Nella trattativa per Bernardeschi la Juve potrebbe chiedere anche Astori ma…

65



Sulle pagine del Qs-La Nazione si riporta come nella trattativa per Bernardeschi, oltre al numero 10 ai bianconeri farebbe decisamente comodo un difensore con le qualità e l’esperienza di Astori, e dunque, in extremis si potrebbe vedere inserire nelle richieste dei bianconeri anche il futuro capitano della Fiorentina. Ma davanti a questa opportunità la risposta della Fiorentina sarà un no secco. Astori non si tocca.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aramis974
Tifoso
Active Member

Ecco, già venduto anche Astori… Via i DV 😀

FRANCO
Ospite
FRANCO

come MILIC

Mambo
Ospite
Mambo

Ora si che sono tranquillo

contailpelo
Ospite
contailpelo

ecco! un’altro traditore!

Patcom
Tifoso
Member

Venvia Corvo, o che s’ha a letihare coi gobbi pe’ queste bischerate? Siccome e siamo a vendere, diamogli anche Astori, tanto per quello che s’ha da fare noi e basterà prendere qualche ragazzotto che gioca ai calcio dai salesiani! Di già che tu sei a fare, senti un pochino se, casomai, volessero anche Tomovic, un sò icchè se ne farebbero ma prova a sentire!

Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

SE il calcio-“MERCATO” va avanti cosi…(!!!), la prossima stagione seguirò Milan, Inter e Juve, per poter vedere la squadra, che ho visto quest’ anno giocare a Firenze

Astori – Badelj – Borja – Chiesa – Bernardeschi – Kalinic

pratociri
Ospite
pratociri

Basta chiedere, non ci sono problemi, tanto abbiamo Tomovic

Brisca
Tifoso
Simone

corvino il salentino=ROVINA VIOLA. Ha fatto più danni lui che il terremoto….. siamo messi di nulla con questi qua….. poeri a noi

Alessio69
Ospite
Alessio69

Basta!!! Questi schifosi più li detesti e più ti rompono le palle!! Basta!! Prendetevi pure i cessi della Fiesole che fanno schifo, così si viene a farla Torino!

Xan
Ospite
Xan

Allora a me stanno sulle balle i Della Valle per gli ultimi mercati e per il loro carattere, però sarebbe anche ora di finirla di riportare ogni critica di stronzi che non si sono mai interessati della viola fino ad ora!Posso capire riportare le dichiarazioni del Bati,del sindaco,anche di Cavalli e pupo…ma Zazzaroni,MAstella,quello che c’ha l’agenzia di modelle e chiunque altro, han rotto il cazzo!Cosi come tutti sti “fantomatici” interessamenti per tutti i giocatori…anche io pur avendo la donna, mi interesso di tutte le fighe che passano,ma da qui a provarci seriamente e scoparmele ce ne passa!BASTA METTETE SOLO AFFARI… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Hai la mia comprensione. Devi però capire che questi vivono sulla polemica e senza non potrebbero tirare a campare. L’unica è riderci sopra; alcuni commenti sono veramente notevoli.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Astori non si tocca.
Beato lui, a me mi tocca “toccammi” invece 😛

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Tomovic e Maxi Olivera alla Giuventus x Kean quel gigione che ha fatto gol contro il bo. al 93 esimo e ‘ pure ‘ italiano ‘ al 100% pur essendo scuretto !! F.V DAL 1968.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

PERCHE’ NON LE BANDIERINE DEL CAMPO !!!!!!!

Lucioviola
Tifoso
Emiliaviola

Si sta come le foglie sugli alberi d’autunno..sospesi.
SFV

Giuseppe Ungaretti
Ospite
Giuseppe Ungaretti

Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie

Lucioviola
Tifoso
Emiliaviola

Si sta come le foglie sugli alberi d’autunno…..sospesi.

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Diamogli però anche Gnigni ed il panzone salentino a titolo gratuito. Fare pacco dono e spedire dallo sbilorcio

Redij
Ospite
Redij

La Juve vuole Bernardeschi+Astori?!
Ma un campione lo possiamo avere? : (

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Milic, Olivera, Cristoforo,nonostante le aste scatenate per questi fenomeni, i DV ce li vogliono fortemente regalare!

Alessio
Ospite
Alessio

Mah…
Oggi siamo come una nave che naviga senza comandante (DV). La rotta la traccia il terzo ufficiale (Corvino) -il quale, al momento, non la comunica-, i marinai migliori stanno disertando per navi più sicure ma soprattutto sembra di navigare a vista.

pietro
Ospite
pietro

io so solo che per ora sono arrivati giocatori e non è partito nessuno….poi vedremo

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Coi braccini si possono toccare tutti. Basta sottopagarli e liberare l’ingaggio.

Luciano
Ospite
Luciano

Ritenere sottopagata gente che prende stipendi del milione in su è un ragionamento inaccettabile. E timdifinisci ragioniere? Ma di che?

Nerozol
Ospite
Nerozol

Ha ha hahahahah Astori non si tocca,troppo bella,stanno vendendo i pali Delle porte figurati se non è in vendita lui.

Viola
Tifoso
Viola

Si certooo, io farei Bernardeschi e Astori a 30 e magari lunedì mattina aggiungiamo Chiesa il tutto a 35 …ma queste, i giornalisti le chiamano notizie? Io le chiamo comiche!!!

AlvesDeSouzaNeto
Ospite
AlvesDeSouzaNeto

MAMMA MIA QUANTI GOBBI FINTI TIFOSI SCRIVONO MINCHIATE SU QUESTO SITO. FATE L ABBONAMENTO E VENITE A CANTARE, INVECE CHE CRITICARE. INFELICI.

Massi
Ospite
Massi

Della serie possono fare tutto e si rimane supini…

Luciano
Ospite
Luciano

Tifa Juve vai

Paolo
Ospite
Paolo

Tocca’ un si tocca,si vende!

olegna
Ospite
olegna

eh….., come no, ……… anche tanti altri erano intoccabili e tra poco vedremo, purtroppo, quanto erano intoccabili.
mi sa che di questi tempi bisogna stare molto attenti a passare troppo vicino alla sede della Fiorentina, , perchè in un amen se non si sta sta sul chi vive ci si ritrova venduti e trasferiti chissàdove.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Al momento tanti sono discorsi dei giornalisti addetti ai lavori per muovere il mercato vendere i giornali ecc. ,ma se tante di queste ipotesi si avverassero ,ora si vantano tanto di averci riportato dalla C in A ,la strada alla rovescia è e continuerebbe ad essere a buon punto ……………

lucats
Ospite
lucats

Per cortesia, è possibile evitare commenti (ricorrenti) del tipo “Bernadeschi = 40 + Shick”; “Borja = Santon + Eder + …” ed altri palesemente inverosimili?

Francesca
Ospite
Francesca

Non ho mai desiderato cosi tanto che arrivi presto il 31 Agosto , cosi e si chetan tutti un po poino. E si che notizie serie da scrivere ce ne sono nel mondo.

Dunga
Ospite
Dunga

Riflettete un attimo a mente fredda, senza impeto e mossi solo dall’umore: foste voi i proprietari della Fiorentina (posto anche che vi rendite conto di averle sbagliate tutte e di aver effettuato una gestione discutibile), dopo tutti gli insulti subiti nell’ultimo anno e gli inviti ad andarvene che fareste? Vendereste, ovviamente! Ma vendereste senza aver monetizzato, incassato e diviso utili per il massimo possibile? non ci credo! Risponda chi farebbe diversamente.

Altai
Ospite
Altai

Ti sei scordato la cosa più importante: loro hanno deciso di vendere MOLTO prima delle contestazioni che invece sono la diretta conseguenza della loro progressiva dismissione.

Massi
Ospite
Massi

Della serie chiedersi perché si ritrovano in questa situazione no? Son tutti cattivi (Chelsea, Salah, Calciopoli, tifosi, Cuadrado, Borja, Milinkovic, Bernardeschi, etc) o forse son loro che si sono inimicati il mondo perché all’incompetenza calcistica e gestionale hanno aggiunto arroganza e spocchia arrivando al ridicolo? Mi sembra la storia di quello contromano che manda a quel paese tutti… Purtroppo loro si sfilano e lasciano la Fiorentina senza ormai l’orgoglio che ci aveva contraddistinto: non s’era mai chiesto nulla al palazzo e non dovevamo ringraziare nessuno. Con Calciopoli e altre cose successive ci hanno levato anche quello. E in cambio? Non… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Fra poco, così facendo, con 10.000 euro cash si compra tutta la Viola, contenti DV?

Luciano
Ospite
Luciano

Almeno la vendono e rendono felici tutti quei tifosi che non vedono l’ora che lascino. A chi non importa, ma che lascino… quindi dovresti essere felice no? Oppure la dovrebbero regalare per fare piacere a te?

Raf
Ospite
Raf

Infatti sto aspettando che cali ancora il prezzo e poi mi presento con il cash €1500 chiavi in mano

Ezio
Ospite
Ezio

E con 3000 € chiavi in macchina.

barzotto
Ospite
barzotto

occhi Corvo fare tutto il viale Fanti di corsa ,con quella pancia …..
Non so’ se ce la fai

Cocchiere
Ospite
Cocchiere

Tutti questi insulti a Corvino mi sembrano assurdi. Lasciamo lavorare un d. G…poi a settembre tireremo le somme!
Se bernardeschi vuole andare a giocare la Champions é colpa di corvino?
Se borja Valero anche lo scorso anno aveva già l’accordo con la Roma… È colpa di corvino?
Borja Valero è un anno che cammina x il campo… E solo perché dice di amare Firenze… Allora teniamolo a deambulare x il campo altri 4 anni!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

E du’ ova …. anche se a questo punto non ci sarebbe da meravigliarsi più di niente ….. cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

Amareggiato perenne
Ospite
Amareggiato perenne

SI E POI …..I CHE VOGLIONO
IN B CI SIAMO DI GIA’
VOGLIONO CHE SI VADA IN C

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la migliore notizia che vorrei leggere è la seguente””I GIORNALISTI HANNO SMESSO DI SCRIVERE !!!!!”””

CarloB
Tifoso
CarloB

Sublime!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Care “grandi” della serie A… Visto che vi piacciono tanto i nostri giocatori… MA TOMOVIC??? NON PIACE A NESSUNO??? Ho tanta paura.

Lucafio
Ospite
Lucafio

Non credo che possano vendere anche astori, ma non mi stupico più di niente.

lampredotto
Ospite
lampredotto

si, poi diamogli anche chiesa, babacar, vecino e badelj, poi dopo giocheremo con la rosa del porta romana

alberto Pescia
Ospite
alberto Pescia

Società :Astori non si tocca!!! Società :quanto mi date? Società :VENDUTOOOOOOOO!!!!!!!

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

L’unica cosa che mi auguro edi leggere lunedi che l'ACF e stata venduta e che i nuovi sono la’ per cominciare un nuovo e vero ciclo. Tale sviluppo dovrebbe impedire ai partenti di muoversi vista la nuova proprieta. Dei DV non se ne puo` davvero piu’. Hanno fatto della nostra Fiorentina una cloaca ove tutti passano, lasciano e partono. Ributtanti.

Minatore
Ospite
Minatore

quali nuovi?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

una domanda che denota un acume particolarmente evoluto.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

E una fettina di cu!o no ?

Articolo precedenteIl super colpo della Juve si chiama Bernardeschi: per il cartellino pronti 40 milioni più bonus
Articolo successivoFiorentina, consigli per gli acquisti: Kampl, Fofana, Giaccherini e Bacca
CONDIVIDI