Nicolodi: “Pjaca allo Schalke ha giocato poco ma bene. Sarebbe un eccellente acquisto”

5



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

Pietro Nicolodi, giornalista di Fox Sports ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della stagione di Marko Pjaca, obiettivo numero uno di Corvino per la casella vuota dell’esterno d’attacco della Fiorentina, che ha passato la seconda parte di stagione in prestito allo Schalke 04. Queste le sue dichiarazioni: “Allo Schalke non ha avuto grandissima continuità, ed era anche difficile pretenderla visto che arrivava in una squadra discretamente rodata, con tanti giocatori importanti dal centrocampo in avanti. Ha giocato relativamente poco (7 presenze con 2 gol, ndr), ma per quel poco che ha giocato ha fatto bene”.

Pjaca è un eccellente tiratore. Non era al massimo della condizione ma, al contrario di ciò che prevedevo, andava nei contrasti con una bella solidità, non aveva paura e questo è molto importante. È un giocatore piuttosto interessante, dipenderà dagli infortuni che per il momento hanno condizionato in maniera significativa la sua carriera. Può ambire a meglio della Fiorentina? No, secondo me è un eccellente acquisto. Chiaramente è una scommessa per il suo stato fisico, però tecnicamente ha fatto vedere delle cose molto interessanti”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Pjaca è bravissimo, un bocconcino appetibile……ma attenti, I gobbi ce li danno sempre avvelenati…..

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Redazione vogliamo dei bei titoloni in grassetto con scritto a titolo definitivo. Questo é forte forte ma sono anni che se ne parla. Forza Viola sempre e comunque

camparino
Ospite
camparino

prestito con diritto di riscatto a 30 milioni (il prezzo pagato dalla juve).

considerato che molto probabilmente chiesino fara’ un altro anno e poi partira’. meglio mettere le mani avanti

Momo
Tifoso
momo

Prima dell’infortunio era fortissimo. Non so che infortunio abbia avuto. Certo il fatto che la Juve lo lasci andare qualche sospetto lo suscita.

Panglos
Ospite
Panglos

Un altro rotto. Grazie. Straordinario direttore generale!

Articolo precedenteCarli su Maran: “Era richiesto dalla Fiorentina, ma è un cogl****: è rimasto al Chievo e…”
Articolo successivoUdinese, ufficiale: il nuovo allenatore arriva dalla Serie B spagnola
CONDIVIDI