Nardella: “Nuovo stadio? Dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle”

fonte ilsitodifirenze.it

70



Il sindaco di Firenze, interrogato sul suo ottimismo in merito alla realizzazione del nuovo stadio, afferma che “dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle”

“Dipenderà soprattutto dalla famiglia Della Valle, ma non ho mai interrotto il filo di dialogo con loro, anzi, negli ultimi giorni mi sono sentito con Diego Della Valle e con Andrea e ci vedremo molto presto per continuare questo percorso”. Lo ha detto oggi il Sindaco di Firenze Dario Nardella, parlando coi giornalisti a margine di un’iniziativa, interrogato sul suo ottimismo in merito alla realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina e cittadella viola.

Io sono un inguaribile ottimista. A Firenze – ha ricordato Nardella – abbiamo raggiunto anche obiettivi molto ambiziosi che sembravano irraggiungibili fino a pochi anni fa, uno su tutti le nuove linee della Tramvia. Se siamo riusciti a fare le tramvie, non vedo perché non dobbiamo essere capaci di realizzare lo stadio”.

Ricordiamo che il 31 dicembre 2018 è il termine ultimo entro il quale la Società viola deve integrare in ogni sua parte la documentazione che compone il progetto definitivo dell’opera, ma Andrea Della Valle, salito a Moena in visita alla squadra in ritiro, lo scorso luglio dichiarò che il Club gigliato non avrebbe intenzione di rispettare tale scadenza. A riportarlo è il sito di Firenze.

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
flamel
Ospite
flamel

Tramvia ? Ci voleva ma un anello di circonvallazione come in tutte le citta’ d’Italia. Ma siccome la Massoneria Fiorentina non ha interesse , nulla va’ cambiato.

Piero
Ospite
Piero

Ma va a dormire rimbambito, vai

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Uffa !!!
Sempre la stessa storia….
Se il comune regala un terreno enorme,
se qualche sponsor paga la costruzione dello stadio,
se qualche socio paga la costruzione della cittadella,
i della valle si offrono di sacrificarsi a metterci i negozi per avere gli utili del caso….

Ma se gli altri non fanno la loro parte….

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Bravo Nardella! Qualcuno conosce i costi reali della tranvia rispetto ai preventivi?

Ma 4663
Ospite
Ma 4663

Braccino corto o no
Mettiamoci nei loro panni, chi investirebbe per far i progetti definitivi quando ancora nn si sa se viene realizzata la nuova pista di Peretola, che tipo di direttrice avra, il terreno per la nuova mercafir l’hanno trovato? Se prima non viene sistemato quello col piffero che ti danno il terreno per lo stadio.
Chi farebbe fare progetti definitivi a queste condizioni
Poi su un territorio come quello di Firenze pieno di contraddizioni.

matteo praga
Ospite
matteo praga

In principio fu il centro sportivo ad Incisa…. poi credo spostato altrove e mai nato… (i campini sono i soliti campini di 50 anni fa chiamarlo “centro sportivo” era gia un’offesa alla decenza intitolare questa buffonata al povero Astori un’offesa ancora più grande alla memoria di questo ragazzo). Poi venne il tempo della cittadella, poi quello dello stadio alla Mercafir. Ultimo il “centro sportivo per le giovanili” che gia 1 anno fa ricordo perfettamente i “giornalisti” della Nazione davano ormai praticamente per fatto… (sembrava avrebbero messero la prima pietra a giorni): qualcuno ne ha più sentito parlare? Allora ragazzi o… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Tre ore di applauso… Ma i tifosi della Dellavallese non ne vogliono sapere. La verità fa male

Morrison
Ospite
Morrison

Lui è un inguaribile ottimista??? Si certo, perché non ha un negozio che ha chiuso dopo 10 anni di cantiere o non deve lavorare come noi bischeri che si passa le ore in coda e ci si incrina dalle bestemmie. Lui c’ha l’auto blu, cosa vuoi che gliene freghi se per arrivare da piazza della Libertà a Careggi in auto alle 6 di sera ci vogliono 45 minuti, se bastano. Vienvia Nardella e un siamo a Zelig!

principe
Ospite
principe

Bel duetto i Dv dicono che è colpa della Viola e del Comune l’immancabile Nardella dopo aver fallito 20 vaticini scarica tutto sui DV.Come faremmo a meno di entrambi,i DV ed il Nerone di Firenze

Ettor
Ospite
Ettor

Nardella, renzi .. il problema è che c è ancora chi li vota pensando di votare p.c.
Poeri fiorentini.

Rep
Ospite
Rep

Ma va a dormire rimbambito, vai

Ettor
Ospite
Ettor

Eccone uo, poerello😂

Purple
Ospite
Purple

Nardella te il tuo lo hai fatto e nei tempi… adesso tocca ai Della Valle, ma soprattutto0 a quei cialtroni a 5 stelle che vorrebbero bloccare tutto: aeroporto, stadio, terza corsia autostradale, stazione Tav… questi ……… a 5 stelle sono da manicomio

yacu
Ospite
yacu

se si aspetta le sorelline si sta freschi, non ne vogliono sapere lo hanno capito anche i muri!!!!
Diego restituisci il regalo che ti è stato fatto

Articolo precedenteBandinelli: “Reality della Fiorentina ha fatto male a qualcuno”
Articolo successivoAss. Sport Liguria: “Grazie Fiorentina, fai il tifo per il nostro territorio e la nostra città”
CONDIVIDI