Nazionale, venerdì i convocati di Mancini per Finlandia e Liechtenstein

1



Da valutare la convocazione di Chiesa per il problema accusato ieri. Quasi sicuro della convocazione Biraghi, in dubbio Benassi

Riparte il cammino degli azzurri nelle qualificazioni a Euro 2020. Venerdì prossimo il ct Roberto Mancini renderà nomi i nomi dei calciatori convocati per il doppio impegno con la Finlandia e il Liechtenstein, il primo in programma sabato 23 allo stadio ‘Friuli’ di Udine, il secondo al ‘Tardini’ di Parma martedì 26. Gli azzurri si raduneranno lunedì mattina e nel pomeriggio alle 16.30 inizieranno gli allenamenti presso il Centro Federale di Coverciano, dove l’Italia resterà fino a venerdì 22, giorno della partenza per Udine, riporta l’agenzia Ansa.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

cerchiamo non solo di non farci male da soli, venerdì Chiesa a Cagliari NON deve assolutamente nemmeno andarci, altrimenti significa, oltre a eventuali potenziali ricadute e peggioramenti dei suoi problemi di salute per aver partecipato ad un partita che interessa solo al Cagliari, significa, dicevo, “condannarlo” ad una quanto mai inutile, inopportuna e pericolosa chiamata in nazionale della quale non ce ne può fregar di meno.

Articolo precedenteSalvini sugli scontri post Fiorentina-Atalanta: “Attendo gli approfondimenti in corso”
Articolo successivoPioli e la media punti: dall’obiettivo Sousa/ Prandelli/ Montella alla mediocrità di Sinisa
CONDIVIDI