Naz. HipHop: “Felici di far beneficenza con la Fiorentina”. E c’è chi simpatizza viola (VIDEO)

2



I giovani musicisti sono a Moena per un evento di beneficenza insieme alla Fiorentina. Uno di loro è simpatizzante viola

A Moena è arrivata la Nazionale Hip Hop, composta da Eddy Veerus (del gruppo Il Pagante), Mazay, Lanz Khan, Roofio e Jangy Leeon, per un evento di beneficenza a sostegno dell’associazione Sportabili. I giovani musicisti alle 18.30 circa sfideranno alcuni ragazzi della Fiorentina e alle 21 faranno un mini concerto al Viola Village per i tifosi viola.

Queste le dichiarazioni dei vari componenti della Nazionale Hip Hop: “Facciamo beneficenza divertendoci con il calcio, organizzando diversi eventi insieme al nostro sponsor Le Coq Sportif. Oggi siamo qui per fare questa festa insieme alla Fiorentina in favore dell’associazione Sportabili, giocheremo a pallone e poi faremo un piccolo show nel Viola Village. La nostra passione per il calcio ci spinge a giocare il più possibile facendo anche del bene, visto che non siamo ovviamente professionisti”.

Uno di loro, Eddy Veerus del gruppo Il Pagante, si è dichiarato tifoso viola e ha rilasciato qualche battuta sulla Fiorentina: “La Fiorentina per motivi familiari è la mia seconda squadra. Quest’anno l’ho seguita molto e ci sono stati alti e bassi. Vediamo cosa combinerà con questa nuova dirigenza. Abbiamo avuto modo di conoscere i ragazzi della Primavera: sembrano tutti in gamba e molto forti. Per noi sarà una fantastica esperienza, per loro forse un po’ meno (ride, ndr)”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unus
Ospite
Unus

Previsto l’arrivo dello Gnigni (del gruppo “il cliente”)

Storie Assurde
Ospite
Storie Assurde

Porca trota, 3 giorni attaccato al pc in attesa di questa notizia.
Grazie di esistere.

Articolo precedenteMontella: “Vogliamo tornare protagonisti, ma ci vorrà tempo e pazienza”
Articolo successivoRoma-Veretout accordo raggiunto: contratto di 5 anni. Ai viola 17 milioni + 2 di bonus
CONDIVIDI