Nazionale, stage dal 29 al 30 aprile senza i giocatori viola

0



Il raduno, concordato dalla FIGC con la Lega di Serie A, riguarda i giocatori di fascia di età più giovane che già fanno parte del giro azzurro

Secondo stage per la Nazionale di Roberto Mancini, dopo quello effettuato nei giorni 4 e 5 di febbraio quando il Ct convocò 32 calciatori con l’obiettivo di riprendere la preparazione in vista delle gare di qualificazione al Campionato Europeo giocate a marzo con il Liechtenstein e la Finlandia. Anche stavolta si tratta di uno stage di due giorni, che si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 aprile, concordato dalla FIGC con la Lega di Serie A e che riguarda i giocatori di fascia di età più giovane che già fanno parte del giro azzurro.

Mancini diramerà nella giornata di venerdì 26 aprile l’elenco dei convocati – del quale non faranno parte i giocatori impegnati nelle gare di posticipo del campionato, Fiorentina-Sassuolo e Atalanta-Udinese – che si raduneranno entro le ore 12 di lunedì 29 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento. Una seduta di lavoro è prevista anche la mattina della giornata seguente, martedì 30, prima della chiusura dello stage.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteBenassi, il paradosso del capocannoniere: tanti gol ma pochi passaggi. E voti spesso insufficienti
Articolo successivoViola in prestito, Gilberto nella TOP 11 del campionato carioca
CONDIVIDI