Nazionali, Hancko titolare nell’amichevole contro l’Italia U-21

5



Il difensore viola scenderà in campo dal primo minuto nel test contro gli azzurrini.

Nessun viola convocato da Di Biagio per l’amichevole della Nazionale U-21 contro i coetanei della Slovacchia alla Mol Arena di Dunjska Streda alle 18.30. Nella selezione guidata dal Ct Gul’a invece ci sarà il difensore mancino David Hancko, uno dei volti ancora misteriosi della rosa di Stefano Pioli. Queste le formazioni ufficiali della partita che sarà visibile su Rai 2:

Slovacchia (4-3-3): Greif; Kadlec, Vavro, Hancko, Siplak; Dimun, Jirka, Herc; Fabry, Mraz, Haraslin. All. Gul’a
Italia (4-3-3): Audero; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Locatelli, Mandragora, Valzania; Bonazzoli, Cutrone, Parigini. All. Di Biagio.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PAOLO CHIAVARI
Ospite
PAOLO CHIAVARI

GRANDE PARTITA COME CENTRALE UN MURO IN DIFESA E’ USCITO ALLA FINE TRA GLI APPLAUSI GLISTESSI TELECRONISTI ITALIANI L’HANNO GIUDICATO TRA I MIGLIORI IO LO VEDREI VOLENTIERI SULLA FASCIA SINISTRA BEL FISICO

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

oh lega calcio , la fascia da capitano , è colpa della fascia da capitano non omologata , guarda che figurette che facciamo !!! ( 3 a 0 x loro )
Bischeri di padule……

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non ha fatto toccare palla a Cutrone, che si crede di essere chissàchì.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sembrerebbe che giochi da stopper… peccato, avrei voluto vederlo terzino sinistro in una partita vera…. questo è uno che mi ricorda Facchetti… alto, fisico, ossuto, veloce, bravo come terzino, bravo in area sua, bravo in area avversaria…. Facchetti segnava molto come difensore….Siamo una squadra medio-forte , la nostra forza dovrebbe essere avere tutti giocatori che segnano con una mezza occasione…. allora saremmo un incubo… con le piccole segneresti tanto, e le grandi avrebbero un certo rispetto, come i contadini per i cinghiali, bestiacce, due zanne lunghe mezzo palmo e due occhini cattivi!!

andre
Ospite
andre

Hancko è forte secondo me… potrebbe essere un futuro titolare, spero che pioli lo butti dentro una di queste giornate (avremo 5 partite in 20 giorni mi pare) … l’ho visto che si allenava sotto la fiesole con il chievo ed era un gigante, poi ha un gran sinistro

Articolo precedenteCalcio in Tv, costi raddoppiati per chi vuol vedere tutte le partite. E occhio alle ‘fregature’
Articolo successivoVisita ad Hollywood per i viola Simeone e Pezzella
CONDIVIDI