Nazionali: oggi tornano Pjaca ed Edimilson. Simeone atteso solo per giovedì pomeriggio

4



Il punto sul rientro dei tanti nazionali dai rispettivi impegni con le nazionali. Simeone a Firenze solo giovedì pomeriggio

Da oggi si torna al lavoro al centro sportivo. Come riporta La Nazione, molti dei nazionali saranno presenti già oggi. Oggi rientrano Marko Pjaca ed Edimilson Fernandes, mentre domani torneranno al quartier generale viola i due azzurri, Chiesa e Biraghi, il serbo Milenkovic e Lafont.

Giovedì è atteso pure Dusan Vlahovic, chiamato dalla under 19 serba, e di certo ci sarà anche David Hancko. L’ultimo ad unirsi al gruppo sarà Giovanni Simeone, atteso per la seduta di giovedì pomeriggio (al netto di eventuali ritardi aerei).

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Hancko non lo fa giocare per quell’assist di tacco a Chiesa nella partita (unica) in cui ha giocato, il piolo non ama queste cose.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Dormiamo tranquilli…torni anche la prossima settimana…

Attanasio
Ospite
Attanasio

E di conseguenza Sineone dovrebbe andare in panchina poiché da quando gioca in nazionale questo ragazzo non tocca più un pallone.Già non é un fenomeno se poi gli togli concentrazione e forza fisica é un giocatore meno che normale.Io gli voglip bene ma non posso fare a meno di pensare chi ha indossato la maglia numero 9 dell’Argentina!

Enea
Ospite
Enea

Daccordissimo con te.. io ho una voglia matta di vedere Pioli dare fiducia a quel ragazzotto di Vlahovic. Sono sicuro che ci darà moltissime soddisfazioni

Articolo precedenteMilan-Uefa: altro round. Oggi il club rossonero a Nyon. Certa la multa
Articolo successivoDerby di crisi e mercato: entrambe senza vittorie da 5 gare. Gabbiadini/Sansone nel mirino
CONDIVIDI