Nazionale, pokerissimo dell’Italia sul Lichtenstein; primo gol in azzurro per Bernardeschi

10



Si è conclusa in favore dell’Italia la sfida valida per la qualificazione ai Mondiali 2018: gli azzurri si sono imposti per 5-0 sul Lichtenstein. Primo gol con la maglia della Nazionale per Federico Bernardeschi, che è entrato in campo al 60′ e ha realizzato rete del 4-0 con un bel sinistro rasoterra da fuori area al minuto 83. Le altre marcature di Insigne (35′), Belotti (53′), Eder (74′) e Gabbiadini (91′).

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Leggendario gol al lichtenstein..ora vale 150 mio…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ora ci daranno ancora di piu’.Vendiamolo per 50 milioni e prendiamo un paio che insieme ne costeranno sei o sette ,cosi’ ci sara’ una plusvalenza di una quarantina di milioni per fare contentissimi i tifosi.E per quelli che non capiscono i sacrifici che fanno i DV dico solo che criticano per partito preso.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ora vale cinque milioni in più.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bene ,forse se lo vendono come probabilmente sarà o vorra andare via lui come la mettiamo va via,potranno prendere qualche euro in piu e prendere quel fuoriclasse che ha gia bloccato Corvino anticipando tutti a tre milioni ,praticdamente alla pari……

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle vattene,,.,ooooeeeeeoooooo Della Valle vattene…….ooooooeeeeeooooooo !!!!

\'ncoma
Ospite
\'ncoma

aaaaaaauuuuuuuuiiiiiiieeeeeeaaaaaaaasssssdddddddddmmmmmmm
si, anch’ io ho be’uto troppo iersera…

Claudio
Ospite
Claudio

oltre a gol ha fatto anche delle buone aperture.
Se Ventura avesse sostituito IMMOBILE prima probabilmente avremmo vinto 9 a 0

Mariani
Tifoso
gianacio

Calma, si è presentato con un tiraccio alto. Poi ha sbagliato due o tre passaggi ed infine ha fatto un buon tiro parato dal portiere ed il gol con la complicità del portiere. Voto 6 + . Però questo non è un atteggiamento da talento ma da buon giocatore che ogni tanto ne azzecca una.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Si di culo, ma quale buone aperture.E a proposito di Ventura hai ragione . Io vi dico come ho sempre detto e’ un mediocre. Ve ne accorgerete quando incontreremo squadre con I cogl……

Carletto
Ospite
Carletto

e per i prossimi 2 anni ciuffettino vivrà di rendita su questo goal

Articolo precedenteVecchi: “Con questa vittoria si chiude un cerchio. Pioli ha raccolto meno di ciò che ha seminato”
Articolo successivoCorvino vuole Simeone ma per Kalinic nessuna offerta. Bernardeschi: oggi e domani decisivi per la risposta. Complimenti alla Primavera
CONDIVIDI