Nelle ultime gare il titolo viola è in netto rialzo. La corsa al sesto posto…

3



Il Corriere Fiorentino questa mattina fa le carte a quella che è la corsa per il 6° posto, con 180′ ancora da giocare: nelle ultime dieci partite la Fiorentina ha conquistato 18 punti (5 pareggi, 3 vittorie e 2 sconfitte), cinque più del Milan (che non vince da 5 partite), addirittura 10 più dell’Inter, pure ieri ko a San Siro contro il Sassuolo e arrivata al traguardo delle 4 sconfitte di fila. Fossimo in borsa, il titolo viola sarebbe in netto rialzo, quello rossonero più o meno stabile, mentre quello interista rischierebbe di chiudere per eccesso di ribasso.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
nippur
Ospite
nippur

il napoli è di un altro pianeta. aggiungo che l’autogol laziale mi è parso quasi un tap-in cestistico. I giochi sono fatti. Il napoli ci asfalta. Sono davvero forti, altro che storie. E sono pure in fortissima fiducia. Sarei davvero sorpreso se lasciassero punti per strada. Con tutto ciò… ma no dai, ragionevolmente perderemo col napoli e stagione finita. Morta lì. Non scommetto mai. Se pagano bene la vittoria della fiorentina io due spicci ce li butto, ma solo se la quotano a bestia. Hola

Fax1940
Ospite
Fax1940

Non cominciamo a rompere con la partita di Napoli. Si perderà perché il Napoli è più forte. E perché il sesto posto in realtà interessa poco, visto che sballa la preparazione estiva, e non sarebbe il massimo considerando che abbiamo anche il cambio di allenatore.

Marinetti
Tifoso
aldo

vinceranno la corsa i rossoneri con aiuti arbitrali,come successo nel recente passato

Articolo precedenteFirenze delusa: nemmeno l’Europa basta, alla ricerca della ricetta giusta per ripartire
Articolo successivoAttacco da doppia cifra con Kalinic, Babacar e Bernardeschi: terzetto da 36 gol
CONDIVIDI