Nardella: “Stadio, non ci sono più ostacoli. Il regalo di Natale più bello” (VIDEO)

21



Parla così il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, in occasione della cena di Natale della Fiorentina a Palazzo Vecchio: “Ormai non ci sono più ostacoli decisivi per procedere con decisione e velocemente per la realizzazione del nuovo stadio. È forse il regalo più bello che potessimo farci per Natale”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lorenzo
Ospite
Member

A breve le elezioni! Vaia vai chiacchierone!

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Fusse che fusse………

Claudiopiombino
Tifoso
Member

non posso commentare , sarebbe una denuncia sicura……
arrivano le elezioni , adesso si fa tutto e di più ……

rotlf
Ospite
Member

come cuadrado

Mario Viola
Ospite
Member

I fratellini come antognoni!
A forza di piangere la vinceranno!
Piangono, piangono che per farli stare zitti qualcosa lo ottengono sempre!

Il Drisa
Ospite
Member

Mai come in questo caso la società ha fatto tutto ciò che poteva per arrivare alla costruzione del nostro stadio. Ora sta alla politica. Speriamo davvero che il Comune dalle tante parole passi finalmente ai fatti

GIULIANO
Ospite
Member

ma allora non è per criticare,ma in due giorni siamo passati,dalle parole del consigliere regionale giani che ha affermato,tempi per lo stadio ancora lunghi,non si riesce a spostare la mercafir,l’assessore bettarini che ribadiva il concetto che era complicato il trasferimento della mercafir,ora il sindaco nardella dice procediamo veloci,non ci sono più ostacoli per la realizzazione del nuovo stadio,ma mi chiedo e lo domando cortesemente anche alla redazione non si potrebbe fare maggiore chiarezza sull’argomento? distinti saluti.

geronimo
Ospite
Member

Poche idee e confuse….. si dice da noi….. se poi si aggiunge il fatto Nazionale e ancor più in riva allArno che quì tutti DICONO e COMANDANO! e nessuno fa un C….. il gioco è fatto perciò tocchiamoci e speriamo, ma non vorrei che CHI VISSE SPERANDO MORI’……..!

riccardo incisa
Ospite
Member

giuliano lascia perdere aria fritta

buco di bilancio
Ospite
Member

peccato che adesso che si potrebbe fare i DV vogliono anche che ci sia qualcuno che metta i soldi per farlo al posto loro ahahhahahahaha fino ad oggi facevano i fenomeni tanto sapevano che non gli avrebbero mai dato la possibilità

GIULIANO
Ospite
Member

CIOè BUCO DI BILANCIO DEVO DARTI ATTO è UN NICKNAME FANTASTICO,MI FA VENIRE L’ALLEGRIA QUANDO LO LEGGO,E PENSO ALL’ OMO NERO CHE INSIEME AL MAGO DEL TAVOLIERE DELLE PUGLIE,DIREBBERO CHE Cè IL BUCO DI BILANCIO ANCHE DOPO AVER VENDUTO LE PANCHINE DEL FRANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!,PER FORTUNA CHE SONO DEL COMUNE DI FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Violanellevene
Ospite
Member

Nardella ora basta chiacchiere. L’hai detto altre volte. Siamo stufi di aspettare bisogna passare ai fatti

gioranda
Ospite
Member

……sembra, dico sembra…….come se le prossime elezioni siano imminenti……sembra eh…

Violaceo
Ospite
Member

Parole parole parole

Fkdelaw
Ospite
Member

Poerannoi..che banda!
Il regalo pi

Gabibbo
Ospite
Member

Caro Babbo Natale, voglio uno nuovo stadio!

Gigi
Ospite
Member

Il più

GANO
Ospite
Member

Queste esternazioni del vice sindaco Nardella, affiliato alla cosca dei DV spero abbia un riscontro nello scatenarsi della natura. Ciò che il Vesuvio non ha fatto con l’eruzione che seppellì Pompei ed Ercolano nel 79 D.C. risparmiando Torre del Greco che lo faccia colpendo con fulmini la sua casa quella dei genitori e della sorella Sveva. Smettete di prendere in giro i fiorentini e i tifosi voi non siete degni di Firenze.

Pier Francesco
Ospite
Member

Passano i Natali ma siamo sempre lì, Fino a quando non iniziano i lavori si parla di FUFFA!!!!!!!!!! Ricordo che in una intervista (mi sembra proprio quando presentarono il plastico) il Sig. Nardella disse che a Firenze si parlava poco e si faceva molto per la questione STADIO, a differenza di altre città, Roma compresa…………

Picus
Ospite
Member

ma stanno parlando dello stadio peril subbuteo?????!!!!!!

marco78
Ospite
Member

bono quindi se non ci sono più ostacoli non ci sono più scuse, via iniziate questo è l’ultimo banco di prova (se ancora ce ne fosse bisogno), vediamo cosa combinate.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, cena di Natale a Palazzo Vecchio: Pioli, Corvino e la squadra… (VIDEO)
Articolo successivoSarri: “Abbiamo dei problemini, non si vedono più certi movimenti”. Su Insigne…
CONDIVIDI