Nazionale, sono 29 i convocati di Mancini: ci sono Biraghi e Chiesa

7



Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le prime due gare di qualificazione a Euro 2020

Torna Quagliarella, confermati i giovani Zaniolo e Mancini (oltre a Gigio Donnarumma, Barella e Chiesa) e il classe 2000 Moise Kean.

L’elenco dei convocati

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Atalanta), Cristiano Piccini (Valencia), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Juventus);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Stefano Sensi (Sassuolo), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Roma), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Moise Kean (Juventus), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter), Fabio Quagliarella (Sampdoria).

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLACHEVERE
Tifoso
Member
VIOLACHEVERE

Biraghi, Chiesa e, il colmo per la Viola: Piccini, Mancini e “ciliegina” Zaniolo

Xan
Ospite
Xan

la convocazione di Moise Kean è semplicemente per far aumentare il valore economico del ragazzo! Dicesi favore ai gobbi…

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Convocazioni ridicole…. benassi? belotti?
siamo davvero scarsi

francesco
Ospite
francesco

Ma Belotti che gli ha fatto al Mancio ?!?!?!?

Leo
Ospite
Leo

Se a Chiesa e Biraghi,una società vera ci sommava anche Piccini,Zaniolo,Bernardeschi,Mancini….
Scappa da ridere.

mau44
Ospite
mau44

Leo, ti d’ho del tu, hai avuto la mia stessa idea ma evidentemente per il D.G: è meglio comprare “bidoni” zoppi o malconci e pagarli una cifra che spendere qualche euro i più per tener prospetti fatti in casa. Vedrai la fine dei vari Gori, Cerofolini, Sottil ecc. ecc.

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Fa piacere vedere che tra i convocati ci sono Piccini, Mancini e Zaniolo, tre giocatoiri provenienti dal nostro settore giovanile e lasciati andare via gratis perchè i responsabili del settore tecnico non li consideravano validi. Le colpe dei Della Valle sono, più del braccino corto, quelle di non aver saputo creare un organico aziendale con persone che capiscano qualcosa di calcio.

Articolo precedentePerugia, Nesta: “Fiorentina? Nessuna chiamata. Credo che ci sia una fila di allenatori prima di me”
Articolo successivoAg. Gilberto: “Interesse del Botafogo? Resterà al Fluminense”
CONDIVIDI