Nicola: “Quattro occasioni non sfruttate. Dobbiamo sapere chi rappresentiamo”

11



Il tecnico del Genoa è soddisfatto per la crescita della squadra, ma arrabbiato per il risultato ottenuto al Franchi

Queste alcune parole di Davide Nicola in conferenza stampa: “Sono contento per il passo che abbiamo fatto rispetto alla Roma. Per certi versi abbiamo iniziato a giocare un certo tipo di calcio: stasera siamo stati più calmi, ma non veloci come vorrei. In certi frangenti non siamo sicuri, non accettiamo l’uno contro uno. La voglia e la rabbia c’è stata. Meritavamo di vincere, abbiamo avuto quattro occasioni importanti non sfruttate. In altri momenti sarei arrabbiato, adesso cerco di vedere il percorso di crescita. Io non sono ancora soddisfatto per l’idea che ho in mente. Dobbiamo migliorarci, dobbiamo sapere chi rappresentiamo”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LAviola
Member
LAviola

E chi rappeesentate? Facciamola finita, dai!

CVD
Ospite
CVD

Bicchiere sicuramente mezzo pieno, se l’unico scopo di questo campionato è quello di salvarsi (mi sa di sì). Spal e Brescia hanno già perso, ed abbiamo mantenuto inalterata la distanza dal Genoa. Ero sicuro che sarebbe stata difficile oggi, anche perchè giocavamo contro una squadra scarsa ma ostica, e poi così scarsa alla fine non è stata. Manca tantissimo Ribery, e Chiesa è lontano parente di quello dell’anno scorso; poi a centrocampo si soffre, ed in difesa Pezzella sta dimostrando di essere poco più di un mediocre giocatore, a ruota gli altri. Insomma alla fine è andata bene, e c’è… Leggi altro »

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Ha ragione, potevano vincere o perdere, ma se la sono giocata

Unoviola
Ospite
Unoviola

Meritavi di vincere???.. sei in po’ esagerato. Le tue quattro occasioni non le hai sprecate perché il portiere della Fiorentina le ha parate.
È invece la Fiorentina che ha sprecato le sue,perché non ha inquadrato la porta.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Hegel di fronte a te era uno scolaro di dialettica 😉

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Si porta troppo palla , singolarmente tocchiamo 5/6 volte il pallone e diventiamo prevedibili……Nel calcio moderno 1 , massimo 2 tocchi e via e giocare più vicini , insomma come gioca l’Atalanta . L’Atalanta non ha grandi giocatori, ma ha un’organizzazione di gioco che sopperisce a avere giocatori eccellenti che ha l’ Inter o la Juve . Sto guardando adesso Torino Atalanta , ed è come pensavo io , massimo fanno 2 tocchi

Aldo
Ospite
Aldo

Strano che tu non insegni a Coverciano

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ineccepibile, se c’era una squadra che doveva vincere, questa squadra è il Genoa.
abbiamo fatto pena, siamo ritornati al periodo montelliano.
sono curioso di vedere se non arriva nessuno di valido nei punti nevralgici e scoperti
che continuiamo ad avere.

kevinviola
Ospite
kevinviola

La squadra peggiore mai vista a Firenze. Sempre a terra, ringrazia il gobbo in maglietta gialla, ridicoli altro che meritavi, non meritavi un cazzo. La cosa incredibile è che il tuo albanese ossigenato sia uscito senza ammonizioni ed i nostri ovviamente si al vostro primo tuffo, sembravate dei pazzi sempre a terra. Uno schifo.

Guido Viola
Ospite
Guido Viola

Kevin, ma che partita hai visto?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che ci volessero più ammonizioni per loro è giustissimo, ma è anche vero che se il migliore della squadra è stato senza dubbio e per distacco enorme il portiere, vuol dire che se c’è una squadra che è andata molto più vicina a vincere è stata il Genoa

Articolo precedenteIachini (SKY): “Commessi degli errori sulle marcature preventive, ma stiamo guarendo”
Articolo successivoCastrovilli, accertamenti in ospedale dopo la sostituzione
CONDIVIDI