Nazionale, Spinazzola infortunato. Ventura al suo posto convoca Zappacosta

7



Il ct della nazionale Giampiero Ventura ha convocato Davide Zappacosta, dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola ieri contro la Spagna. Il terzino del Chelsea raggiungerà questo pomeriggio Coverciano, dove gli azzurri stanno tornando dopo la sconfitta del Bernabeu per preparare la partita contro Israele. A questo punto l’obiettivo è blindare il secondo posto nel girone.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

ma spinazzola chi cazzo é?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ventura è un altro che dovrebbe andare a pesca di trote anzicheè fare calcio

ale
Ospite
ale

Provaci Albania!!!!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E uno via…ora a casa barzagli e chiellini per caldara e rugani ( poi romagnoli )… parolo da chiamare e fare il 442 o 352 o il 4411…

Fedele sempre
Ospite
Fedele sempre

Io sono veramente preoccupato ( per quel che puo valere una preoccupazione in questo ambito visto che ci siono cose piu importanti) nel vedere dei Manager che gestiscono la nazionale Italiana in questo modo. Come si puo avere una impreparazione di questo tipo, come si puo ad avere talmente poca sensibilita, come si puo ad avere un arroganza simile, come si puo ad avere cosi pica visione. Non si puo andare in giro a fare queste figure. Non parliamo di perdere una partita , parliamo di essere DERISI. Scusate ma uno spettacolo come quello di ieri sera non puo essere… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Ma cosa vuoi pretendere da un presidente pluricondannato, che è stato messo lì per fare solo quello che gli viene imposto da poteri forti……………

Marinetti
Tifoso
aldo

Ventura , miglior risultato una promozione in c; dimettiti!

Articolo precedenteGiornata libera per la Fiorentina, Antognoni si rilassa in campagna (FOTO)
Articolo successivoQuando un ciclo si crea solo sul risparmio…con le plusvalenze non si fanno buone fondamenta
CONDIVIDI