Nazionali, è il giorno di Pjaca: partirà titolare. In campo anche Lafont ed Edimilson

4



Dopo le prove di ieri di Chiesa, Biraghi e Milenkovic, oggi scendono in campo in Nazionale altri tre giocatori viola.

E’ il giorno di Marko Pjaca. Servono partite al croato per ritrovare convinzioni e brillantezza, in un avvio di stagione non troppo incisivo. Il 10 viola sarà titolare questa sera (ore 20.45) nell’amichevole contro la Giordania. Lo ha annunciato il ct Dalic, che manderà dall’inizio insieme a Pjaca anche Rebic e Kramaric, oltre a Badelj-Pasalic-Rog a centrocampo. Tre giorni fa i croati avevano fatto 0-0 con l’Inghilterra, mentre martedì scorso contro il Bjelovar il viola non aveva trovato la rete nel 15-1 finale.

TITOLARI. Dovrebbero giocare dal primo minuto anche altri due viola. Il primo è Alban Lafont, che con la sua Francia Under 20 sfiderà in amichevole (alle ore 15) i pari età della Serbia. Dopo essere rimasto in panchina due giorni fa in un’altra amichevole, ora punta a giocare. Così come Edimilson fernandes, che in Nations League potrebbe partire dall’inizio in Islanda con la sua Svizzera.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Pjaca è forte come un Chiesa, chi lo ha visto, per ventura, prima che si trasferisse alla Juve può confermarlo. Pjaca è nel goal che ha fatto, più difficile di quando sembri perché la palla, rapidamente puntata sul palo, è stata sfiorata da portiere e difensore…. L’azione sul lungo linea di fondo con passaggio indietro, seccando difensori, nel panico, come birilli, è un’altra prova della sua bravura… non si fanno cose magiche se non si è capaci di magie….ha avuto un infortunio brutto e lunghissimo, ed è lento a tornare in tiro…io spero che torni in piena forma verso Giugno,… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Ho la netta sensazione che pjaca sia cosi, anche al top. Voglio dire incostante. Spesso i giocatori capace di inventare lo sono.
Ho visto giocare pjaca solo agli europei e mi aveva fatto una buona impressione. Ma un paio di partite non fanno la regola.

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Member

Ma fino ad adesso il buon Pjaca non é stato incostante, anzi é stato molto costante…costante nel fare schifo

Massimo
Ospite
Massimo

No, non fa schifo! Anzi è “bellino” vederlo trattare la palla, passaggi sempre “bellini”, corre sempre a “modino”, crossa sempre benino, Corner bellini, ma il pallone non lo caccia mai nella porta avversaria!

Articolo precedenteGazzetta: Biraghi come Grosso, riecco l’Italia. Cristiano nel nome di Astori
Articolo successivoItalia, finalmente squadra nel nome di Astori
CONDIVIDI