Nazionale, vittoria in rimonta per gli azzurri sulla Bosnia. Chiesa gioca il secondo tempo

16



COVERCIANO 04-06-2019. RITIRO NAZIONALE. PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-BOLOGNA PRIMAVERA. FEDERICO CHIESA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Vittoria in rimonta per gli uomini di Mancini. Il talento della Fiorentina entra al 46′

Un’altra vittoria per la Nazionale italiana, brava a rimontare nella seconda frazione la rete della Bosnia firmata nel primo tempo da Dzeko grazie ai gol di Insigne e Verratti. Federico Chiesa è subentrato al 46′ al posto di Quagliarella.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

il goal sbagliato grida ancora vendetta… ma meglio che li sbagli in nazionale che con noi. Partita vinta piu’ d’orgoglio che per superiorita’.. tanti giocatori sottotono forse gia’ con la mente alle vacanze…

Luca71
Ospite
Luca71

Avvai adesso è scarso anche chiesa! Peccato che lo vorrebbero avere tutti! Non so voi chi vorreste avere….

oblas
Ospite
oblas

è la prima volta che vedo una partita di Chiesa in nazionale. è incredibile come riesca sempre a sbagliare scelta ed essere impreciso nella giocata finale.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Spero di sbagliare, ma da un po’ di tempo a questa parte, Chiesa ogni volta che gioca perde di valore…..

Mauro
Ospite
Mauro

Pjanic e Dzeko i migliori in campo insieme a Verratti e Chiellini
Chiesa impalpabile come Bernardeschi
Insigne determinante

Massimo
Ospite
Massimo

Verratti e Jorginho non gli passano mai la palla ,giocano complicato anche se Fede è libero

Sculaccia gobbi e strisciati in genere
Ospite
Sculaccia gobbi e strisciati in genere

grande Fede hai sbagliato un gol davanti alla porta , (degno del miglior Oscar Derticia), del campo dello stadio della squadra con la quale ti sei accordato, i tifosi ti hanno acclamato e cantato: vieni alla juve chiesa vieni alla juve, vieni alla juveee, oh chiesa vieni alla juveeeeee…….e la bernarda che col gomito in modo amichevole e complice ti diceva:”eh hai visto? questo è il tuo stadio! devi scegliere te…mandali a cagare” mentre in campo la bernarda ti prendeva a pesci in faccia, e ti brontolava ogni volta che facevi qualcosa e sbagliavi, poi quando hai fatto quella sceneggiata… Leggi altro »

Bob60
Tifoso
Bob60

Vai Ciccio… tranquillo. Vai e prendi 5 pezzi in un anno….se me ne danno uno ti ci porto a piedi…così tu dà coppia con i Berna e io mi sento riaere

Momo
Tifoso
momo

Il ragazzo ha bisogno di ricaricarsi, non ha lo smalto abituale, non riesce a saltare l’uomo e a produrre superiorità.

Remigio
Ospite
Remigio

Molto meglio Chiesa del decaduto Berna!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

E’ vero Bernadeschi dopo la cura Giuve, è diventato un mezzo giocatore.

Illepri
Ospite
Illepri

Chiesa poco.. Un allenatore alla conte non sarebbe mai contento di lui..mancini disastro djeko l ha umiliato

Lucaroma
Member
Lucaroma

Concordo su tutto..mancini non ne ha azzeccara una che una..neanche i falli laterali..bernardeschi il solito fumo senza arrosto..chiesa poco mal servito e quando servito o si incarta o sbaglia il solito gol per foga..verratti solo il gol jorginho..boh…sarà raccomandato….insomma poca roba..l impresa di atene è stata ridimensionata dall armenia…insomma..non mi pare che questi possano lottare a certi livelli….

illepri
Ospite
illepri

per me gioca bene, anzi faccio i complimenti al mancio. però se tutti non fanno la loro parte la squadra soffre. verratti e jarginho non buttano via un pallone e la cosa è secondo me fantastica! anche se sbagliano, ma si prendono sempre la responsabilità di giocarla!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ho de CHe si stessero riferendo al mancini atalanta non all’allenatore…

cmq mancini è stato spesso in panca a bergamo nella seconda parte del campionato. Poi qui a firenze è stato esaltato in chiave antisocietà, ma il ragazzo non ha dimostrato ancora niente. si fa in fretta a finire come camporese.

indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

effettivamente ieri sera ha sofferto sin troppo dalle sue parti la nazionale. Pensavo fosse titolare fisso a bergamo invece l’e’ come tu dici, malgrado il buon inizio ed il buon numero di goal a fine anno e’ stato piu’ in panca che in campo… vai a vedere che alla fine l’affare l’ha fatto solo il Perugia…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDi Marzio: offerto un ruolo da dirigente a Batistuta
CONDIVIDI