Nessun incontro Corvino-Borja Valero, forse domani, forse venerdì

30



Nella giornata di oggi era atteso un incontro tra Pantaleo Corvino e Borja Valero, per capire le reali intenzioni del giocatore dopo che l’agente e la società viola da tempo hanno trovato un accordo con l’Inter.
Incontro, invece, che secondo quanto raccolto da Fiorentina.it oggi non ci sarà. Corvino ha lasciato il centro sportivo pochi minuti prima delle 15, quando ancora la squadra non era tornata per poi tornarci poco dopo. Incontro che forse avverrà domani, forse venerdì.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

perche’ mai corvino dovrebbe parlare con il tatuato? il furbetto sono gia’ alcuni mesi che parla con altri direttori sportivi, insieme al suo socio.. che gli dovrebbe dire corvino? io fossi in lui gli direi che lo ha tolto dal mercato. se ne riparla a contratto scaduto. , di sicuro si mette a piangere di nuovo… 9 milioni in fumo…..

Gavetta
Tifoso
Mauro

Avrà ricevuto un whattsapp……..

Valde
Tifoso
Valde

Per i Della Valle sarebbe tanto semplice in questa vicenda uscire fra gli applausi dei tifosi. Invece che minacciare azioni legali (chissà che paura….) una proprietà seria direbbe… Caro Borja, noi non ti vendiamo a nessuno perciò mettiti l’animo in pace e aspetta la scadenza del contratto….. Vogliamo vedere cosa farai e come lo spiegherai alla gente. Questo è il vero modo di mettere la gente con le spalle al muro, non con quei meschini ragionamenti sulle motivazioni a cui non crede nessuno.
Ma bisogna rischiare di perdere un po’ di soldi e per quella famiglia contano più della faccia.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il procuratore avrà fatto il suo lavoro di avvoltoio , ma Borja se ne va per colpa di corvino che ha provato in tutti i modi a venderlo per abbassare il tetto ingaggi , l’ha portato a dire me ne vado , gli avesse offerto un rinnovo con un anno in più anche con meno soldi non certo la metà , secondo il mio modesto parere Borja avrebbe accettato , lui ama Firenze , corvino ama i ristoranti di Firenze

Valde
Tifoso
Valde

Ma quale incontro? Davvero date retta a Corvino?

Demetrio
Ospite
Demetrio

se io voglio rimanere in una squadra non mando il mio agente a fare contratti con l’Inter, diciamo le cose come stanno ma quale contestazione uno nove due sei ma per quale squadra tifano questi ragazzotti?

emiliofienze
Ospite
emiliofienze

Pecunia……olet.

Tommaso
Ospite
Tommaso

E’solo questione di piccioli. Ribadisco! Lui con l’agente hanno un accordo già da gennaio con Spalletti. Ora cercano, ipocritamente, di buttarla in caciara per la soddisfazione dei “tifosi a prescindere”. La società è l’orco e il giocatore l’agnellino. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insider
Ospite
Insider

Posa il fiasco. Argomentucci meschini di una società pezzente che usa trollettini per intorbidire le acque e coprire le sue enormi responsabilità. Saluta i bros. A Capri, felici e sorridenti per il regalino di ferragosto Made in Florence!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Grazie ma non bevo e sono molto lucido – non offuscato da una rabbia ingiustificata. Mettete i piedi in terra, guardate la realtà. L’inter ha 20 volte il n° di tifosi della VIOLA, un’altro pianeta contrattuale, inoltre, stanno giocando d’azzardo, se non vanno almeno in coppa campioni, falliscono. Il meglio è sempre meglio, ma è già stato un gran risultato andare 7 anni di seguito in europa. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Pianti lacrime strepiti… ma vi ci arriva il cervello che B. Valero se va all’inter piglia 9,6 milioni di euro netti in tre anni a firenze al massimo ne possono spendere 5 milioni ci sono 4,6 milioni di differenza + ca. 1,7 milioni che prende il procuratore … ma voi chi sareste per costringere un uomo a rinunciare a tanto. Ma fosse vostro fratello vs. figlio … che cosa gli consiglereste, di restare a Firenze … oppure vi sentite di dire a Corvino di dargli quanto gli da l’inter compreso 1,5 milioni al procuratore. Ma siate seri … veramente pensate… Leggi altro »

Grazie Valero
Ospite
Grazie Valero

Hai perfettamente ragione…..La differenza con il passato, quando qualcuno faceva scelte di cuore, è proprio nell’esorbitante disparità di offerte tra due club.una volta giocare in un grande club ti dava la possibilità di guadagnare di più….Ma non certo come adesso….Senza contare che indossare una maglia rispetto ad un’altra da la possibilità di guadagno indotti non indifferente….Cosa che 30anni fa non accadeva.quindi Valero fa bene ad andare…Alla Fiorentina ha dato tanto.quindi grazie.

erma1964
Ospite
erma1964

se borja vuole parlare con il corvo basta che fissi all’ora di pranzo o cena per discutere a tavola……nel mezzo del pomeriggio un lo trovera’ mai….

Insider
Ospite
Insider

Mentre si ingozza il Corvo non parla

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Ho già scritto (ieri mi pare) che calcisticamente non sarebbe la perdita più dolorosa e che sarebbe anche un buon incasso (per un giocatore della sua età) però c’è un però grosso come una casa a mio avviso. Borja è uno dei rari esempi di giocatore la cui testa non è buona solo per portare cappello, non ha mai tirato indietro la gamba e si è legato alla città ed alla nostra tifoseria in una maniera che è quasi estinta nel calcio di oggi. E come si comporta la società? Lo mette alla porta, cercando di far passare il messaggio… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Si, finché non ha sentito l’odore di molti più soldi. Quanto prendeva al Villareal? Perché è venuto da NOI? Perché ora va all’inter? La risposta è dentro di te: – per i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oasis
Ospite
Oasis

La cosa che mi lascia amareggiato è che un giornale come La Gazzetta dello Sport, non ci nomina mai , nemmeno se si vincesse la champions e guarda caso,ora che abbiamo problemi siamo fissi in prima pagina… mah..

Pippo77
Ospite
Pippo77

Dimmi quando quando quandoooo….

pippo
Ospite
pippo

io ancora ci spero borja valero non si tocca.

enzo
Ospite
enzo

bene, così aspetta! Gli sta ben anche a lui e al suo procuratore di merda!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Ovvia un altra novella dello stento. E il giocatore che è insonne e piange tutte le notti è nero perché ha preso il sole, perché lo vogliono mobizzare, perché non è alla Pinetina o perché avrebbe fatto un’altra settimana di ferie? BV 20, ti voglio bene ma adesso comincia ad essere la novella dello stento

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Sono insieme corvino e Borja, parleranno oggi.

Pako8x
Tifoso
pako

Sono sempre più convinto che borja verrà tenuto a Firenze finché non farà la famosa dichiarazione dove annuncia di voler andar via per sua scelta e non per la volontà di altri… E credo che alla fine la farà, il tempo gioca contro di lui e non contro la società dato che vuole fortemente andare all’Inter…. E corvino lo sa!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Mi son rotto le palle con questa telenovela……

jack
Ospite
jack

forse domani , forse venerdì….
sembra un titolo degli sceneggiati gialli
o drammatici della rai anni 70….
solo riusciamo a finire sempre nel melodramma ,
molto simili in questo a Napoli , due piazze
calcisticamente molto simili

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Ma Corvino dove è andato? Ma Borja Valero dov’è? Ragazzi, datevi una regolata, siamo tutti in ansia di sapere se Borja vuole andare via o vuole restare, e perché, e quanti soldi vuole, e quanto è lungo il contratto che vorrebbe, quanto invece offre Corvino, quanto offre invece l’Inter, cosa pensa a proposito sua moglie, come la prenderà suo figlio, se ha dormito stanotte, se Corvino ha dormito stanotte, se ADV e DDV stanno bene a Capri, se…, se…

Stemari
Tifoso
Noble Member

bravo Corvo!
lascialo a candire per un mese questo brodo!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Meno male a sentire i giornalisti, Borja doveva andare diretto in ritiro con l’inter….
quanti giorni decisivi ci sono stati??

mi sa che l’80% delle notizie son gonfiate, se non addirittura bufale complete….

io Borja scuro non mi sembra di averlo visto…..anzi dato che è sempre qua sarà contento se è vero che lui vorrebbe rimanere…..e la società venderlo…

Picasso
Ospite
Picasso

Ma poi va all’Inter ho no?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Hbooo? Hchi Hlo Hsa???

Articolo precedenteDel Piero: “Berna sarebbe bel colpo. Grandissime qualità, ma per giocare nella Juve…”
Articolo successivoMondonico: “Sono sicuro: se i Della Valle non venderanno, faranno una squadra per vincere”
CONDIVIDI