Nardella: “Stadio, accelerazione dei viola sulla progettazione. ADV molto partecipe”

50



Il sindaco di Firenze parla del nuovo stadio e di “accelerazione in atto” da parte della Fiorentina. E sul patron viola…

“Se devo giudicare l’attenzione sulla vicenda stadio devo dire che c’è un’accelerazione in atto da parte della dirigenza della Fiorentina sulla progettazione”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella ospite ai microfoni di ‘Italia 7’ parlando della possibile costruzione di un nuovo stadio a Firenze. “Il nuovo stadio è un sistema a doppia chiave: una chiave ce l’ha il sindaco ed un’altra ce l’ha la società di calcio – ha aggiunto Dario Nardella -. Andrea Della Valle è presente e l’ho visto molto partecipe anche nella sfortunata sconfitta contro la Juventus di sabato scorso. Non vedo una distanza della società” dalle cose che riguardano la Fiorentina. Così riporta Italpress.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

O Nardella, se gli fai costruire lo stadio ma gli fai distruggere la squadra noii non siamo contenti, neanche di te

unus
Ospite
unus

vediamo quando si trattera’ di trovare i famosi 420 come saranno “partecipi ” i fulardoni.

frank
Ospite
frank

i dipendenti del sindaco e di diego a mettere i + e i – , questo a indice di quanto lavorano nella vita.

Flamel
Ospite
Flamel

Ma caro Marcella, ti rendi conto o no che questi sono solo speculatori o no ?

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Questa notizia sulla Cittadella è la premessa per restare ancora ostaggi per diversi anni dei DV e dei loro Leccavalle?

Siamo messi di nulla…

(povera Firenze mia)

Purple
Ospite
Purple

«Firenze Rocks? Una vera azienda da 33 milioni di euro»
Molto alta la ricaduta economica della kermesse musicale, 366 assunzioni annuali, 89mila gli spettatori che hanno alloggiato a Firenze o in Toscana. Bassilichi: «Anche i rockettari fanno parte del partito del Pil»
https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/18_dicembre_05/firenze-rocks-vera-azienda-33-milioni-euro-4ed91222-f898-11e8-a480-f9511371e38c.shtml
Con i grillini a comandare a Firenze stareste freschi, altro che grandi concerti!!… ahahahahahah

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Ma perchè dare a Della Valle la possibilità di costruire lo stadio?. Per fare cosa? Il Franche va bene per Firenze, tanto per una squadra così è più che abbondante. E poi i Della Valle rispettassero un impegno o una scadenza.

francesco
Ospite
francesco

Ho letto su repubblica che i fratelli Aleotti della Menarini sono stati assolti in appello. Io penso che sono gli unici imprenditori fiorentini che potrebbero prendere la Fiorentina. Sindaco una telefonata per favore: vediamo se ci liberiamo dai fratelli marchigiani

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Ma non dovevano definire entro il 31/12/2018?

andrea
Ospite
andrea

io al Franchi a vedere la Fiorentina non ci vado più da un bel pò , perchè lo stadio fa cahare e nel 2018 non si deve stare ancora a discutere stadio si o no . Una città come Firenze deve avere uno stadio moderno dove la gente può andare a godersi la partita e vedere lo spettacolo senza dover portare il binocolo da casa.
Forza Viola cmq .

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Signori miei, Nardella è un politico, pretendete che dica la verità?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

LA FIORENTINA È PASSIONE POPOLARE, NON UN BUSINESS PER MILIARDARI! Sabato scorso si è giocata allo stadio Artemio Franchi la partita Fiorentina- Juventus, la partita più sentita dai tifosi viola e più in generale da tutti i fiorentini con record di presenze sugli spalti che ogni anno oscillano attorno ai 35.000 spettatori. Queste foto rappresentano lo stato in cui versano le due curve dello stadio comunale con evidenti crepe e infiltrazioni che tutto fanno pensare tranne che a un luogo sicuro per l’incolumità di decine di migliaia di persone. Infatti gli ultimi interventi di ammodernamento dello stadio #Franchi portati a… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Concettualmente sarei, anzi sono, d’accordo. Purtroppo mi sa che, di questi tempi, chi fa discorsi simili è…voce di colui che grida nel deserto!!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

A tutta velocità verso lo stadio nuovo. I grandi mecenati hanno chiesto a un geometra di Macerata di comperare dieci cartelline di fianco 10 cm. otto euro più iva. Tutte di colore diverso, un lavorino fatto a modo.

max
Ospite
max

Ma se DV non hanno venduto i BIG che cosa distruggono ? Curva Ferrovia ci sono crepe paurose scalinata S05 lungo la scalinata dove defluiscono i tifosi.

giue
Ospite
giue

Basta, avete rotto le scatole, dovete parlare solo quando avrete da dire la data di inizio dei lavori e la data di quando sarà pronto lo Stadio

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io vorrei capire cosa intende per accellerata da parte della società , che fanno le firme e i timbri più veloci ? È 10 anni che pensano allo stadio , tra frenate e accellerate si rischia di finire fuori strada .

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Quando si fanno i progetti non ci batte nessuno è quando si tratta passare ai fatti concreti che si fa sempre la figura degli straccioni

unus
Ospite
unus

Purtroppo il portachiavi ,bello grosso,ce l’hanno messo a noi nelle le mutande

Rep
Ospite
Rep

Credete davvero?? L’ultimo sondaggio dell’istituto di Manneheimer, dà Nardella nettamente in vantaggio su tutti gli altri candidati sindaci, con ben 2 fiorentini su 3 che lo rivoteranno… ed il motivo è che gli altri, grilloidi e leghisti sono contrarii alle opere pubbliche di Firenze: Aeroporto, Stazione Tav, terza corsia autostradale e quindi di conseguenza lo stadio nuovo…. Fate un po’ voi Nardella con questa gente può dormire sonni tranquilli, anche perché a Firenze, a differenza di altre città e realtà, non hanno gli anelli al naso…e chi è contro allo sviluppo di Firenze , viene regolarmente punito…vedi il comunista Achille… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non abbiamo gli anelli al naso ?????? Dominici 2 mandati …..renzi ed ora nardella…e non abbiamo gli anelli al naso !!! Io sarei di sinistra ma qui si vota il partito a prescindere dalla persona….dai retta siamo messi male e parecchio…😅😅😅

gangia81
Ospite
gangia81

Io ti voglio bene ma vi ricordo che avete votato Renzi come sindaco.
Aggiungere altro sarebbe inutile.

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Ogni volta che c’è polemica salta fuori la barzelletta dello stadio.. ormai non ci crede piu nessuno!!

gino
Ospite
gino

nella sfortunata sconfitta??? ma questo di calcio ci capisce? o tifa solo Milan?

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ma speriamo … non ne posso piu’ da almeno 5 anni , sembra la piu’ colossale presa per i fondelli della storia politica fiorentina . i vari sindaci succedutisi ; Renzi nardella Domenici e non ricordo se ce ne sono stati altri , verranno additati per sempre come coloro che hanno preso per il sellino i fiorentini con il solo scopo di farsi votare .

jack
Ospite
jack

“Se devo giudicare l’attenzione sulla vicenda stadio”…….si commenta da sè…. quanto a ADV , forse Nardella non ha capito che non conta nulla…..non so se fanno una gara a chi è più bischero….è tutta una grande rappresentazione , lo stadio nuovo non sarà mai fatto…quando il padre padrone della Fiorentina , smette di parlare pubblicamente di calcio ormai da anni , c’è poco da capire….già questo pesa moltissimosui risultati , anche se molti ingenuamente non credono che queste cose contino , ed invece contano e parecchio….non mi pare che De Laurentiis e Lotito facciano lo stesso…tutti gli altri problemi ,… Leggi altro »

massy
Ospite
massy

Miwa lanciami i componenti………..

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

….ok Hiroshi!

Paolo
Ospite
Paolo

Il nostro bravo sindaco, già in campagna elettorale, non s’ha piu a chi attaccarsi, avendo capito che sta per essere sbolognato, s’affida e spera nei proprietari sella Fiorentina. Se aspetti loro e tu aspetti di molto, mettiti bello comodo, dai retta.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Nardella è uno dei più grossi bugiardi e venduti esistenti sulla terra. Ma vai a f……. Anche voi della redazione potreste evitare di pubblicare certe cavolate. A noi di Nardella non ce ne frega niente così come non frega niente ai Della Valle della Fiorentina. Avete stufato con queste notizie “BOMBA”

Rep
Ospite
Rep

Credi davvero?? L’ultimo sondaggio dell’istituto di Manneheimer, dà Nardella nettamente in vantaggio su tutti gli altri candidati sindaci, con ben 2 fiorentini su 3 che lo rivoteranno… ed il motivo è che gli altri, grilloidi e leghisti sono contrarii alle opere pubbliche di Firenze: Aeroporto, Stazione Tav, terza corsia autostradale e quindi di conseguenza lo stadio nuovo…. Fai un po’ te Nardella con questa gente può dormire sonni tranquilli, anche perché a Firenze, a differenza di altre città e realtà, non hanno gli anelli al naso…e chi è contro allo sviluppo di Firenze , viene regolarmente punito…vedi il comunista Achille… Leggi altro »

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Ma allora ci girano anche persone con il cervello in questo sito. Grazie. Mi sentivo solo

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non c era bisogno dei sondaggi x capirlo….se vuoi senza sondaggi ti dico chi sarà il successivo a nardella.. ( basta osservare con gnegnero )..

massy
Ospite
massy

Tenetevi forte.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Lores
Ospite
Lores

Classiche dichiarazioni di circostanza guarda caso a nemmeno 6 mesi dal rinnovo del mandato. Non male come campagna elettorale.
A gennaio avrà già in programma un altro pellegrinaggio a Casette D’Ete tanto per non perdere l’abitudine?

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Chi lo conosce bene dice che Andrea mangia poco e dorme addirittura meno per colpa dello stress da stadio nuovo. Costruiamolo in fretta per favore…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

A me se crepa non me ne frega niente. Sono arcistufo di essere preso per i fondelli da questo signore e fratello.

nicola
Ospite
nicola

VI SUPPLICO !!! ANDATEVENE !

DELLA VALLE REGALACI UNA GIOIA : VATTENE !!!!!

BASTA !BASTA !

Ma l’arcobaleno di GOGNIGNIGNGIGNIGNGIGNGNGINGNI?????????????

tom
Ospite
tom

Ma che si porti dietro anche Nardella

Roberto
Ospite
Roberto

Stamani, come sempre del resto, fila infinita di macchine sulla salita di via salviati, senza nessun supporto da parte dei vigili e nessuna preoccupazione da parte dei responsabili della viabilità. Da 70 anni i fiorentini aspettano una viabilità a nord di Firenze. Però si discute di stadi e di quant’altro sia utile a pochi eletti per continuare a macinare le loro attività e con Nardella e le sinistre a loro disposizione, così come hanno fatto per 70 anni, tranne poche parentesi di valore, come La Pira, Bargellini.

passi
Ospite
passi

Roberto hai ragione. Ma si discute anche di tadio perche’ per Firenze e la Fiorentina è fondamentale. siamo nel 2018!! e poi scusa ma questo è un sito di Fiorentina che si dovrebbe stare a parlare di via salviati o del ponte all’indiano intasato a me più caro?? abbi pazienza….

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non confondere il piscio con l’acqua santa.. La Pira e Bargellini, che io per fortuna ho conosciuto personalmente grazie a mio zio (non sono più tanto giovane ho 74 anni) erano delle persone serie e lungimiranti. Non come quel t.d.c. sindaco di Firenze e l’altro della foto.

gangia81
Ospite
gangia81

Guarda che state dicendo la solita cosa.

humusso
Ospite
humusso

in confronto il passo di lumaca è roba da ferrari. La campagna elettorale è già iniziata

il tappabuchi
Ospite
il tappabuchi

sindaco complice dello scempio in atto.

Castelletti
Ospite
Castelletti

Eh? Come?Cosa? Partecipe?…..ah ah ah ah ah ah!!!! Vaia nerdella vaia…..

Il ra
Ospite
Il ra

Allora tu sei cieco

Frank Lucca
Ospite
Frank Lucca

“accelerazione” nel senso che alla domanda sullo stadio i della Valle son partiti a razzo con la macchina..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Della Valle vattene oh eh oh

Articolo precedenteFiorentina Women’s, oggi il recupero contro il Bari: occasione per riportarsi vicino alla vetta
Articolo successivoPjaca si congratula con il Pallone d’Oro Modric: “Indubbiamente il tuo anno, capitano”
CONDIVIDI