Nela: “Non mi aspetto un grande campionato da parte della Fiorentina”

20



nela

Sebino Nela, ex giocatore e commentatore televisivo, è intervenuto nel corso di Radio Viola odierno su Lady Radio. Queste le sue parole: “La Fiorentina di quest’anno? Il campionato era questo, a questo punto aspettiamo ancora il miglioramento di questo gruppo, del lavoro dell’allenatore, ma io non mi aspetto niente di che, ci sono squadre molto più forti, dovrai giocartela ogni domenica con tutti. Purtroppo nel mercato di oggi ci vuole qualcosa di più dei soldi, ci vogliono le idee, la conoscenza e un esempio buono è Tare alla Lazio, che ha fatto due-tre operazioni di grande calibro, prendendo giocatori non dico sconosciuto ma quasi, e che ora stanno rendendo alla grande.

Come consideravo Firenze da giocatore? E’ chiaro che quando giocavo io le cose erano diverse, le società erano gestite in maniera diversa. C’era tensione quando andavi a Firenze, perché comunque ha una grande storia come molte altre squadre in Serie A, e dovrebbe essere una piazza sempre temuta da tutti.”

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TRANQUILLO SEBINO,NEANCHE NOI

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Cacchio si che tu ci capisci di calcio. Un luminare da assumere subito in fiorentina, sai come si troverebbe con geni del calibro di gnigni, il mago panzone e frittatas. Ci manca uno del tuo spessore.

Marione
Ospite
Marione

LA PENSO ANCH’IO COME TE, ANCHE SENZA ESSERE UN GENIO,
EINSTEIN

viola55
Ospite
viola55

C’era tensione quando andavi a Firenze………..ora i nostri avversari non mi sembra ne abbiano.

cav974
Ospite
cav974

RIOMMA ME…..TOUJOURS

dick purple
Ospite
dick purple

Signor Bela però all’ottava si è perso le prime due perché non avevamo ancora le mute si è battuto il Bologna cosa riuscita solo al Napoli l’Udinese presa a pallate ,non credo tutti riescano così,e anche il bistrattato Verona a perso con Napoli Lazio e Roma ,sai niente di ché però uno 0-5!!!…ahh mancano due punti ma vabbè di ste cose non parliamone

matteo
Ospite
matteo

ma sei serio??

dick purple
Ospite
dick purple

Si io sono serissimo ,sei tu che leggi troppe gazzette dello sport e pensi che ci sono squadroni di marziani con Nagatomo Skriniar(sono di Genova so cosa dici) D’Ambrosio borja forse un giorno vincerò un contrasto Valero e Miranda …. auguri buona lettura

Simone
Ospite
Simone

Potrei essere d’accordo anche con te, ma i discorsi ora stanno a zero. Cmq le pecore si contano a maggio.

Socrates
Ospite
Socrates

Ha perso e non a perso. Spero si sia trattato di un errore dovuto al t9. Se così non fosse sarebbe gravissimo. Rassicuraci siamo in pensiero per te.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Per ‘assurdo’, diciamo, se in queste 8 partite fossimo riusciti a tenere alta la concentrazione e la carica agonistica fino alla fine e non solo per un tempo avremmo molti più punti a quest’ora… Il problema, purtroppo, è che non ci riusciamo. E se continuiamo a indietreggiare appena facciamo un goal e a risvegliarci solo allorquando andiamo pari o sotto ne perderemo altri. E’ un problema di approccio mentale, e in questo (per adesso) Pioli è simile a Sousa… Troppo ‘cauto’, per non dire impaurito. Le formazioni iniziali spesso sono coraggiose, mentre i cambi in corsa di modulo e giocatori… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CI SENE FRE………………… DELLE PAROLE DI NELA GRANDE TIFOSO DEL GENOA…….LO SAPPIAMO ANCHE NOI VIOLA…I……. SI…. Eì .. LA SCOPERTA DELL’ ACQUA CARDA………………………..

illepri
Ospite
illepri

ti smentissero !!!!!!!!!!!!!!!!

andrea (quell\'altro)
Ospite
andrea (quell\'altro)

cavolo, ha parlato Einstein! Prossime rivelazioni: l’acqua è calda e l’uomo ha due braccia e due gambe

woyzeck
Ospite
woyzeck

È così, anche se la verità infastidisce i piccoli uomini. Una gestione da perdenti come raramente si è visto. Invece di fare tante manfrine sarebbe il caso che decidessero di togliersi di torno il più presto possibile…

Kurus
Ospite
Kurus

Tu hai visto raramente un neurone, mi sa.

Simone
Ospite
Simone

Caro il mio fulmine, non è che negli anni passati vincevamo champions e campionati a iosa…….quindi…….

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Se lo dice Nela…..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Sebino temo dica una cosa giusta, diamo però ancora qualche mese ai ragazzi, per dare qualche giudizio (NON DEFINITIVO SIA CHIARO) si aspetta almeno il giro di boa al termine dell’andata, domenica ad esempio (sono sicurissimo tantissimi hanno questo pensiero) mooooolto mooooltoo dura per noi a Benevento FORZA RAGAZZI VERRÀ FUORI UNA BELLA SQUADRA FORZA VIOLA SEMPRE

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

pensa alla rometta

Articolo precedenteQuesta è la Fiorentina, ma con un punto in più rispetto alla scorsa stagione. Franchi quasi vuoto, che tristezza. Diego Della Valle e l’incontro lontano dalla ‘sua’ viola
Articolo successivoRoma: stiramento per Manolas, stop di 3-4 settimane. Può saltare la Fiorentina
CONDIVIDI