Niente Gabriel, si punta su Lafont: valutazione alta, Eysseric può essere la contropartita

31



Il brasiliano del Milan va al Frosinone, la Fiorentina punta al giovanissimo portiere del Tolosa. E la carta Eysseric…

Per il portiere, saltato Gabriel (andato al Frosinone), continua l’assedio al Tolosa per il giovane Lafont, classe 1999, considerato il portiere emergente del calcio francese. Valutazione alta (18 milioni), ma c’è la possibilità di inserire Eysseric nella trattativa. Così scrive La Nazione. Particolare interessante: il Tolosa ha appena acquistato un altro portiere, Baptiste Reynet, prelevandolo dal Digione.

Lafont è in partenza, la Fiorentina sta cercando di trovare la soluzione migliore per chiudere l’affare, anche se non sono escluse altre piste.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Se Gabriel va al Frosinone per quale motivo doveva acquistarlo Firenze?
Probabilmente non ha mai convinto nessuno. Non penso questa volta sia colpa di Corvino.
Una cosa però, prima di liberarsi di Sportiello dovevano pensare al futuro, con un investimento, per tempo, come Meret.
Staremo a vedere, ma bisogna arrivare al ritiro con un terzo della squadra?

francesco
Ospite
francesco

Delle due l’una. O Corvino non è in grado di concludere nessuna trattativa oppure c’è una strategia della proprietà e quindi mi aspetto che la squadra rimarrà così com’è-
Con questa prospettiva dove vogliamo andare?

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Sfumerà anche lui. Iniziamo a fare i nomi del prossimo….

Buba
Ospite
Buba

Non siamo neanche in grado di battere il FROSINONE. roba da matti….

Bobbo
Ospite
Bobbo

Essendo da tre anni titolare in serie A francese presumo sia un discreto portiere ma certo non credo valga 18 mln anche perché con quella cifra cash prendevi sicuramente Meret(se l’avessero offerta subito senza traccheggiare come sempre e senza elemosinare il prestito). Se si accorderanno per una cifra sui6-7 mln più Eysseric potrebbe essere un buon affare. E’ comunque scandaloso che la squadra parta per il ritiro solo con un portiere(di riserva e probabilmente in partenza), nemmeno in seconda categoria succede!!! Società e DS vergognosi!!!!!

Maurizio tifoso viola di Roma
Ospite
Maurizio tifoso viola di Roma

Valutazione di 18 milioni, però se gli diamo anche Eysseric ce lo danno a 20…

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Non vale 10 milioni si più di Sportiello

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Per Lafont più passano i giorni e più ho paura che arrivi un altra squadra con 20 milioni e se lo prende. Questo sarebbe un grandissimo colpo se arrivasse, ma corvino dovrebbe darsi una mossa se non vuole che anche questo ragazzo sfumi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Più che darsi una mossa lo sgrammaticato del Salento, dovrebbero essere gli amichetti di Moggi a dargli il portafoglio pieno per andare a fare la spesa.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ogni volta che mi riferisco a corvino , per osmosi, viene tirata in ballo anche la società Acf Fiorentina.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

corvino lavora per la società Acf Fiorentina, o sbaglio?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Unoqualunque è quello che ho detto. Quando dico corvino intendo la società fiorentina. Ma che commento è il tuo? Forse non sai il significato di osmosi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???

Steve54
Ospite
Steve54

Però se ci punti piglialo e amen; a meno che anche questa non sia una balla giornalistica

MARCO
Ospite
MARCO

quindi Cerofolini bocciato…..mah.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Io mi Sono stufato di ripeterlo 1000 volte al giorno a gente come te.
Il procuratore di cerofolini ha detto che NON È PRONTO PER LA PRIMA SQUADRA. Che prima ha bisogno di fare esperienza. È un mese che ha detto questa cosa è voi duri con quel cerofolini!

MARCO
Ospite
MARCO

Capirai te….abbiamo fatto giocare il polacco volante…se è peggio di lui andiamo bene……il procuratore parla cosi semplicemente perchè vuole tutelare il proprio assistito per puro calcolo personale.Duro sei te che ancora non hai capito come la pensano i procuratori.

Nick88
Ospite
Nick88

No. Ha detto che probabilmente non è pronto per fare il primo, resterebbe volentieri come secondo ma non come terzo. A quel punto meglio un’esperienza in B. Non tutti i ragazzi sono uguali nella crescita. Prendi Donnarumma, coetaneo ma già da 3 anni titolare in serie A..o anche Lafont (titolare in ligue 1 dal 2016). Non significa essere scarsi o forti, ma più o meno veloci nel processo di crescita. Ci sono ragazzi più e meno pronti, e puntare su uno di questi ultimi potrebbe significare bruciarlo in primis e perdere punti in campionato.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Marco secondo il tuo ragionamento il procuratore di cerofolini avrebbe guadagnato di più se il ragazzo avesse giocato con la Fiorentina da titolare ,con un nuovo ingaggio,o se, come ha detto che preferisce, mandarlo a giocare in prestito in serie B?
Vedi che ti contraddici?Se avesse pensato al proprio tornaconto Il procuratore, avrebbe spinto per il suo assistito titolare, non per mandarlo via a crescere…poi se mi dici che dragowski fa cagare ti do ragione, ma non bruciamo i nostri giovani. Fategli fare esperienza …

Ponzio
Tifoso
ponzio

Perdere Gabriel significava in termini finanziari e agonistici andare indietro. Costa quanto Sportiello, avrà un anno in meno, e ha un curriculum molto poco incoraggiante.

pietro
Ospite
pietro

questo portierino mi gusta parecchio

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Mi fa piacere che il Frosinone ci abbia soffiato Gabriel, che probabilmente ha gradito l’approdo in una piazza più competitiva. Solo una curiosità, “sfumato” che vuol dire? Che non si voleva perché è scarso (e in quest’anni s’è visto tutti) o perché Corvino e i Della Valle hanno i braccini talmente tirati che non arrivano nemmeno alle tasche? Perché se i giocatori ce li soffiano il Frosinone o il Sassuolo bisogna cominciare a farsi delle domande.

arcsal
Ospite
arcsal

si vero vendetta viola la domanda bisogna farsela …. Ma non è questa! La vera domanda è siamo sicuri che la fiorentina lo voleva veramente? Il Corvo usa spesso e volentieri lo specchietto per le allodole …. dice una cosa e poi ne fa un’altra …. io l’avevo già detto arriveranno 2 portieri dall’estero o 1 vecchietto italiano e un giovane straniero …

Stefano
Ospite
Stefano

Ma perché non provi a pensare che forse questo interesse per Gabriel era solo una trovata giornalistica senza nessun fondamento, come tante altre girare in questi giorni? Se c’é una cosa che Corvino ha sempre saputo fare é quella di depositare i giornalisti e lavorare sotto traccia. Quindi smettiamola di criticare su ogni uscita dei giornali che devono scrivere qualcosa, anche falsa, per poter vendere i giornali o farsi leggere sui vari blog.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Stefano, magari corvino non aveva trattato direttamente Gabriel ma che si fosse informato sul ragazzo quello è sicuro, l ha detto il suo procuratore che ha parlato col nostro dg e che se Rafael fosse andato via dal Milan Firenze era la piazza più gradita. Ci sono le interviste, nessuno si è inventato niente. Forse sei te che dovresti un po svegliarti e fare dei ragionamenti un po più complessi del ” giornali=cazzate”

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il fatto che il Tolosa abbia preso Reynet non significa niente perchè hanno il secondo e il terzo portiere che hanno il contratto in scadenza nel 2019.. Tra l’altro questo Reynet quest’anno ha preso 73 gol in 38 partite, non proprio una saracinesca.

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Aria fritta. Eysseric non andrà mai a giocare nella serie B francese dove il Tolosa è retrocesso. Non è un caso se stanno vendendo tutta la formazione titolare…

MoreaMaiteZaitut
Tifoso
MoreaMaiteZaitut

Se non sbaglio,il Tolosa continua in Ligue 1. Saluti.

Mah...
Tifoso
Mah

Infatti, non accetterebbero nemmeno maxi olivera o cristoforo, figuriamoci eysseric…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Magari se ti informassi meglio sapresti che il Tolosa NON è retrocesso. Arrivato terzultimo ha vinto il playoff con l’ Ajaccio, 3° classificato della Ligue 2, rimanendo così in Ligue 1. Quanto a Eysseric non stai parlando di Neymar, dopo Firenze non può fare certo lo schizzinoso.

claude
Ospite
claude

ma che cavolo dici?retrocesso? il portiere e’ bravo. vedremo

Articolo precedenteCorvino a caccia del ‘tesoretto’: sei giocatori in uscita più l’affare Rebic
Articolo successivoSoucek, lo Slavia Praga non vuole liberarlo prima dei preliminari di Champions
CONDIVIDI