Nardella sullo stadio: “Ormai ci siamo. Tra qualche settimana diremo qual è la strada”

55



Il primo cittadino di Firenze è tornato a parlare della questione stadio e non solo

A Sky Sport ha parlato il sindaco di Firenze Dario Nardella che sullo stadio ha detto: “Ormai ci siamo. Nelle prossime settimane, insieme alla Fiorentina, diremo a tutti qual è la strada che vogliamo seguire. Noi e Commisso possiamo farci un regalo a vicenda: il nuovo stadio della Fiorentina nei miei cinque anni di mandato“.

Nardella ha parlato anche di Fiorentina-Juventus:E’ sempre una partita speciale e quest’anno lo sarà ancora di più. Infatti sarà la prima volta per la nuova proprietà e questo è sempre il match più sentito da parte dei tifosi“.

Sulla Champions League della Fiorentina Women’s il sindaco di Firenze ha aggiunto: “Siamo stati tra i primi a credere nel calcio femminile. Grazie al Mondiale ora l’Italia sta sognando. C’è grande emozione per la sfida delle ragazze della Fiorentina contro un avversario così importante come l’Arsenal“.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Al di la delle polemiche, il posto a Novoli per il nuovo stadio è perfetto perché è già stato analizzato. Lasciando anche la Mercafir dov’è. 40 ettari sono sufficienti a un moderno stadio per 40000 posti che costa meno della ristrutturazione del Franchi, anche con spazi commerciali sotto le tribune, parcheggi, accessibilità per i fiorentini e per chi viene da fuori. Chi non è d’accordo dica perché !!!,

gommino
Ospite
gommino

nardella lascia perdere, sullo stadio non sei credibile

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Sindaco, per me sei l’ultimo cittadino di Firenze.

Fox 1974
Ospite
Fox 1974

Il sindaco di Campi ha detto che ci sarebbe posto anche x lo stadio oltre al centro sportivo costerebbe meno e sarebbe più facile da raggiungere
Io fossi Rocco ferrei tutto in un posto come ha fatto il Manchester City

Olli
Member
Olli

Solo x il fatto che il Franchi é a forma di “D” andrebbe abbattuto..

ZINZOb© quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZOb© quello vero (non quell'altro, gobbo)

http://costruirecorrettamente.org/site/approfondimento/schede_opere/index.php?doc_id=178 sei anche ignorante. La forma a D non è per la parola DUCE.

Marco77
Ospite
Marco77

Sta per doddo?

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Clicca sul link e guarda. Che somigli ad una «D» dall’alto non ci piove, ma fu per necessità – come è rimasto nella storia dell’Architettura contemporanea – non per omaggiare qualcuno. Si forse sta per DODDO, esatto.

Olli
Member
Olli

progettata in favore delle ideologie fasciste generalmente imposte nel periodo in cui lo stadio fu realizzato….leggi bene ignorante

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Analfabeta funzionale. Leggi tutto l’articolo favònio: «Lo stadio è asimmetrico rispetto all’asse longitudinale al campo, e disegna a terra una forma simile ad una “D”; ciò a causa del vincolo progettuale relativo alla pista di atletica sul lato ovest, necessariamente lunga 220 m.»

max
Ospite
max

PAESE che non ha il coraggio di VOLTARE PAGINA !!!!!!!! Vedi PONTE MORAND..I tutti accusano ma non hanno fatto manutenzioni ? PROBLEMA ALTRO PAESE SI FA NUOVO NON LE TOPPE !!!!!!!!!!!! Un’opera arriva a un certo punto finisce il CICLO DI VITA… OLTRE QUEI CARICHI NON PUO’ REGGERE… SE POI BLOCCANO LA GRONDA che alleggerisce il peso del traffico chiaro succede i morti. UN EDIFICIO non è ETERNO DIPENDE DA USO che viene fatto, se come PONTE GENOVA RIMANE SOLA STRADA DI TRAFFICO NORMALE CHE DURA MENO DEL SOLITO.. un conto passano 10 macchine un ‘altro TIR SUPERCARICHI DI MERCI.… Leggi altro »

Ferrante
Ospite
Ferrante

Noi e commisso possiamo farci un regalo a vicenda…..
Vi ricordate il film di troisi dove devono regalare un televisore alla madre lui e Lello arena? Andate a rivederlo…. È uguale…..

FORZA VIOLA
Ospite
FORZA VIOLA

Parolaio…e mi sono trattenuto

Ggg
Ospite
Ggg

Orribile….

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Il MetLife stadium dove giocano i New York Giants e i New York Mets è ubicato addirittura fuori lo stato, è nel New Jersey. Lo stadio della Fiorentina può tranquillamente essere fuori comune, a Campi. Ovviamente se permettesse di velocizzare la costruzione di uno stadio nuovo per i viola.

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

I Mets giocano nel Citi Field a New York (Queens). I Jets giocano nel New Jersey.

Articolo precedenteCommisso: “In tre anni si può fare lo stadio. Fiorentina è amore non business”
Articolo successivoUnder 21, Nicolato: “Ranieri e Sottil hanno avuto uno sviluppo repentino”
CONDIVIDI