Niente Fiorentina per Alex Berenguer, giocherà nel Torino

100



Alex Berenguer, il 22enne centrocampista spagnolo dell’Osasuna che la Fiorentina seguiva da tempo, con tutta probabilità giocherà nel Torino. In queste ore, infatti, il club spagnolo ha trovato un accordo con i granata sulla base di 5,5 milioni più 1 di bonus.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ernesto
Ospite
Member

Le critiche contro la società e i suoi dirigenti per questa notizia sono la prova provata che il disprezzo di alcuni tifosi (?) viene espresso a prescindere dalla sua fondatezza. Qualunque sia la notizia è fondamentale dare addosso alla Fiorentina, almeno in questo momento particolarmente delicato……

www.casaccaviola.com
Ospite
Member
alebg
Ospite
Member

Se arrivava,molti avrebbero detto che si prendeva uno scarto dell’ultima in classifica in Spagna (retrocessa staccata).

viola forever
Ospite
Member

grazie!!!!berenguer ti voglio bene.

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

e chi sarebbe ?????

perché questo si sarebbe detto se lo avessimo preso noi !!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Veramente lo smacco è per il presidente dei napurielli … loro erano la squadra che seguivano questo giocatore da tempo e che pensavano di aver preso …. compro vecchie maglie fiorentina, contattatemi ad [email protected]

Massi
Ospite
Member

… ovvio se arrivava: e questo chi è, ecco un’altra scommessa persa… fate festa andate un po’ al mare e dimenticate la tastiera…

Aldo di Milano
Ospite
Member

Altro smacco per Corvino e soci.

Pier
Ospite
Member

Oltre 6 milioni… wow noi non ce lo possiamo certo permettere vista la nostra dimensione…. BUFFONI!!!

momo\'
Ospite
Member

Si anche questo ..dai. Ma voi credete che Corvino c’è la faccia ad avere contatti con tutti i calciatori citati e anche quelli per le cessioni? Pure invenzioni.

Stefano
Ospite
Member
TUTTI QUELLI CHE SI SCAGLIANO CONTRO I DV PER IL MANCATAO ARRIVO DI QUESTO TIZIO,SANNO PERFETTAMENTE CHE ALLA FIOTENTINA DI BERENGUER NON È MAI INTERESSATO UNA MAZZA,MENTRE ERA IL NAPOLI CHE LO SEGUIVA DA MESI ED AVEVA GIÀ IN PUGNO IL GIOCATORE. MA SICCOME NON POSSONO SCRIVERE CHE IL LORO BENIAMINO DE LAURENTIIS SE LO È PRESO IN SACCOCCIA (giusto ieri diceva che Berenguer era già del Napoli),ALLORA FANNO GLI GNORRI E FANNO FINTA DI NON SAPERE QUESTA NOTIZIA PER DARE ADDOSSO AI DV. HO SEMPRE DETTO CHE MOLTI UTENTI FANNO RIDERE I POLLI??? BEH,MI SBAGLIAVO,FANNO PROPRIO CAARE. FALSI,BUGIARDI,PRONTI A SCRIVERE TUTTO ED IL CONRARIO DI TUTTO PUR DI AVALLARE LE LORO STEAMPALATE TEORIE SUI DV. QUANDO LA SOCIETÀ SBAGLIA,È GIUSTISSIMO CRITICARLA (e di errori ne ha fatti un miliardo in questi anni),MA QUANDO È LAMPANTE CHE NON C’ENTRA NIENTE CON UN PROBLEMA,ALLORA SOLO I VISCIDI E MESCHINI POSDONO DARGLI… Leggi altro »
AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

nn urlare pecoraio empolese

Stefano
Ospite
Member

Ho scritto di proposito maiuscolo,anche se non lo faccio mai,per leggere cosa vi sareste inventati di falso voi isterici,per giustificare una boiata come quella che il giocatore lo stavamo prendendo noi e non il Napoli. E la tua risposta e quella di FAVANTE (mai nickname fu più azzeccato),è la conferma che voi sapete dire solo “via i Dv,vogliamo il cinese (che tanto non arriva,sia chiaro)” senza provare a discutere o argomentare la questione. Quindi mettete un bel lenzuolino con scritto che ci siamo fatti scappare Berenguerre del mitico Osasuna,così fate ridere tutta Italia.

favante
Ospite
Member

te lo ripeto sommessamente…bevi con moderazione..

favante
Ospite
Member

bevi con moderazione tabacchino…

fabio
Ospite
Member

dal tabaccaio si fuma…. forse il tuo è un lapsus freudiano…
fumi parecchio vero? roba bona?

picchio
Ospite
Member

Questa discussione sul mancato arrivo di questo giocatore e’ la prova che questi sono i tifosi della fiorentina. Ogni nome che si legge sui giornali secondo voi dovrebbe essere comprato? E se poi lo prende qualcun’altro ci mettiamo un bello striscione di polemica….avanti così, per amore della squadra

Arr
Ospite
Member

Questo era stato bloccato dal Napoli da più di un mese.
La figura da bischeri l’hanno fatta loro che hanno tirato per le lunghe la trattativa.
Ma la colpaè di Corvino comunque, anche quando piove. Ogni scusa è buona per dare contro alla Fiorentina comunque.
Ma quelli che lo fanno non sono tifosi.
Come i soliti bimbiminkia che scrivono se uno è buono non viene alla Fiorentina.
.

fabio
Ospite
Member

i leccabimbiminkia

Pacco dono
Ospite
Member

I giornali dicevano che era già del Napoli, non risulta da nessuna parte che noi eravamo interessati a Berenguer ma ovviamente i dementi diranno che il Torino lo ha soffiato a noi e che queste così succedono solo a noi.

PiElle, Fi
Ospite
Member

fosse stato scarso, sarebbe venuto qui; non è venuto, quindi è forte!

Aramis974
Ospite
Member

…is the new “se l’era bono non veniva da noi” …

Il marugano
Ospite
Member

Con Cairo don Diego non può competere ha perso su tutti i fronti

Il Bardella
Ospite
Member

A parte su quello della classifica di Serie A

viola di rabbia
Ospite
Member

gran giocatore preso ad un prezzo giustissimo. nemmeno questo sei capace di prendere, corvino torna a vernole e restaci fai ridere

Nsivincemai
Ospite
Member

hahahaha…..POVERI BRODIIIII..ABBIAMO LA FORZA DI UNA FORMICA …

Raglio
Tifoso
Member

“Berenguer? Dovrebbe arrivare”. Dichiarazione di De Laurentiis di ieri! Semmai è il Napoli ad essere stato fregato, non certo noi.

azzrrissimo
Ospite
Member

x Raglio il torino lo ha pagato 5 milioni + 1 di bonus, se il napoli lo voleva per davvero, chiudeva 2 mesi fa…. se non sai i fatti, le dichiarazioni del suo procuratore: abbiamo atteso 10 giorni che il napoli ci chiamasse, abbiamo chiamato noi e il napoli non ci ha risposto , e abbiamo chiuso con il torino…..ti sembra che il torino a fregato il napoli?

Raglio
Tifoso
Member

Il nostro azzrrissimo (sicuramente avrebbe voluto scrivere azzurrissimo…) è la riprova che questo sito è “infiltrato” da tanti finti tifosi viola. Finti tifosi che poi orientano un finto pensiero con i like e i dislike.

Ziociccio
Ospite
Member

finti tifosi e senza neanche la licenza elementare…….(ha di avere si scrive con la HHHHHHHHHHHHHHH). Ma invece di stare qui a scrivere boiate perchè non si mettono a studiare grammatica??

azzurrissimo
Ospite
Member
x ziociccio sei un professore di grammatica? esprimersi scrivendo e’ differente di esprimersi parlando basta pigiare in modo errato e si fa l’errore…..ma veniamo al calcio, oggi il napoli al confronto della fiorentina e’ una potenza . il napoli in qualsiasi monento volendo puo prendersi qualsiasi giocatore della fiorentina, al contrario la fiorentina non puo permettersi di prendere un giocatore del napoli sia per costo del cartellino sia per l’ingaggio.. ma ho notato una cosa qui invece di preoccuparvi che il prossimo campionato molto probabilmente la fiorentina lottera’ per la salvezza, deridete su presidente come DE LAURENTIS e su una squadra che vi e’ superiore di 3 categorie. .. se ho fatto qualche errore di grammatica tienimelo presente .
AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

invece te che tu metti lo stemma del lyon tu sei un tifoso viola vero!!

Aramis974
Tifoso
Member

E dopo le vedove di Mammana e Lisandro Lopez ora avremo le vedove di Berenguer.
… sono sempre i migliori quelli che non arrivano …

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member
scusa ma, ogni commento che passa, un concento sempre più assurdo e privo di basi… va bene che al peggio non c’è mai fine, però così mi pare che alla fine tu possa raggiungere livelli mai toccati, ovviamente in negativo.. Provo comunque a spiegarti che, almeno per me non è il giocatore singolo che rifiuta Firenze il problema, è l’insieme di tutti quei giocatori che non vogliono venire a giocare da noi il problema vero! Ormai abbiamo meno appeal delle squadre di metà classifica della serie A e nemmeno i giocatori che potrebbero maturare e fare esperienza con noi sono attirati nel venire a giocare qui, ma preferiscono Torino, Udinese, Atalanta o Mainz all’estero (penso a Diallo…) Penso sia semplice capire che c’è qualcosa che non va, oppure te lo devo spiegare con un disegnino ? Ti ricordo che in questa maniera, anche la (presunta…) idea dei DV di avere… Leggi altro »
fabio
Ospite
Member

tranquillo… sotto al tuo livello non ci può arrivare nessuno

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

bella risposta: articolata, piena di ragionamenti e considerazioni brillanti…. con il vs. neurone spento e la lingua pronta a leccare suole, andate insieme a Casette d’Ete, ma lasciate fare i discorsi sulla Fiorentina se non volete guardare i fatti oggettivi.

fabio
Ospite
Member

4° 4° 4° 5° 8° fatti non parole…. lascia stare che non ci arrivi
P.S. se non vuoi essere offeso… non offendere

viola di rabbia
Ospite
Member

son buoni però quelli che arrivano eh si. ma vaia

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Ma… Enrico Berenguer?

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

no colombo cristoforo, lui si ke è bono

fra diavolo
Ospite
Member

no…..Bianca Berenguer

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Io un so te ma alla Bianca, insomma l’è quasi una «grannie» ma boh… dù colpi gne de darei. In questi tempi di crisi…

favante
Ospite
Member

…rintronaho e vecchio sudicione…..i’ bello gl’e’ che vole anche ..sfiammare!!!

favante
Ospite
Member

oh rintronaho du colpi gl’e’ piu’ facile che te li diano a te ma ni’ muso!!
intanto s’e’ capito che tu se’ vecchio e sudicio…..

Annibale
Ospite
Member

O perché ti piace offendere le. persone in codesto modo. ? Pensi di fare una bella figura ?
Sei un gran maleducato, datti una regolata

fabio
Ospite
Member

favante… il nome una sicurezza

DeiXo
Ospite
Member

Anni fa c’era uno che come nickname aveva “tanto non si piglia né Munoz né Salvio”… ricordate? C’era gente che prometteva di mettere a ferro e fuoco la città nel caso non fosse stato preso nessuno dei due…Nomi che i giornali davano per sicuri arrivi, e che poi non arrivarono…Ve li ricordate gli insulti? E la fine indecorosa che hanno fatto tutti e due?

LORENZO
Ospite
Member

visti i risultati, ultimamente direi di si, ma so che per voi milic, cristoforo, toledo etc etc erano meglio di Messi

fabio
Ospite
Member

oratorio…

Raglio
Tifoso
Member

“Corvino era già da tempo il consigliere di mercato di Cognigni, ancora prima della sua ufficializzazione. Fu proprio Corvino a sconsigliare Cognigni di non far acquistare Mammana, in quanto da lui non ritenuto un giocatore valido”. Affermazione di Enzo Bucchioni durante la sua trasmissione su Italia 7 Platinum soltanto pochi mesi fa.

fabio
Ospite
Member

….”aveva segnato pure zoff su calcio d’angolo”…
so che per molti è una citazione difficile a capirsi
erano ancora nei sogni di babbo e mamma quando usci il 1′ Fantozzi
a mala pena hanno finito l’asilo oggi
ma questo è quello che si registra in molti di questi pseudo-commenti

Raglio
Tifoso
Member

Anche un orologio rotto per due volte al giorno segna l’ora esatta…

Annibale
Ospite
Member

E capirai…l’ha detto il duce

Rep
Ospite
Member

Petrachi è il miglior DS d’Italia, altro che Corvino… (Glik, Maksimovic, Bruno Peres, Belotti, Baselli, Benassi, ecc, presi con 2 soldi)

fabio
Ospite
Member

sti ‘azzi… infatti hanno vinto 6 campionati di fila…
e sono arrivati davanti a noi per 10 anni di fila…
ahhh non è marotta… scusa avevo capito male

la voce della verità
Ospite
Member

ah perchè a parte Marotta, poi tutti i DS sono allo stesso pari e insieme a quelli di Napoli, Atalanta, Torino, etc, ci volevi mettere pure Corvino ? ahaha Va beh… dai se diventi il nuovo leader di Forza Italia forse ti eleggono, sei tristemente comico come Silvio e perciò dovresti riscuotere un certo successo tra gli italiani.

Ospite
Ospite
Member

Ok al netto gli avrà fatti 55 punti di media a campionato?poi tutti giocatori in top club vedo…mica Jovetic nastasic lajcic

MoNrOo
Ospite
Member

Boh, sarà anche vero… Però perchè il Torino è sempre arrivato dietro allora, con tutti questi campioni?

Ospite
Ospite
Member

Ho capito… Belotti è il nuovo mister x di De laurentis

AngeViola
Ospite
Member

ma perche la fiorentina quando mai lo avrebbe trattato? 5 mln nn li spendono nemmeno per una punta figuriamoci un cetrocampista…anche il toro compra piu di noi….corvino ha gia porvato a portarci in b anni fa…sta volta ci riesce ….

MoNrOo
Ospite
Member

Certo, Kalinic 5,5mln e Hugo a 8mln effettivamente è meno di 5mln.
Andavi forte in matematica, dì la verità!

Pier
Ospite
Member

Kalinic lo ha preso Pradè

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

Kalinic l ha preso Sousa

fabio
Ospite
Member

e tu lo conoscevi già vero?

la voce della verità
Ospite
Member

Kalinic lo conoscevano tutti quelli che avevano seguito quella coppa UEFA, persa dal Dnipro in finale… Buongiorno!

fabio
Ospite
Member

abbiamo fatto una coppa? coi DV?
scusa ero all’estero da 10 anni
abbiamo fatto addirittura una coppa coi DV

LORENZO
Ospite
Member

va bene il Napoli, ma che pure il Torino ci freghi i “nostri obiettivi” mi viene da ridere, via i DV ed il panzone del salento

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

tranquillo, i nostri obbiettivi un ce li fregano…milic toledo colombo dikkese

Ale
Ospite
Member

Se per “nostri obiettivi” intendi qualsiasi nome accostato dai giornali, allora caro mio rimarrai deluso ogni anno.

Firenze
Ospite
Member

Invece te vedendo quelli che effettivamente arrivano rimani soddisfatto?

LORENZO
Ospite
Member

Caro Ale, parole di Corvino e Salica che eravamo interessati al giocatore e che avevamo fatto un’offerta e certo

Jean
Ospite
Member

Aggiungo, sarà deluso ogni giorno nel periodo di calcio mercato.

fabio
Ospite
Member

ha segnato pure zoff su calcio d’angolo

Amicocatopleba
Ospite
Member

Vabbè, abbiamo perso Batistuta, vedremo di farcene una ragione.

Emanuele Florentini
Ospite
Member

Si, bella roba Batistuta, attaccante molto sopravvalutato, vero che ha fatto diversi gol quando era a Firenze, ma tecnicamente valeva non molto, e comunque ci sono una marea di attaccanti che negli anni hanno segnato piu’ di lui, prendi ad esempio i nostri grandi: da Bettega(il Golden Boy, occhi chiari, capelli brizzolati o come diciamo noi’sale e pepe’, bellissimo), fino a Ravanelli(massiccio,macho e fortissimo). Forza magica Juve. Emanuele Florentini- Prato bianconera-La juve e’ la nostra vita, la Scirea il nostro tempio

Asti Viola
Ospite
Member

Insomma tutti bei ragazzoni, eh Emanuela…

padellaio
Ospite
Member

Poerino….Ora su vai a letto che la mamma ti porta il lattuccio caldo … copritI bene sennò pigli fresco …

Budello
Ospite
Member

Poro citto che vita triste

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

C’hai una botta di nulla!!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Non sappiamo se la Fiorentina veramente lo voleva ma stadi fatto che Corvino quando deve prendere un giocatore che dopo il pranzo vuole anche la cena deve sentire Cognigni che chiame Andrea che poi cerca Diego ,che beato lui è sulla barca chi sa dove,e poi tutta la trafila a ritroso dopo tutti i vari colloqui contatti valutazioni consigli decisioni ,due mercati dopo!!

GeoxBxl
Ospite
Member

Giocatore duttile tatticamente ideale sia per il 4231 che per il 433, giovane ma con sufficiente esperienza, non a caso era nel mirino del napoli.
Difetti ? Costava 5.5 milioni, cifra che tutta insieme non riusciamo purtroppo a ragranellare.
Vuoi mettere comprare 3 sconosciuti di 17 anni e spendere la stessa cifra ?
Anche oggi un sentito ringraziamento alle sorelline foulardate e perennemente mestruate, al ragionier gnigni e soprattutto al grande operatore di mercato pantaleo corvino

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Mi sa che di mestruato e rosichecca ci sei solo tu.
A loro gli ‘mporta na bella cippa di me, di te e di chi blatera.
Si bevono un negroni e poi fanno un cenno al pilota dell’elicottero di sollevarsi in volo.

favante
Ospite
Member

……un negroni..!!!???? ahahah…te t’ha portaho la piena!!! ma i’cche’ tu vo’ sfiammare rintronaho!!!!?

fabio
Ospite
Member

favante… tappati la bocca

DeiXo
Ospite
Member

Godo per il napoli

Boe
Ospite
Member

Magra consolazione, anzi…. Ci sta che ne prendano uno anche più forte dello spagnolo…. Sono anni che si muovono molto meglio di noi e ormai sono irraggiungibili…

Ezio
Ospite
Member

Ci vuole anche una buona dose di culo. Fosse capitato con Higuain quello capitato a noi con Gomez ora sarebbero ad invocare San Gennaro. Hanno piazzato tre botte incredibili: Lavezzi, Cavani, Higuain; non dimenticarlo.

DeiXo
Ospite
Member

si vabbè, mica gli può andare di culo ogni anno…perché quello che hanno da anni è culo, mettiamocelo in testa. Giocatori come Cavani, Higuain, Reina, che nelle precedenti squadre erano panchinari dei primavera, che improvvisamente cavalcano con la maglia del ciuccio le loro stagioni migliori in carriera…Spero che il tuo sia solo pessimismo per evitare una delusione, e non un commento lucido

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

http://www.fiorentina.it/obiettivi-berenguer-sempre-piu-vicino-al-napoli-adl-dovrebbe-arrivare/ ahahahahahahahahahahahahahahahah e poi buahahahahahahahahahahaha ma AURELIOOOOOOOOOOOOO aahahahahahahahahahahahaha

azzrrissimo
Ospite
Member

Dg Osasuna: “Abbiamo aspettato 10 giorni ma dal Napoli nessuna risposta. Trattativa flash col Torino” se il napoli vuole si prende chiesa in mezzora.

azzrrissimo
Ospite
Member

x FALCO lo SFIAMMACHECCHE® fossi in te invece di deridere de laurentis e il napoli, piangerei per la tua fiorentina , perche’ oggi tra le due squadre ci passano 2 categorie di differenza.

Ezio
Ospite
Member

La classifica è lì da vedere, non abbiamo le fette di salame davanti agli occhi. Dovresti però toglierti le tue visto che siete arrivati a cinque punti dai gobbi; magari i suddetti senza Higuain e voi con vi arrivavano dietro o no? Quindi da retta, rifletti bene sul tuo presidente.

DeiXo
Ospite
Member

Falco dagli retta, sembra sapere bene come si piange, visto da dove viene…E anche come si rosica, essendo la sua squadra eterna seconda/terza…Poveracci, hanno Higuain col dente avvelenato che gli segna sempre in faccia ahahah … Non nominano mai lo scudetto per scaramanzia, e nonostante questo non lo vincono lo stesso! Ecco, se c’è una tifoseria più sfigata di noi, prenderei proprio d’esempio quelli che hanno il ciuccio come mascotte. A proposito pulcinè, almeno il tuo nickname cerca di scriverlo bene, altrimenti ti prendiamo per analfabeta.

azzurrissimo
Ospite
Member
x DeiXo quest’anno quanti baba’ vi ha infilato la squadra dei poveracci? mi sembra 8, molto probabilmente la squadra dei poveracci se ne va nuovamente in CHAMPIONS male che va ma sara un po difficile va in europa league ma ormai e una cosa normale per la squadra dei poveracci. andare ogni anno in EUROPA …e dimmi una cosa voi che siete la squadra dei ricconi da quanti anni non vedete la CHAMPIONS e da quanti secoli non vincete un trofeo? i DV stanno vendendo tutto e poi andranno via,, hanno perso entusiasmo , volevano far divetare grande una provinciale come la fiorentina squadra di una piccola citta’ vi hanno preso che stavate tra i dilettanti e vi hanno portati nel grande calcio, e in compenso ricevono critiche e contestazioni e si sono rotti gli zebidei, cmq quest’anno la fiorentina se la gioca per la salvezza con le piccole.
DeiXo
Ospite
Member
Bello esultare come ad una vittoria per aver pareggiato su rigore all’ultimo di recupero contro una squadra che vi stava 5 posizioni sotto. Si vede come ci capisci di calcio. I DV hanno preso la Fiorentina in C2, non nei dilettanti. Voi andate ogni anno in europa da quanti anni? Quando noi stavamo in champions avevi aronica titolare, di che parli? Tra l’altro all’andata della nostra ultima sfida in champions contro la finalista Bayern Monaco, all’andata ce la rubarono, e se solo ci fosse stato un arbitraggio non dico regolare, ma decente, saremmo andati noi ai quarti di champions, dopo essere stata la prima finalista italiana di quel torneo. Tu quante volte in CL hai visto i quarti? E quante la finale? Togliendo gli ultimi anni, in quanti campionati di serie A ha giocato la squadra del ciuccio? E quando non era in serie A chi tifavi? A proposito, visto… Leggi altro »
azzurrissimo
Ospite
Member
x DeiXo i bla bla bla nel calcio non servono oggi il napoli e’ di 2 categorie superiore alla fiorentina , gia l’anno scorso non c’e stata gara tra le 2 squadre questanno che i DV stanno vendendo tutti , tra fiorentina e napoli c’e di mezzo un altra galassia…. i dv dalla c2 vi hanno portati in serie A e siete stati 1 sola volta in CHAMPIONS , e zero titoli vinti, ..DE LAURENTIS ha preso il napoli dalla c1 lo ha portato nel grande calcio, e ha vinto 3 trofei ha portato il napoli 5 volte in CHAMPIONS e attualmente tra le 2 squadre non c’e nemmeno da fare il paragone……in piu il napoli vi ha strapazzati di brutto in finale di COPPA ITALIA…..3-1 questa e’ la realta’, non parlare dei tempi di mose’ o di giotto , parla del presente che e’ piu’ NERO che VIOLA. per… Leggi altro »
fabio
Ospite
Member

una scommessina? tu il toro io la viola
guardiamo quanto credi in quello che dici
mille euro della paghetta che ti dà babbino?

luca
Ospite
Member

non ti preoccupare che de Laurentis (ad averne anche la metà rispetto alle sorelle marchigiane sarebbe da fare i caroselli al piazzale ..) ne prenderà uno 10 volte più forte .. non certo 17enni dell’est sconosciuti che dopo 3 mesi fanno tribuna con la primavera ..

DeiXo
Ospite
Member

..ma un abbonamento in curva b? mai pensato? SOLO VIOLA, GRAZIE.

Aramis974
Tifoso
Member

No, certe cose succedono solo a noi

wpDiscuz
Articolo precedenteLa Fiorentina concede altre 48 ore a Kalinic, poi dovrà tornare in ritiro a Moena
Articolo successivoPioli ritrova Chiesa, il giovane talento è l’unico sorriso nel ritiro di Moena
CONDIVIDI