Nazionale, sabato i convocati di Mancini. Chiesa ci sarà e potrebbe essere titolare

7



Sono previste per sabato sera le convocazioni del Ct della Nazionale per il doppio impegno di settembre

Roberto Mancini è quasi pronto a diramare l’elenco dei convocati per le partite contro Polonia e Portogallo, che segneranno il debutto dell’Italia nella Nations League. Secondo il Corriere dello Sport, il tridente contro la Polonia potrebbe essere composto da Chiesa, Balotelli ed Insigne, ma chiaramente anche Immobile e Belotti reclamano spazio. Sicuramente il talento viola sarà convocato. Vedremo poi se ci sarà spazio per altri viola come Benassi e Biraghi.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Per chi vive negli USA: Italia-Polonia in diretta su espn 2 (e, spero, in differita su espn 3); Portogallo-Italia in diretta e differita su ESPN plus.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

……come siete di memoria corta o addirittura soffrite di forti bruciori …..dal momento che nelle considerazioni del tridente e sostituti non menzionate neppure Bernardeschi che per ora è più avanti di Chiesa di Immobile e forse anche di Insigne, tanto più che personalmente vedrei a dx Bernardeschi e a sx Chiesa, con entrambi adatti ad accentrarsi.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Immobile?! Ma per carità ma per favore spero non lo chiami FORZA VIOLA SEMPRE

Max
Ospite
Max

L’Immobile di adesso forse sì….ma allora chi potrebbe giocare in avanti, la coppia Belotti-Chiesa?

maxx
Ospite
maxx

Così sarebbe già un’ottima squadra. Per Benassi e Biraghi la vedo discretamente dura, specie per quest’ultimo. Però non si sa mai. Io venerdì 7 sarò al Dall’Ara.

Forza Italia!

Error
Ospite
Error

Oltre Balotelli convochi giocatori della serie B e C che quanto meno giocano ogni domenica e non questi 4 blocchi della Serie A che sono panchinari e non hanno le partite nelle gambe

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

a sx c’e’ solo chiesa e insigne…………………….. e a dx politano e candreva. la formazione e’ gia fatta!!!! nel mezzo ci metti belotti. a centrocampo mettiamo tre dai piedi buoni tipo jorginho, pellegrini e benassi ( al massimo naturalizziamo borja valero ). in difesa chiellini e bonucci con ai lati florenzi e biraghi.

Articolo precedenteLa Gazzetta scrive: “Fiorentina bellissima. I sei motivi per credere all’Europa”
Articolo successivoGerson, che impatto sul Franchi: 3 gol e 1 assist in 157′
CONDIVIDI