riprendo l’acqua grazie a voi e tutti del no per tutto.

contailpelo
Ospite
contailpelo

lo dici a quello sbagliato perche’ io sono per tutto ora e senza pieta’ o vuoi che il prossimo non abbia mai dubbi?

Potini
Tifoso
Potini

Esatto, Tifoso di provincia: sono io da dietro la tastiera che blocco lo sviluppo dello stadio con innocui messaggi, non iter politici kafkiani e promesse da marinaio. Hai capito tutto come al solito…

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

O che sei sempre vivo te? Il professor la Sacca….

Potini
Tifoso
Potini

Non solo vivo, ma pur abitando vicino allo stadio (20 minuti a piedi), lo voglio anch’io quello nuovo. Ma si sa, i pro DV ormai incolpano di tutto chi non va d’accordo con la proprietà. Fra poco cadono i detriti della stazione spaziale cinese, se te ne casca uno preciso in testa è sicuramente colpa mia.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

O. Potini sei fuori di zucca? Qui non centra i pro o i contro DV, parlo di una certa parte politica che mette nella testa della gente cose per dar contro allo sviluppo di Firenze e regione, hanno dato contro anche alla tranvia e ci accorgiamo solo ora di quanto sia utile. Sarebbe bello uno stadio nuovo si, ma molto più importante è l’ampliamento del Vespucci e del TAV. È ridicolo che ci sia ancora gente che la mena con la storiella delle strade e dei marciapiedi…

Potini
Tifoso
Potini

Su questo ti do pienamente ragione, anche perché una cosa non esclude necessariamente l’altra. Tappa le buche e fai lo stadio, amplia l’aeroporto etc.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Bravo, non capiscono che realizzando queste strutture le strade e marciapiedi vengono di conseguenza. Oh e sono in Fiesole e meno male che per ora non piove!! Con il Benevento ero in tribuna ho preso l’acqua anche li!!! Solo in Italia…..

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Infatti tutti i ricorsi dei vari comuni della piana accelerano i tempi per tutto lo sviluppo. Tranne il tuo…..

Articolo precedenteSerena: “Crotone non può più sbagliare se vuole salvarsi. Pioli ha tante assenze, ma…”
Articolo successivoDomattina i funerali di Emiliano Mondonico. Sicuri presenti Salica ed Antognoni
CONDIVIDI