Nazionale Femminile – La doppietta della Mauro regala la vittoria contro il Galles (VIDEO)

4



Le azzurre battono il Galles in amichevole grazie a una doppietta dell’attaccante viola

Ilaria Mauro conferma il suo grande momento di forma. Dopo aver segnato venerdì scorso nella prima amichevole del 2019 della Nazionale Femminile contro il Cile infatti, l’attaccante della Fiorentina Women’s è stata l’assoluta protagonista della sfida disputata dalle azzurre a Cesena contro il Galles.

In mezzo alla neve le ragazze di Milena Bertolini stendono per 2-0 le avversarie britanniche proprio grazie alla doppietta della Mauro, schierata nuovamente titolare dal primo minuto.

Il primo gol arriva di testa al 15′, su assist dell’altra viola Alia Guagni. Poi l’attaccante si ripete allo scadere del primo tempo, questa volta con un pregevolissimo pallonetto che trafigge il portiere gallese e fissa il risultato sul 2-0.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Malpelo
Tifoso
Malpelo

Mauro in serie A! SBideone nel campionato femminile!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Grande!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

La Guagni crossa tre volte meglio di Biraghi (a parte la progressione e gli inserimenti ottimi)
La MAuro è un centravanti stilisticamente molto ben impostato, con dei movimenti belli da vedere e di classe ( e non perché è una ragazza), Simeone avrebbe molto da imparare.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

La Guagni fa impressione, infatti tra le ragazze spicca. Ora gioca più indietro, ma se guardi il suo tabellino è quello di un ala (tantissimi gol e assist in carriera).

Articolo precedentePivotto: “Complimenti alla Fiorentina, sta facendo una squadra importante”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI