Niente accordo rinnovo prestito tra Bari e Fiorentina per Scalera

75



Giuseppe Scalera tornerà al Bari. Non c’è accordo tra la società pugliese e la Fiorentina per il rinnovo del prestito del calciatore classe ’98. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, la volontà del club viola di cambiare le condizioni del riscatto non convince la dirigenza biancorossa che non intende ricevere dalla Fiorentina una cifra più bassa rispetto a quella pattuita al momento della conclusione dell’operazione.

Scalera dunque tornerà adesso al Bari che, nel frattempo, ha ricevuto per il proprio giocatore una richiesta dal Napoli. Con gli azzurri la trattativa potrebbe decollare dal momento che la società pugliese è interessata a Maiello, su cui però c’è anche il Frosinone.

75
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Tanto se fosse buono da noi ci sarebbe rimasto massimo un anno. Corvino che è un furbo a tre cotte lo ha capito ed ha anticipato i tempi, così ci ha tolto il pensiero. Ora aspetto la prossima vaccata con l’affare Borja. Sta a vedere che prenderà un paio di milioni più un bollito del quale i nerazzurri non sapevano che farsene. Sta a vedere che ci rifilano Santon che fosse sano andrebbe anche bene, ma è sempre rotto [email protected]

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Giovane ,talentuoso, italiano, nazionale under 20. Non fa per noi, Penso che un suo trasferimento a firenze non farebbe guadagnare chi penso io………

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi pare un’operazione da dementi.

paolo
Ospite
paolo

no sono in grado di valutare Scalera ( costo concordato pari a 1,3 M€) ma vorrei ricordare che il terzino olandese che è stato rimandato a giocare in Oanda è costato 2M€ non capisco…. forse se si chiamava scaleric era più facile

claudio PZ
Ospite
claudio PZ

queste sono le operazioni di mercato che mi fanno incazzare e che dovrebbero spingere i tifosi a ribellarsi. Tutti a lamentarsi della cessione di Borja Valero, che ha 32 anni, costa 4 milioni l’anno e diciamocelo tra di noi, ormai giocava bene una 30′ di minuti a partita e per 2/3 di campionato. In parole povere il classico giocatore da tenere in panchina per buttarlo dentro nei momenti topici, ma per un giocatore così, 4 milioni l’anno sono troppi, troppi troppi,,,,, perdere un giovane di grandi potenzialità per pochi euro in una sessione di mercato che si preannuncia ricca di… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ahhhh!!!, benedetta spilorceria…!!!!!

MICHELE
Ospite
MICHELE

Come ti rigiri, vedi le cazz….e di Corvino. Il problema non è Borja che decide di andare via per farsi la pensione, il problema è che questo signore pugliese NON E’ IN GRADO DI FARE UNA SQUADRA. Agisce per vie misteriose, ma la mia impressione è che le motivazioni delle sue scelte le sa solo lui, e andranno a vantaggio di qualcuno che sicuramente non sono i tifosi della Fiorentina. Corvino via, a casa, a mangiare i ricci

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Un altro perso per un cartoccio di lupini.

francesco
Ospite
francesco

questo è corvino oggi fa una promessa stasera cambia ricordate le promesse dell’anno scorso? Diawara, liajic,jovetic ecc..

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Non mi ricordo di promesse fatte da Corvino …

Briaho
Tifoso
Active Member

Mi vergognerei come un ladro ad andare a giro dopo questa ennesima cappellata. Poerannoi!

treics
Ospite
treics

E questi si meravigliano se protestiamo. Li stiamo pure trattando bene…

Altai
Ospite
Altai

Infatti mi pareva strano….giorni fa avevo letto che era bono…Bravo panzone,,,,maledetto il giorno che sei tornato qui

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Come hai letto che era bono,avrai letto anche che dicono che non sia pronto (qualcuno malignamente dice che non sia così bravo come poteva sembrare). Il ragazzo si farà direbbe qualcun’altro.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Peccato. Questa potevano risparmiarcela

Veleno
Ospite
Veleno

Pur di risparmiare non badano a spese

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Il Bari voleva tre prosciutti e un salame, Corvino era pronto a offrire solo due prosciutti e un po’ di raveggiolo.
E tanti saluti a uno dei migliori del mondiale Under 20, che si accasa al Napoli.
Tutto perché un l’avéa comprato lui.
E se si chiamava Scaleravìc allora sì che si teneva.

Vaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìavaìa.

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Io mi domando come si faccia ad avere fiducia nel “Mago di Vernole” dopo tutte le nefandezze che sta combinando negli ultimi anni, ma non ne ha azzeccata una, ma nemmeno per sbaglio. Zero abbonamenti.

Simo67
Ospite
Simo67

Ma questo non era quello bravo bravo che avevate voluto a tutti i costi?
Chi è che racconta panzane, la società o i giornalisti?

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Basta coi fratelli braccini
Una dolce pedata nel sedere
Spero torni Vittorio Cecchi Gori
Tanti campioni
3 trofei vinti
E sempre in coppa campioni

Andrae
Ospite
Andrae

Sespresso in coppa campioni non mi sembra poi aggiungi 2 retrocessioni e un fallimento

irisviola
Ospite
irisviola

Più due belle retrocessioni e un fallimento! Ma falla finita!

Random01
Ospite
Random01

sempre in coppa campioni non è male AHAHAHAHAHAHAHA

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ma chi ha Tomovic può riscattare Scalera??!E via!!

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

QUESTA E’ GROSSA E DIMOSTRA COME LA FIORENTINA SIA UNA SOCIETA’ NON
SERIA PERCHE’ NON MANTIENE I PROPRI IMPEGNI.
E’ COME LA STORIA DI MILINKOVIC -SAVIC CHE ARRIVATO A FIRENZE SI E’ VISTO
CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA.
SONO TIFOSO DELLA VIOLA DAL 1955, MA FINIRO’ PER DISINTERESSARMI1

claudio 52
Ospite
claudio 52

Dispiace ad un tifoso dal 1955 ( io dal 1958) dire che fai parte dei tifosi all’acqua di rose: in società fanno tante cappellate ( poi vedremo se Scalera è un fenomeno in erba) ma l’esempio che porti di M.Savic è la fotografia di tifosi che cercano di gettare sempre e solo merda sulla società! Nel caso di m. savic il signorino aveva già firmato con la lazio per poi cambiare idea. Una volta in sede della Fiorentina per la firma, ha ricevuto un certa telefonata sul quale contenuto è bene sorvolare ( ver Sig. Tare?) e dopo la quale… Leggi altro »

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

a Firenze (e provincia) abbiamo inventato la Banca, la cambiale, il commercio internazionale, il prestito agli stati sovrani; oggi le trattative per il suo simbolo nel mondo le fa un agricoltore pugliese…..mah……

Piero
Ospite
Piero

Forse perchè i fiorentini non contano più una beata m****** e quelli che contano se ne fregano del suo “simbolo”?
Continua(te) a bearvi dei bei tempi andati, sempre con lo sguardo rivolto al passato, e non ti accorgerai mai della triste realtà.
Scusa la franchezza ma di sto snobismo d’accatto non ne posso più…non è la causa dei mali della fiorentina ma di certo non aiuta

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

puoi anche avere ragione ma non è nè snobismo nè rimpianto, è proprio lo stile che manca, si puo’ essere signori anche da poveri, ben peggio è essere dei rozzi arricchiti.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Beh ragazzi è da capire, si parla di cifre da capogiro, ma poi se il ragazzo diventa forte veramente dobbiamo venderlo alla Juventus o alle milanesi e poi ci dispiace da morire e si va tutti in piazza a contestare……
Mamma mia che tristezza infinita leggere notizie sulla Fiorentina da qualche mese a questa parte!

Enea
Tifoso
Luca

Da qualche anno vorrai dire

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino strapaga brocchi sconosciuti dell’est e poi ritiene troppi 1,2 milioni per Scalera? Un vero genio… Tant’è che Scalera andrà al Napoli.

Altai
Ospite
Altai

sarei curioso di sapere chi i sono i 2 de…nti che hanno messo il pollice rosso….tanto per curiosità

Viola74
Tifoso
Viola74

Oramai è un baratro senza fine!!!

Viola74
Tifoso
Viola74

Non ci posso credere!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Vado controcorrente e dico che ce ne facciamo di un ’98 non pronto per la prima squadra (parole di Evani, l’allenatore della nazionale under 20 che lo ha appena impiegato)? Versiamo 1.2 milioni al Bari e poi cerchiamo di darlo in prestito in serie B? Oppure lo teniamo ancora in primavera come fuori quota? Se devo rischiare un giovane provo Venuti o Diks che sono già miei é hanno già esperienza tra i grandi. Sposo in pieno la scelta Corviniana.

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Come volevasi dimostrare. La notizia (vai a sapere la fonte) è che forse Scalera non viene riscattato e tutti già a imprecare. Quando però questi siti e giornali dicevano che Scalera era un acquisto sicuro e futuro titolare eravate tutti a dire che ci voleva altro invece di spendere soldi su questi giovani. L’unica cosa che sapete e che volete è polemizzare e offendere. E lo fate tanto meglio quanto meno definita e sicura è la notizia. Forza Viola

andrea
Ospite
andrea

Lungi da me giustificare l’operato di questa società. Però calma. Quando non han riscattato Capezzi, tutti giù a parole e poi si è visto che in effetti non valeva quella cifra. Quando non abbiamo preso Grassi finito al napoli per cifre assurde, tutti ad infamare perchè era giovane, bravo e italiano e poi, a conti fatti … aveva ragione la società. Speriamo solo che Pioli abbia voce in capitolo su questa campagna acquisti-cessioni che almeno la gente che arrivi possa andare bene a lui, altrimenti parte sfiduciato come il predecessore.

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

O cambia nome in Scaleracic oppure non se ne fa di niente.

Mario85
Ospite
Mario85

Alla fine non ci danno nemmeno più in prestito questi giovani nazionali, per lo meno fino a che ce corvino

Annibale
Tifoso
Annibale

Non ci credo.
Io non sono né pro né contro i DV ma, se fosse vero, è arrivata l’ora che si levino dalle p****.
Non è possibile continuare in questo modo.
.i va bene l’autofinanziamento, il contenere i costi, il loro menefreghismo ma qui si arriverebbe ad un punto di non ritorno.
Per Baggio siamo scesi in piazza, per Scalera non potrà ripetersi il casino che facemmo ma sarebbe una vergogna perdere un giovanotto promettente per qualche spicciolo.
Spero che anche questa notizia sia campata in aria.
SFV

PiElle
Ospite
PiElle

calma, calma! prima di assomigliare anche lontanamente a Baggio, Scalera ne deve mangiare di pagnotte…..

Annibale
Tifoso
Annibale

Che c’entra Baggio con un “giovanotto promettente” ?
Io sto criticando l’operato della società che non riscatta un giovane italiano per pochi, per loro, spiccioli.
E vanno a spendere le poche risorse che ci sono in giovani che, 8 volte su 10, si rilevano inutili.

marco
Ospite
marco

come con balotelli all’epoca…
chiede due noccioline di sconto, e lo perde!
sono chiacchere, spero arrivi la smentita della società, ma dubito…
davvero comincio a pensare che c’è qualcuno da ingrassare di brutto…

Andrea
Ospite
Andrea

Fate ridere, andate a casa

monomo
Ospite
monomo

corvino sta distruggendo la nostra fiorentina nuovamente. fermatelo!!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Non c’è nessuno che provi a fermare Corvino e Cognigni ,con i calzolai ,vengono definiti ,i 4 dell’Ave Maria.
Da *********

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Trovo vergognoso che la moderazione abbia fatto passare questo commento.

via leccavalle da firenze
Ospite
via leccavalle da firenze

trovo vergognoso che tu possa esprimerti

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Ma se non sai nemmeno cosa aveva scritto … taci invece di scrivere a vanvera e sproposito. Con affetto viola.

gorel
Ospite
gorel

ma con quella faccia e quell'”italiano”… secondo voi, quanto potrà mai essere in grado di intavolare una trattativa? io non riuscirei a prenderlo sul serio fossi l’interlocutore.

Mario z
Ospite
Mario z

Che schifo

Gianlu
Ospite
Gianlu

Pazzesco… come siamo caduti in basso!

1_cliente
Tifoso
Member

….. solita pidocchieria di Panzaleo su input dei Prescritti, che non intendono rispettare gili impegni presi

(“la volontà del club viola di cambiare le condizioni del riscatto non convince la dirigenza biancorossa che non intende ricevere dalla Fiorentina una cifra più bassa rispetto a quella pattuita al momento della conclusione dell’operazione.”)

Perdi un italiano di 19 anni che passerà al Napoli per una manciata di euro?… fate letteralmente piangere e vergognare

Stefano
Ospite
Stefano

Ma di cosa stiamo parlando? Guardate che non è una notizia ufficiale!! E’ il solito Di marzio che getta lì illazioni e supposizioni a puù non posso. La Fiorentina ha tempo fino al 30 giugno per riscattare Scalera, per cui parliamo dal 1° luglio su notizie ufficiali e smettiamo di infamare le persone su semplici supposizioni e scoop da giornalai!!!ùSembra che siate tutti alla finestra ad aspettare una mossa falsa per dire: “Ve l’avevo detto io!!” ed infamare tutto e tutti. cerchiamo di essere costruttivi. Bisogna anche pensare che noi abbiamo Venuti che dopo due anni in B, quest’anno farà… Leggi altro »

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Ora mi raccomando, se dovesse concretizzarsi questa situazione pensate bene di rompere le scatole quando per mesi vi siete fatti beffe di Scalera e di Corvino perché l’aveva portato a Firenze. E magari se resta Venuti lamentatevi che era meglio Scalera.

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

leccavalle

Gigliato
Tifoso
Gigliato

minus habens
Forza Viola.

Labaro viola
Ospite
Labaro viola

Ma chetati vai, se davvero andasse così è solo perché Corvino vuole tirare il prezzo, e poi sicuramente influisce anche il fatto che la commissione che torna nel suo conto personale è più bassa rispetto ad altre dei soliti “noti” agenti amici stranieri…..

Gigliato
Tifoso
Gigliato

comment image

Articolo precedenteBernardeschi, si fa sotto il Barcellona. Ma la Juve con i soldi di Cuadrado…
Articolo successivoBernardeschi-Fiorentina, scontro finale. Le parole di Cognigni, asta aperta
CONDIVIDI