Nestorovski: “Sono pronto a restare a Palermo. Voglio riportarlo in A”

6



Accostato spesso alla Fiorentina negli scorsi giorni, l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski ha parlato così del suo futuro imminente: “Ringrazio Maurizio Zamparini per la fiducia che mi ha dato, e sono pronto per rimanere al Palermo: ho tre anni di contratto, non penso al mercato ma solo a far bene anche con Tedino, un tecnico che fa un bel calcio. Dobbiamo tornare presto in Serie A”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Casarsa
Ospite
Casarsa

Il Palermo in serie B è più appetibile, per un buon giocatore come lui, della Fiore in A, a questo ci ha portato la premiata ditta.

Andrea
Ospite
Andrea

Ma solo quello della Fiorentina parlano a bischeri dichiarando che vogliono andare via?

geronimo
Ospite
geronimo

belle parole ma sappiamo che se ti volesse un’altra squadra di A ci vai di corsa anche senza infilarti le mutande….. pecunia non olet e se odora anche di serie A e qualche euro in più x te……anche senza calzini.

Androclo
Ospite
Androclo

io un pensiero ce lo farei se dovesse andare via Kalinic. Forse non come titolare vero e proprio, ma sicuramente sarebbe uno da rosa.

alebg
Ospite
alebg

Meno elegante di Kalinic,ne riflette pero’ la capacita’ di giocare spalle alla porta,di sbattersi per la squadra e di essere un discreto uomo gol (in questo meno di Babacar pero’).

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

e’ quello che speriamo tutti che tu rimanga a palermo

Articolo precedenteMilan, altro che Kalinic. Mirabelli: “Il Toro sa che vogliamo Belotti, e ci piace Morata”
Articolo successivoSturaro, su di lui anche club esteri. Lo seguono Everton, il Newcastle e Carrera allo Spartak
CONDIVIDI