Nela: “Roma superiore, ma se la Fiorentina perde ancora è un guaio”

15



Sebino Nela, ex giocatore della Roma, a Lady Radio parla in vista del match con la Fiorentina di domenica pomeriggio: “Due squadre che vivono due momenti differenti. La Roma è certamente superiore e la Fiorentina dovrà sfruttare il fattore casa. D’altra parte oggi sono tutte partite pericolose a prescindere da contro chi giochi. Spero sia una bella sfida giocata alla pari, certo è che un’altra sconfitta per la Fiorentina sarebbe un guaio. Già ad inizio campionato si poteva immaginare un’altra stagione grigia per la Fiorentina mentre alla Roma le cose stanno andando abbastanza bene. Roma appagata? Assolutamente no, deve giocare per lo scudetto quindi non si può distrarre un attimo perché altrimenti rischi di arrivare addirittura quinto che per la Roma sarebbe un disastro sportivo, un fallimento totale”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

“Se la Fiorentina perde ancora, è un guaio”
Allora mi sa che questo Campionato sarà costellato di parecchi guai

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

L’unico risultato possibile e accettabile è la vittoria con tre gol di scarto.
Solo così potrà non dico esser dimenticata ma almeno attenuata l’INFAMIA della sconfitta contro il Crotone.
Via i Della Valle da Firenze.

fabio
Ospite
fabio

Perdere con chi ha un monte ingaggi quasi 3/4 volte superiore (pur non avendo un bilancio 3/4 volte superiore) ci sta, quello che non va bene è perdere con chi ci sta sotto, sia come bilancio che monte ingaggi. Una squadra forte si vede dal monte ingaggi, fatta eccezione per il Bilan che resta un caso a parte ma che alla fine della giostra si troverà davanti a noi. il resto è normalità. Gran parte delle squadre che ci sono davanti hanno un monte ingaggi superiore al nostro, oppure pensando alla Sampdoria, Atlanta, i pochi soldi a disposizione sono stati… Leggi altro »

Nengab
Ospite
Nengab

Non credo che sia un dramma se si perde con la Roma, sono piu’ forti e quindi sono obbligati a vincere loro…..noi non abbiamo niente da perdere…..e’ con il Crotone che non si doveva perdere…..fvs

Robe
Ospite
Robe

Che analisi acuta.

Mike
Ospite
Mike

Così in basso non ci siamo mai stati…..stadio deserto…..giocatori non all’altezza della Fiorentina….,i padroni da maggio nn aprono bocca….spariti……a questo punto non e’importante neanche la partita con la Roma ne le seguenti

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Se la Fiorentina perde contro la Roma è perché la Roma attualmente è più forte, nessun guaio. Se la Fiorentina vince è un guaio, perché sarete obbligati a stare per due settimane senza poter criticare.

Mauri
Ospite
Mauri

Oh Fantagrullo, rassegnati! Ci dovrai sentire ancora criticare la prossima settimana. I miracoli sono rarissimi, altrimenti che miracoli sarebbero? E già il fatto che si debba sperare in un miracolo per battere la Roma in casa, la dice lunga su quanto siamo caduti in basso!

olicchio
Ospite
olicchio

Ma sei sicuro di essere un tifoso viola ?..No perche’ dai commenti sempri piu’ il commercialista della Tods…

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Guaio de cheee?!? Deve essere un risultato messo in conto! Se poi va diversamente, grande gioia!! Ma a noi interessa quota 40!! Quella con il Crotone, quello si che è stato un pericolosissimo scivolone!! NON DOVEVA ESSERE!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Il risultato ritengo sia scontato. Alla Snai segno 2, purtroppo.

Poppice
Ospite
Poppice

Hai scoperto i manico all’ombrello

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CARO SEBINO LA PALLA E’ TONDA……….CHI LO SA’….. CERTO QUESTO LO SAPPIAMO ANCHE NOI TIFOSI……………. MAH.. VEDREMO… PIUTTOSTO…… STAI ANCHE ATTENTO AL TUO GENOA CHE SE PERDE IL DERBY DELLA LANTERNA SONO GUAI……………………

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma davvero? Adesso che me lo hai detto vedo la vita sotto tutta un’altra luce…

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Che si perde e’un guaio certo al 99,99

Articolo precedenteArticolo del tifoso – Siamo in mediocrazia!
Articolo successivoThereau prenota una maglia da titolare
CONDIVIDI