Natali: “Pioli saprà gestire i giovani. Firenze piazza esigente. Vitor Hugo…”

3



Cesare Natali ha parlato così a zonacalcio.net, di Fiorentina: “Ho un buon rapporto con Pioli, l’ho avuto come allenatore a Bologna. La Fiorentina è un cantiere, ha preso tanti giovani interessanti. Adesso bisogna amalgamarli. E’ necessario lasciare libero l’allenatore di dare un’identità a questa squadra, non sarà facile viste le pressioni di una piazza sempre esigente come quella di Firenze. Sono convinto però che Pioli, che conosce l’ambiente dato che ha giocato per sei anni con la maglia viola sulle spalle, saprà gestire la situazione. Difesa? Il ruolo di Rodriguez l’ha ereditato Astori, un difensore di livello capitano della Fiorentina. Ora è normale che ci voglia affiatamento, sono arrivati giocatori interessanti, come Vitor Hugo, che però deve adattarsi al calcio italiano. Per creare dei meccanismi difensivi oliati ci vuole tempo”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo_66
Ospite
Paolo_66

Ancora con la tiritera “Firenze è una piazza esigente” … ma vaff…….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma questo Hugo non ha scritto dei bei romanzi?!? Pensavo fosse più anziano, 30/32 anni. Speriamo sia bravo anche ora che vuol fare il calciatore!

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Tutti dicono che ci vuole tempo senza indicare quanto tempo, comoda come dichiarazione da esperti. I fatti, però, dicono zero punti

Articolo precedenteUfficiale: ceduto il giovane Berardi al Sudtirol. Ecco la formula
Articolo successivoGiovani, ufficiale il passaggio di Joshua Perez al Livorno
CONDIVIDI