Nardella: “Tempi per lo stadio nuovo rimangono invariati: obiettivo 2021. Sul futuro del Franchi ed i Della Valle…”

91



Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato di tanti temi a Radio Bruno: “Lo stadio nuovo? Stadio, mercati generali e aeroporto sono tre opere strategiche di interesse pubblico che si trovano nella stessa area. Quando saremo certi della realizzazione della nuova pista sapremo che non ci saranno più ostacoli per spostare la Mercafir a Castello e lo stadio al posto degli attuali mercati generali. È un domino chiaro e già impostato. Il grande equivoco è che non sentendo parlare dello stadio si pensa che la cosa sia ferma, ma non è così. I tempi sono confermati rispetto alla conferenza stampa che abbiamo fatto con Andrea Della Valle e Mario Cognigni: ovvero porre l’obiettivo sul 2021. La società è al lavoro sulla progettazione”.

I partner finanziari? So che tanti si sono fatti avanti, ma non devono trattare con il Comune, bensì con la Fiorentina”.

Il futuro dello stadio Franchi? Non sarà abbandonato. Stiamo lavorando per dargli una seconda vita. Penso alla possibilità di accogliere attività sportive diverse dal calcio. Avremo Italia-Argentina con Batistuta testimone d’eccezione. Abbiamo la possibilità di ospitare il rugby e Firenze ha il bacino giusto per ospitare due stadi per eventi differenti”.

Sui Della Valle: “Ero molto curioso quando mi hanno invitato nelle Marche, anche di conoscere il loro stabilimento. Durante l’estate li ho sentiti spesso entrambi. Sono stato accolto in maniera molto informale, ci siamo parlati con chiarezza. La mia sensazione? Di avere di fronte due persone che non hanno alcuna intenzione di uscire da Firenze da sconfitti”.

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
frank
Ospite
frank

farbbero meglio a finire la variante perfetti ricasoli, ferma da dieci anni. invece di trovare gia una sistema per riempirla di camion pieni di terra tutto il giorno in su e in giu. ma farlo LONTANO no eh.

roby
Ospite
roby

Scusate, ma Nardella Chi?

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Una domanda qualcuno sa cosa hanno intenzione di fare con il vecchio stadio?
(che per la cronaca frutta 1 mil all’anno alle casse del comune)….

Nardella parla solo del nuovo stadio, si dimentica pure di citare la cittadella (che rappresenta la parte piu’ cospicua dell’investimento).

Ricordo anche che 36 ettari o 360.000 metri quadri… ovvero un area di 600 metri x 600 metri non sono bruscolini quindi mi auguro piu’ chiarezza.

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Del vecchio stadio? Boohhhh? Verrà trasformato in fabbrica di ragnatele…..

massy
Ospite
massy

Ma a breve ci sono le elezioni a Firenze?

Purgaleccavalle
Tifoso
PURGALECCAVALLE

Tranquilli amici rosiconi, fra un anno i fratellini non ci saranno più e finalmente torneremo a sognare. E’SICURO

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Questi non andranno via facilmente! Ripeto ddv tifa inter da quando era ragazzino (è stato 6 anni nel consiglio d’amministrazione chiamato da Moratti), viene offeso tutte le sante domeniche, li viene chiesto di vendere, piange perché dice che investono perdendoci, si lamentano perché chiedono un’area di 90 ettari ma vengono offerti solo 36 poi piangono se glieli fanno pagare, ma se noi fiorentini siamo così bastardi ma chi glielo fa di restare?
Qualcuno ha la risposta??????

Sergio
Ospite
Sergio

A leggere certi commenti riesco a capire la ragione per la quale l’italia nonostante l’enorme potenzialità sia sempre ad arrancare,ma non mi stupisco se penso che un comico fuori di testa detta il programma del partito con più consensi

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Ciao Sergio in che senso?

king arthur
Ospite
king arthur

Senza tante chiacchiere l’unica speranza e’ che questi sfruttatori vadano via prima possibile.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Chiaramente a loro della Fiorentina interessa sempre meno e l’unico motivo che sono ancora qui e’ quello del nuovo stadio .Senza stadio e relativo shopping center per loro la Fiorentina non esiste nemmeno.Basta guardare gli ultimi tre anni.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Vai! Dopo Scudetto nel 2011 ora abbiamo anche Stadio nel 2021. Ma che aspettano a prendere a pedate per strada tutti questi politicanti?

paolo chiavari
Ospite
paolo chiavari

buttarlo giu’ sto Franchi e fare al suo posto lo stadio nuovo? Wembley e’ stato abbattuto e ricostruito da noi non si puo’ come se il Franchi fosse Palazzo Pitti

Potini
Tifoso
Potini

Vidi il progetto per il secondo anello e la copertura totale su una rivista sportiva di metà anni 80: c’era già il plastico (all’epoca non costavano 2 milioni). Poco dopo le belle arti decisero che l’Artemio Franchi era un intoccabile monumento a causa della copertura della tribuna e le scale elicoidali. Già all’epoca la gente pensava che fosse roba da pazzi.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Ciao Paolo,

la chiave di tutto e’ la cittadella ed i 36 ettari,

Potremmo lasciare la copertura della tribuna e le scale cosi’ come sono e rimodernare tutto il resto risparmiando qualche euro.. Ma invece questa ipotesi non viene neanche presa in considerazione. DDV vuole gli ettari!!!

Nardella negozia con i DDV come se la i terreni / soldi fossero del Monopoli e non della citta’ e dei cittadini.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

sono veramente schifato dai pettegolezzi di questi pseudotifosi che mi hanno rotto le palle …non ne posso veramente più … ho bisogno di tempo ; per almeno un mese non riaprirò questo sito

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E vai……………..

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ciaone!!!!

Eropiccinochesidovevafare
Ospite
Eropiccinochesidovevafare

Ancora con lo stadio?! Ma smettetela di prenderci per il c…, 40 milioni di euro in tasca e si fa il campionato del sassuolo…..…. la vostra fortuna è che ci s’ha il paraocchi per la viola e la sosterremo sempre ………

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

BLA BLA BLA BLA BLA BLA

PROPRIETÀ INDEGNA
DELLA VALLE VATTENE
DELLA VALLE VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

egven
Ospite
egven

chiedo scusa, non sono di Firenze e magari sto dicendo la più grande cazzata della storia, ma potreste spiegarmi perchè “spostare la Mercafir a Castello e lo stadio al posto degli attuali mercati generali”? non potremmo farci lo stadio direttamente a Castello? perdonate la mia ignoranza

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

è una vita che faccio la stessa osservazione (evidentemente da ignorante)ma non capisco la necessità di questo doppio spostamento ; l’ho chiesto altre volte ma nessuno mi ha saputo spiegare….

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

1- E’ quello che aveva in mente Diego Della Valle quando nel 2009 presentò per la prima volta il progetto “Cittadella Viola”. Poi il terreno di Castello fu posto sotto sequestro giudiziario, e nel frattempo sono accadute diverse cose.
2- Dopo le modifiche del piano regolatore (aeroporto, caserma marescialli, ecc.) non c’è più posto per lo stadio, mentre la Mercafir ci sta.
3- Comunque i terreni sono di Ligresti, che non farà mai un favore a Della Valle.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Si ma venviaaaa… Avevo 18 anni quando cominciarono a parlare della nuova pista di Peretola!! E ora n’ho 44!! Mica per nulla…

Nardella dice “quando saremo certi della realizzazione della nuova pista” ma non dice cosa significa quando, nemmeno a grandi linee. 6 mesi? 6 anni? E’ la prova che sono ancora in alto mare. D’altronde a Firenze per realizzare qualsiasi cosa c’è sempre da passare dai 7 inferni, pare incredibile.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Hanno coinvolto la Fiorentina in calciopoli ed in 15 anni no hanno vinto nemmeno il campionato di serie B. Non saranno perdenti nel loro lavoro ma nel calcio non ci sono parole per definire la pochezza di questi individui. Via i Della Valle da Firenze.

Vikingo
Ospite
Vikingo

I risultati, anzi i non risultati, sono chiari e indiscutibili. Però se mi parli di calciopoli devi almeno avere l’onestà (se sei un tifoso della Fiorentina) di indicarmi un solo episodio in cui la Fiorentina fu agevolata dalla classe arbitrale in quella stagione. Non ti chiedo le prove, non le aveva nemmeno l’accusa del processo, non ti chiedo neanche la logica (solo la Procura di Napoli poteva sostenere che il 4-3 di Lecce avvantaggia la Fiorentina mentre anche il professore di statistica e matematica dell’università cercava di spiegare) ma almeno la citazione di un episodio. Uno solo.

Potini
Tifoso
Potini

Ciao Vikingo: ho sostenuto i DV per tutta Calciopoli ed oltre. Ho pensato alla loro innocenza fino a quando non ho ascoltato la telefonata (fruibile da tutti su youtube) in cui ridevano a crepapelle per essere riusciti a mandare giù altri al posto nostro. Avvantaggiati no di sicuro, comunque c’erano dentro. Per il link guarda uno dei tanti messaggi di Pecos quando ce li incolla.

ricbuc
Ospite
ricbuc

stai dicendo una sequela di boiate!la Fiorentina di calciopoli è stata solo vittima e pure ingiustamente condannata!Posta il link di questa fantomatica telefonata fruibile ovunque!Roba da pazzi certe cose non si leggono nemmeno sui siti dei gobbi…povera la mi Viola che tifosi ti ritrovi!

Potini
Tifoso
Potini

Cercatele da te o cerca qualche post di Pecos coi link (ce ne sono diversi), io non mi metto certo a cercarle per te: se mi credi o meno non mi cambia certo la giornata. Tifoso abbonato dall’83, te non lo so.

Antonio
Ospite
Antonio

Azz se il tuo punto di riferimento e pecos bill e si va bene

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

ricordatevi che su CALCIOPOLI sono state fatte un sacco di schifezze, tipo telefonate false telefonate sparite documenti spariti il tutto solo perche’ andava fatto un processo velocissimo per permettere all’ITALIA di partecipare ai mondiali (POI ADDIRITTURA VINTI). Se avessero fatto un equo e giusto processo il calcio sarebbe sparito visto che erano TUTTI e dico TUTTI coinvolti ma siccome l’obiettivo era far sparire MOGGI (che a riguardo dirigenziale era il MIGLIORE di una spanna) e di salvare la nazionale hanno fatto una FARSA ancora peggio di quella che combinavano TUTTI I DIRIGENTI DI SOCIETA’ DI CALCIO DAL PRIMO ALL’ULTIMO. Per… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sul fatto degli episodi a sfavore e sulla corruzione nel calcio siamo tutti d’accordo, ma dire che le telefonate incriminanti erano false è roba da chi non vuol credere per forza, visto che i DV non le hanno mai smentite.

Antonio
Ospite
Antonio

Ah le risate al telefono condizionano le partite? E dondarini che ti lascia in 9 e rosetti che non vede la parata di zauri all’incrocio dei pali (e mi fermo qui altrimenti mi ci vogliono le ferie) sono dettagli vero? Scommetto che siete quelli che li infamavano perché ‘bisogna farsi sentire’. E poi son passati 12 anni, quando compravano Mutu vargas e giardino tutti zitti sull’argomento. E pairetto? Con l’Atalanta avrebbe dovuto aiutarci

Potini
Tifoso
Potini

Le risate? Ma ascoltarla prima di lasciare uscire aria dalla bocca? C’era l’arbitro che raccontava come era stato bravo a prendere in giro i giocatori che erano finiti in B e chiedevano spiegazioni. Chiacchierare meno a caso ed informarsi di più no, eh? Meglio il paraocchi. Poi perché mi parli al plurale lo sai solo tu.

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Dare 30 ettari in concessione a DDV per fargli fare la sua cittadella mi fa venire il volta stomaco… e poi datli a un interista permaloso che ci ha tirato dentro calciopoli … Narde’ almeno i 36 ettari faglieli pagare cari!!!

zinzo
Ospite
zinzo

NON SI PREOCCUPI CHE DA FIRENZE NON ESCONO SCONFITTI ! ESCONO CON LE TASCHE BELLE PIENE E CON UN BRANCO DI FESSI CHE LI SPALLEGGIANO INVECE DI MANDARLI A QUEL PAESE !!!!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Parole parole parole !!!! Per di più in campagna elettorale figuriamoci l’attendibilità delle parole di un politico che punta alla rielezione. Ridicolo che Nardella possa pensare che si possa dare peso quel che dice. Per me parlano i fatti per cui non ti voterò. Ciao ciao giullarino

rotlf
Ospite
rotlf

se uscissero dalla Fiorentina anche solo con 50 milioni in saccoccia direi che i veri sconfitti non sarebbero di certo loro

si ruzza
Ospite
si ruzza

Quando sarà pronto lo stadio il trasporto aereo sarà stato sostituito dalle auto volanti.

Gino
Ospite
Gino

La cosa peggiore che si potesse fare era legare la costruzione del nuovo allo stadio alla realizzazzione della pista parallela(se ne parla da 50 anni),complimenti a Renzi e a Nardella per aver affossato lo stadio per sempre

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Il problema non è lo stadio ma le decine di ettari richiesti dai Della Valle x tutto il resto. Se si volesse davvero fare solo lo stadio, non ci sarebbero problemi x lo spostamento della mercafir ma la realtà è che ai DV interessa ben altro.

Vikingo
Ospite
Vikingo

allora lo faccia il comune…. una società privata spende se può contare su un guadagno, se non lo facesse l’amministratore potrebbe anche essere denunciato. Lo Stadio non garantisce introiti in linea con l’investimento richiesto e infatti non lo fa nessuna società, se non ha la possibilità di fare profitti con le attività collaterali.
Nessuno può chiedere ad un privato di regalare uno stadio a Firenze…se poi ce lo fanno noi lo si piglia…..

Domenico
Ospite
Domenico

CON I 371 X 3 MILIONI DI EURO X DIRITTI TV SI PUÒ COSTRUIRE LO STADIO E TANTO ALTRO ALLA FACCIA DEGLI IETTATORI

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

?!?

Unus
Ospite
Unus

Io aggiungerei anche un p greco r 3

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Se c’ela volonta vera, si puofare tutto: pista parallela, rifacimento del Vespucci, stadio novo con annessi e connessi. Mi disgusta il millesimo, 2021 che facilmente puo passare al 2023, ma la cosa importante e` veder partire i Della Valle.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E se fosse il 2031?

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Nardella quanto ci costa la cittadella a noi cittadini?

frank
Ospite
frank

altri 10 anni di traffico e inquinamento, la distruzione della viabilita’ in zona novoli e pignone. pendolari che pagheranno sulla loro pelle. ecco cosa. e tra l’altro a nessuno frega della pista areoporto per cui per quando mi riguarda spero che salti tutto. piuttosto la morte che altri decenni di traffico e inquinamento per lavori che non finiscono mai.

andrea
Ospite
andrea

speriamo sia vero… è da anni che vorrei lo stadio nuovo coperto.. senza nulla togliere al nostro amato stadio ma uno stadio moderna potrebbe dare un entusiasmo e una carica ancora più travolgente e una curva compatta e attaccata alla porta può fare paura agli avversari e dare energia ai nostri!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Premesso che delle speculazioni immobiliari con proprio tornaconto (elettorale e/o finanziario) dei vari attori della questione non me ne può fregar di meno, mi limito a commentare l’ultima riga:
“(…) due persone che non hanno alcuna intenzione di uscire da Firenze da sconfitti”.

Quindi vorrebbero “uscire da vincenti”, se la lingua italiana non è un optional….
E allora, quindi, sentiamo cosa vorrebbero “vincere”…?…
Una coppetta Algida?… quella di cartone con scritto “2° CLASSIFICATI A CALCIOPOLI 2006”?…. la coppa Benalouane?…..
Cosa vorrebbero vincere??… possibile non ci sia mai un giornalista che glielo chieda?….

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Volendo potrebbero anche uscire da falliti e pareggerebbero quello di prima . . . . .

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sono già dei falliti, come i leccaballe che li sostengono, per aver falsato i campionati con Moggi & co. ed essersi presi 18 pt di penalizzazione e la perdita della 4^ posizione dell’anno prima.

Sono già dei falliti, per non avere vinto nulla.

Il fallito di “prima” non ha mai falsato una partita ed è quello che ti ha dato 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa e 9 anni del più grande centravanti del mondo

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Si e un bellissimo campionato di SERIE B con il piu’ grande centravanti del mondo . . . bisognava impegnarsi parecchio . . .

1_cliente
Tifoso
1_cliente

……di certo CG s’è impegnato parecchio a tenere 9 (NOVE) anni Batistuta, mentre gli scarpari Prescritti e falsificatori di campionati hanno venduto ogni giocatore passato di qui (Toni, Mutu, Cuadrado, Savic, Alonso, Valero, Kalinic, Bernardeschi…) appena ne hanno avuto l’occasione. Il risultato è l’attuale anonimato che a quanto pare ti piace così tanto (con la perla della più grande Vergogna Sportiva della storia viola, che non è certo il fallimento ma la PRESCRIZIONE DI CALCIOPOLI). Se poi a te che sei evidentemente di palato ultra-fine non ti andava bene neppure Batistuta, mi sa che è meglio che valuti i tuoi… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Sui miei parametri sportivi ne possiamo discutere, per quanto riguarda la vergogna sportiva scegli tu fra una penalizzazione e un fallimento cosa sia meglio. . . . . io non sono di palato ultra-fine e BATI me lo sono goduto parecchio ma andare a GUBBIO mi ha fatto stare molto peggio che partire in un campionato da – 15. PS quella squadra fatta dai DELLA VALLE e’ arrivata lo stesso in EUROPA LEAGUE con i vari TONI MUTU FREY ecc. ecc. mentre la squadra post fallimento causata dal tuo fenomeno non l’ho piu’ vista giocare.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Affari tuoi.
Se non comprendi cosa significa vincere 3 trofei ed avere il più grande centravanti del mondo per 9 (NOVE) anni e venire fatti fallire a tavolino (25 mil di euro e neanche una banca che te li presta, con Roma e Lazio salvate alla grande) in confronto a non vincere nulla, falsare i campionati al pari di Moggi & co. e vendere ogni anno pure le grondaie, è un problema tuo.
Per quel che mi riguarda, gente come te, ossessionata da Gubbio ma non da Moggi, il nome di Batistuta non dovrebbe mai più pronunciarlo.

Nemesi
Ospite
Nemesi

ma hai cinquantunanno? e sei laureato? No dai rimpiangere uel folle è da TSO immediato!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

si si rimpiangono VITTORIO . . . . mentre i ripetuti piazzamenti in Europa dei DELLA VALLE li schifano . . . .

1_cliente
Tifoso
1_cliente

E’ un problema vostro, non mio.
E non farmelo ripetere che non ho tempo da perdere.
E ti informo cara fava, che con CG e Batistuta andavi in CL e vincevi a Wembley e col Manchester, e hai VINTO 3 TROFEI, coi DB non vincei una **** e la coppa (Uefa) la rivedi nel prossimo decennio se ti va bene. Quando, si spera, si saranno levati dai c****** portandosi dietro gente come voi.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Puoi firmarti col tuo consueto “Mario cogli-number-one” senza che stai qui a tirar fuori nick all’occorrenza

Dio1
Tifoso
Dio1

Non essere cosi negativo io credo che ne vogliano uscire in pareggio i nostri amici, no?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

La loro vittoria corrisponde all incirca a 200 mln di euro.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E la coppa plusvalenza e fair play dove le metti? Queste sono gia’ acquisite. O Nardella io ho 67 anni ma sono pienamente convinto che quando moriro’ se ci saranno sempre i tuoi amici marchigiani la Fiorentina non avra’ vinto un cazzo.

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

“Quando saremo certi della realizzazione della nuova pista sapremo che non ci saranno più ostacoli per spostare la Mercafir a Castello e lo stadio al posto degli attuali mercati generali. È un domino chiaro e già impostato”
Che buffone!! Fino a poco tempo fa le due cose erano ben separate, adesso uno dipende dall’altra. La scusa quindi sar chiara: non ci fanno fare la pista, niente cittadella quindi. Così vuole scaricare le colpe su altri…..MA VAIA VAIA VAIAAAA

marco mugello
Ospite
marco mugello

“Lo stadio? Stiamo lavorando per dargli una seconda vita…”…………… Perchè una seconda vita?… Era morto? Ma quando? E nessuno ci aveva detto niente?

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Per chi voglia controllare: visitare il sito http://www.va.minambiente.it,, cercare la procedura n. 2980, si vedrà che lo stato è “In attesa perfezionamento atti” (sino a un mese fa lo stato era “in predisposizione atto”. Quindi il sindaco ha detto la verità, entro l’anno arriverà l’ok (con le giuste prescrizioni di lavori/modifiche da fare). A novoli, tra pista e cittadella ci sono 700 mln fa spendere, secondo me il business è un tutt’uno, quindi qualcuno interessato ai due affari.Quindi una compagnia aerea che avrà interessi anche nel calcio (2022….). Ad ogni modo la frase “La mia sensazione? Di avere di fronte… Leggi altro »

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Prima se ne vanno e prima risolveremo i nostri problemi. L’importante e’ che si portino dietro Corvino, Cognigni e Freitas

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me Nardella come sindaco non dispiace anzi … ma con la storia dello stadio secondo me sta perdendo di credibilità .. a me sembra che l’argomento stadio sia tirato fuori a sommo studio per calmare o viceversa scaldare la piazza .. del nuovo stadio dovrebbero parlarne solo e soltanto il giorno che avranno fissato la data di inizio lavori ….. Sempre e solo forza Viola !!!! … Compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Bla bla bla bla bla bla…e ancora bla bla bla, e poi bla bla bla.
E i trofei, intanto, continuano a sollevarli gli altri

Fabio
Ospite
Fabio

Il sito a strisce è un altro

DOGMA
Ospite
DOGMA

Allora sai anche la strada per andarci fabio

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Brutta cosa infamare. Meglio tifare e voler bene alla Fiorentina.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

L’ampliamento dell’area Mercafir per il nuovo stadio, che ha obbligato il Comune a prevedere lo spostamento dei mercati nell’area di Castello era stato richiesto dai Della Valle, che però ora, a quanto pare, stanno vendendo la Fiorentina.
E se i nuovi proprietari non fossero interessati? Tutto tempo perso?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Non è stato chiesto dai Della Balle, che non hanno assolutamente la forza economica per un’impresa del genere, ma dal prossimo proprietario della Viola che ha promesso a Renzi quasi un mld di investimenti a Firenze a determinate condizioni…tra i patti c’è anche l’acquisto della Fiorentina…..a dicembre saremo liberi!!!
Avanti Viola!!!!!

Zandim
Tifoso
Jakviola

Eh si devono essere fatti avanti davvero in molti … quasi come gli aspiranti acquirenti della Fiorentina. Vahia vahia

Fausto
Ospite
Fausto

Vaia …… torna a o’ paesello tuo

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

MI FA PAURA L ULTIMO RIGO , DELL ARTICOLO . Questi non solo sono usciti di scena nella peggiore maniera possibile, ma pensano con una campagna acquisti cessioni come questa di VINCERE??????? O di costruire lo stadio ???
chiamate uno bravo per favore.

fagiano
Ospite
fagiano

si uno bravo per quelli come te che pensano che per vincere bisonga spendere…. BILAN DOCET ahahahaha

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè? Vuoi fare qualcosa senza spendere? nemmeno bere un caffè… Bisogna investire, è una spesa da cui ti aspetti però un ritorno… La Lazio per Milincovic-Savic ha speso 9 milioni per l’acquisto, concedendo una compartecipazione per la vendita futura, e per toglierla ha speso altri 7 milioni… tot. 15 milioni… noi avevamo offerto meno di 9… troppo caro… ora loro rientrano di 70 milioni, noi ci teniamo i 7/8 milioni non spesi perchè non abbiamo voluto spendere una lira di più… Chi è stato doddo come un papero suonato, noi che non abbiamo speso, o loro che hanno investito 15… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Come no, “per vincere” bisogna vendere i migliori e tenere i peggiori….. come insegnano Juve, Napoli e Lazio che non hanno speso nulla quindi in questi anni….

Higuain, Dybala, Mertens, Insigne, Immobile, Milinkovic… sono tutti arrivati gratis o a zero o in prestisto dall’Aston Villa………
Una domanda, fagiano: ma sei proprio così ……… di tuo o fai dei corsi apposta?

Ioannes
Ospite
Ioannes

higuain dici? mi dici la gobba da chi l’ha preso? forse dal napoli, squadra che i peggiori non li vende mai (infatti in attacco hanno quel Cavani che è un fenomeno). Immobile, poi, era proprio della gobba all’inizio. Su Mertens hai indovinato: il Napoli l’ha preso a zero e su minkiavic… stendiamo un velo pietoso, vi ricordo che i soldi che avevamo offerto erano quelli giusti ma il bimbo ha fatto i capricci

Biba
Ospite
Biba

Per fare una buona squadra ci vuole un buon direttore sportivo ed il nostro è da pensionamento…

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Il nocciolo è tutto li . La pista parallela troppi comuni da accontentare

andrea
Ospite
andrea

se lo dice lui, probabilmente sarà vero

olegna
Ospite
olegna

quando le cosiddette “istituzioni” cominciano a parlare di uno stadio nuovo, automaticamente mi vengono in mente due pensieri:: 1) nemmeno gli antichi egizi ci mettevano così tanto a costruire una piramide (e parliamo come minimo di tremila o più anni fa; 2) sicuramente mi sono perso parecchie cose sull’argomento e me ne scuso, ma se per fare il nuovo stadio (????), prima devo costruire il nuovo aereoporto, poi devono fornire una nuova area “ad acta” per spostarvici il mercato e solo allora, forse) si potrà parlare di nuovo stadio……………………dicono che la penisola italiana verrà sommersa dall’in- nalzamento del Mediterraneo, beh………ci… Leggi altro »

Articolo precedenteBenevento, da oggi biglietti in vendita per la Fiorentina. Settore ospiti a 25 euro
Articolo successivoChampions League, questo il programma della terza giornata
CONDIVIDI