Nazionali, Ilicic segna un gran gol nella vittoria della Slovenia su Malta

9



Nella sfida tra Slovenia e Malta, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018, ci vuole un meraviglioso sinistro a giro del viola Josip Ilicic per sbloccare la gara a Lubiana, perché la squadra di Ghedin si difende con attenzione e ordine, come sempre. Le grandi parate di Hogg evitano a lungo il raddoppio, che si materializza nel finale con Novakovic. (fonte Gazzetta)

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
antognoni
Ospite
antognoni

non serrve.

antognoni
Ospite
antognoni

via e un somaro

geronimo
Ospite
geronimo

Giocatore che forse a firenze ha fatto il suo tempo ma che non va svenduto è uno che a cose normali va sempre in doppia cifra… e anche quest’anno (con 7pali ) più i gol fatti sarebbe lì lì pur in un annata barlaccia….. non deve essere svenduto x quel che mi riguarda non è peggio di saponara …… anzi .

Aliush
Ospite
Aliush

Riconosco che quando è in giornata può fare la differenza. Il problema è che è in giornata 1 partita su 12. Disfarsene.

elcoyote
Ospite
elcoyote

Non ho visto il suo gran gol. Non dubito affatto che sia stato un gran gol. Dubito soltanto sul fatto se sarebbe stato capace di farlo a una qualche squadra un po’ più consistente di Malta. Non so, magari alla Spagna, al Brasile, alla Francia, alla Germania…
Un po’ come i suoi grandi gol segnati al Carpi e invece miseramente falliti contro squadre come la Roma o il Borussia Moenchengladbach…

Ospite
Ospite
Ospite

E questo metterlo nel suo ruolo cioè tra le linee di centrocampo e attacco dove può trovare la sua posizione così la sua lentezza la soffre meno dietro magari un attaccante bravo a giocare sull’ultimo uomo sul filo dell’offside no?! È uno dei giocatori migliori in circolazione come senso dell’assist

juvemerda
Ospite
juvemerda

ovvia speriamo che qualcuno l’abbia visto e ce lo porti via da Firenze…………………..

Kozak
Ospite
Kozak

Comunque un pachiderma. Medaglina e a casa Disertore

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Hanno spostato i pali?

Articolo precedenteDiritti tv, Tavecchio: “Niente accordo, nuovo bando”
Articolo successivoDopo le Women’s ora tocca alla Primavera regalare lo scudetto a Firenze. Berna che fai? Dai primi colpi già esborsi importanti
CONDIVIDI