Natali: “Senza Pezzella la Fiorentina perde qualcosa a livello carismatico.

2



Cesare Natali, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato della difesa viola che dovrà fare a meno di Pezzella per circa un mese e mezzo: “Milenkovic è un difensore centrale di grande valore e non ha problemi a tornare nel suo ruolo naturale.

Certamente senza Pezzella la Fiorentina perderà qualcosa a livello carismatico ma questi infortuni fanno parte del gioco. Io ho un grande rapporto con Pioli e spesso parlo con lui, vi posso confermare che la Fiorentina è molto solida dal punto di vista difensivo.

Ora Pioli ha alzato un po’ l’asticella perché con Muriel la Fiorentina gioca con una mentalità ancora più offensiva.

Per me però la difesa della Fiorentina è molto forte anche a livello singolo. Coppa Italia? Non è facile puntare solamente su un fronte. La Fiorentina deve continuare a puntare a un posto in Europa League in campionato, poi è chiaro che la Coppa Italia può regalare qualcosa in più.

La Fiorentina però non deve lasciare nulla in campionato anche se davanti ha squadre veramente forti che lottano per un posto in Europa

Fiorentina-Atalanta in Coppa? Giocare in casa la prima partita può essere un’arma a doppio taglio. Forse in questo momento l’andata era meglio giocarla in trasferta.

Ma la squadra di Gasperini deve essere aggredita alta altrimenti non ti fa respirare. L’Atalanta è cresciuta tanto nell’ultimo periodo ed una squadra che può arrivare in fondo alla Coppa”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vikingo
Ospite
vikingo

Mi sa che questo commento non possa piacere molo a Pezzella

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Articolo precedenteGraziani: “Logico fare turnover perché la Coppa Italia può salvare la stagione”
Articolo successivoQui SPAL: è iniziata oggi la preparazione in vista della Fiorentina
CONDIVIDI