Nazionali, Milenkovic in panchina con la Serbia. Poker per Ronaldo

5



Il difensore della Fiorentina stavolta è rimasto in panchina nella vittoria dei suoi contro il Lussemburgo. Scorpacciata di gol per il portoghese.

Dopo i 90′ con gol contro il Portogallo, Milenkovic ha rifiatato questa sera in Nazionale. Il difensore viola è rimasto in panchina nel 3-1 della sua Serbia sul campo del Lussemburgo. Nell’altra partita del girone, scorpacciata di gol invece per Cristiano Ronaldo, prossimo avversario della Fiorentina: il portoghese della Juve ha segnato 4 gol nel 5-1 dei suoi sul campo della Lituania.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse più che rifiatare penso che l’allenatore della Serbia stia iniziando a vederci un po’ più chiaro sulla sua inadeguatezza come difensore.

toscanagobba1897
Ospite
toscanagobba1897

Ronaldo non sarà Ribéry, ma ci accontentiamo dai.

RG7
Ospite
RG7

Ecco Ronaldo visto ieri sera non saprei a chi affidarlo, ma se caceres domani rientra senza nessun acciacco bè senza dubbio a lui…cmq a gennaio darei via pezzella e Ranieri in cambio di bonifazi e Nkoulou(sarebbe un bello scambio anche con conguaglio di 5mln esempio)
Ranieri perché il prossimo anno riprenderei Hancko.

A buo pillonzi
Ospite
A buo pillonzi

E Ribery quanti? …come nessuno… un s’era detto che dopo cr7 c’era fr7.. che l’era ancora giovane e pimpante… ma unn’ ha nemmeno giocato? … vaia vaia

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma vaia te

Articolo precedenteQui Juve, ripresa con Sarri: tornati tre Nazionali. In campo anche Pjaca
Articolo successivoArriva la Juventus, la Fiorentina se la giocherà sospinta dal pubblico. Pedro vuole esserci
CONDIVIDI