Niente più dubbi: Milenkovic e Vlahovic saranno viola per circa 6,5 milioni

31



Ormai non ci sono più dubbi. Milenkovic e Vlahovic saranno viola per una cifra complessiva di circa 6,5 milioni di euro (5+1,5 nel dettaglio) che il Partizan incasserà per far partire i suoi talenti. Il difensore subito fin dall’estate per consentirgli di svolgere il ritiro a Moena nella Fiorentina di un gruppo rinnovato che sarà affidato ad un nuovo allenatore, mentre per l’attaccante ancora non è stato definito un calendario preciso, ma comunque non è previsto che possa essere a Firenze prima del compimento del 18esimo anno (gennaio 2018) e fino ad allora rimarrà in prestito allo stesso Partizan. Così scrive il Corriere Dello Sport.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pippo77
Ospite
Pippo77

Ancora qui siamo? O unn’era già tutto ufficiale 1 mese fa????

Ales
Ospite
Ales

RAMAGNIGNI DOCET

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Dice che a Belgrado hanno aperto 2 nuovi bordelli grazie alle trasferte del Corvo!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Speriamo sia bono come Nastasic o Savic …

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

più o meno le stesse cose che diceva Danielino prima di andare a firmare il contratto con minkiovic… speriamo bene. SFV

emilio
Ospite
emilio

ci sono due opzioni: 1 se non son buoni, cosa probabile, finiranno in tribuna come fatto da montella e sousa negli ultimi 6 anni con gli innumerevoli giovani o bidoni che si voglia; 2 forse uno su due è buono e troverà continuità per poi essere rivenduto a giugno per 10 100 mille volte tanto; 2 indipendentemente dalle loro qualità e con l allenatore su misura che arriverà (uno a cui fare la formazione e cedere i migliori giocatori senza che faccia pio), giocheranno titolari a forza per poi essere sicuri di venderli almeno al prezzo che sono stati pagati… Leggi altro »

izio
Ospite
izio

cuadrado pagato 16 rivenduto a 33 … ovvero 17 milioni di plusvalenze prontamente reinvestite per SALAH ahahahahaha savic pagato zero rivenduto a 20 … ovvero 20 milioni di plusvalenze reinvestiti per NESSUNO alonso pagato zero rivenduto a 27 … ovvero 27 milioni di plusvalenze per investire zero su top player come milic dicks maxi oliveira cristoforo e altri big in prestito gratiutio! adesso via alle cessioni di kalinic badelji e vecino pagati 12 e rivenduti ad oltre 70 milioni…insomma 60 milioni di plusvalenza da non reinvestire puo andare bene! poi sarà il turno della ciliegina come tutti i grandi presidenti… Leggi altro »

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

caro cliente 1, l’unici fautori di questa disastrosa situazione con i quali bisognerebbe prendercela hanno un nome e cognome e sono:
Ciabattino senior Diego Dalla Valle
Ciabattino junior Andrea Dalla Valle
ragazzo di bottega dei ciabattini Mario Cognigni
CHE DEVONO SOLAMENTE LEVARSI DA FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

ma levati tu

1_cliente
Tifoso
Member

“nuovo Ibrahimovic”…”nuovo Vidic”……

Faccio presente che 1 anno fa – un giorno sì e uno no – c’era un articolo su Hagi Jr., che doveva venire e spaccare il mondo….. s’è visto.

I casi sono 2, su Hagi Jr:
– o è un brocco/o uno dei tanti, e allora tanto rumore (e soldi) per nulla
– o è un fenomeno, e allora bisognerebbe chiedere i danni a Sousa per averlo tenuto in panchina tutto l’anno, in un’annata in cui poteva giocare metà delle partite.
Qualcuno ci faccia sapere.

Filippo
Ospite
Filippo

che Hagi jr è del 98 lo sai vero?
Che sarebbe stato aggregato alla primavera e che doveva rinforzarsi fisicamente si sapeva… Che forse non avrebbe mai giocato in prima squadra quest’anno, pure..
quando dite queste cose tanto per dire davvero non vi capisco..
e qui si sta parlando di altri 2 che sono appena maggiorenni..
Al limite la critica potrebbe essere legata alla non italianizzazione della rosa..
Lasciamo poi stare i proclami della stampa, dei genitori, del procuratore di questi ragazzi che sparano a caso..

1_cliente
Tifoso
Member

Ho già risposto ampiamente sopra.
Tieniti le tue ragioni: se uno non gioca MAI, non lo si può valutare; se gioca, si valuta (Chiesa).

Ti faccio presente che un tale Bernardeschi (oggi valutato 60 mil a torto o a ragione) se fosse rimasto ancora Montella – con cui non giocava mai – sarebbe andato via (http://www.fiorentina.it/ex-ag-bernardeschi-rapporti-non-buoni-con-montella-rifiutato-piu-volte-il-rinnovo/)
Quindi, come la mettiamo? aveva “per forza” ragione Montella…. o bastava far giocare Bernardeschi per vedere quanto valeva?…
La stessa cosa “può” valere per Hagi/Sousa: io non ho le tue certezze assolute, lasciami avere i miei dubbi ed esprimerli

REM
Ospite
REM

Certo poi lo fai giocare perdi e giú critiche perché si fa giocare uno che non é in grado..Brillante non un fenomeno ma nemmero uno scarpone per un passaggio mezzo sbagliato (di quelli che ILICIC fa ogni tre partite) fu messo in croce insieme a Montella e la solitá societá. Chiesa fisicamente regge la serie A non so se te ne sei accorto preso come sei a criticare a vanvera. Chiesa aveva solo bisogno di giocare per capire i tempi della serie A. Hagi basta guardarlo per capire che non é pronto fisicamente. Io non conosco Hagi per questo mi… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

A vanvera parlerà tua sorella.
Io non critico uno che fa giocare un ragazzo, anzi se capisci parzialmente l’italiano, mi lamentavo proprio perchè non li fa giocare….. quindi prenditela con chi critica a prescindere o con chi li stronca dopo 10 minuti in campo.
Io di un allenatore che ne ha fatte di cotte e crude (come Montella, nel caso di Bernardeschi) non mi fido affatto.
Cosa cambierà poi “nel suo fisico” da adesso (maggio) a settembre-ottobre (il “prossimo anno”), lo sai solo tu.

REM
Ospite
REM

Carissimo Clente..Su Hagi Sousa ha giá parlato piú volte e spiegato il perché non gioca. Anche i muri lo hanno capito forse i clienti capiscono solo quello che vogliono capire? Hagi ha qualitá ma non é pronto fisicamente..tradotto terra terra deve mettere su muscoli e fisico perché se sbatte contro un Chiellini, Bonocci rimbalza a tre metri. Dare giudizi su giocatori che non si conoscono solo per dare contro é controproducente perché si rischiano grandi figure di M (vedi Kalinic). Ma si sa il cliente ha sempre ragione..poi ci sono quei cattivoni dei padroni Della Valle e i quei leccavalle… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

evito di commentarti a tono, perchè non mi pubblicherebbero. “Dare giudizi su giocatori che non si conoscono”…… tu invece Hagi lo conosci proprio bene, vero?… chi sei, suo cugino primo?…. tu ti fidi ciecamente di quello che dice che “non é pronto fisicamente”… bene, buon per te. Io invece penso che SE non giochi mai, NON puoi dimostrare nulla… se giochi, anche se sei “gracilino” (vedi Chiesa) puoi dimostrare qualcosa…a maggior ragione in un campionato da chiodi come questo in cui – se permetti – non trovi la difesa della Juve tutte le domeniche. E se anche “sbattesse contro un… Leggi altro »

simone
Ospite
simone

Mi sei simpatico 1_cliente ma Hagi tutto questo fenomeno non è….lo si vede dal campionato primavera che ha giocato, non ha fatto granchè eppure lì non ci sono tutti Chiellini……

1_cliente
Tifoso
Member

…allora mi confermi che è il 1° caso dei 2 che avevo scritto sopra.
In ogni caso, dubito che un allenatore, per quanto beota, tenga un fenomeno in panca un anno intero. A 19 anni se sei un fenomeno giochi, quindi….

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

D’accordissimo con lei Rem, come si può pretendere che un “98 venga inserito immediatamente nel ns campionato? La critica posso anche ammetterla, ma in questo modo si da fiato solo alla bocca inutilmente. Sempre forza VIOLA

1_cliente
Tifoso
Member

Tu invece la bocca come la usi, oltre a darci fiato come tutti, portatore di verità assolute? Non ho MAI detto che deve essere inserito “IMMEDIATAMENTE” nel campionato come titolare a settembre, ma vederlo, magari adesso che non ci sono più obiettivi, almeno quello si può chiedere?… e mi sento rispondere che trova Chiellini davanti…. E per la cronaca – visto che con voi bisogna fare semantica ad ogni frase, la “critica” si riferiva alla GESTIONE di Hagi (ma potevo citare pure Perez, altro ’98 buttato dentro a San Siro e mai più rivisto) non al giocatore in sè sul… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Speriamo siano forti. Non li conosco, e di Vlahovic non ho nemmeno mai sentito parlare. Di Milenkovic invece avevo già sentito un gran bene, già prima che se ne facesse il nome in chiave viola.. Che possa ripercorrere le orme di Nastasic, magari rimanendo in viola un po’ più a lungo.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SEMPRE CHE UNN’ARRIVINO AI’ FRANCHI E COMINCINO A PIANGERE………….

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Ora: “È fatta per Milenkovic e Vlahovic”;
Fra un mese: “Siamo ai dettagli per Milenkovic e Vlahovic”;
Fra due mesi: “Milenkovic e Vlahovic si allontanano”.

Viola
Tifoso
Viola

Non avevo dubbi visto che finiscono in ic
Future plusvalenze, speriamo di prenderci diversi soldini….

1_cliente
Tifoso
Member

che bell’augurio…. ma di quei soldi, te ne vengono in tasca?….
una volta ci si augurava che “fossero boni”, adesso di rivenderli….

alebg
Ospite
alebg

Speriamo siano come Nastasic,Savic,Ljajic e Jovetic.

michele
Ospite
michele

C’è tanto bisogno….

Ezio
Ospite
Ezio

Quelli da te citati, seppur validi giocatori hanno avuto purtroppo una storia non troppo lineare alla Fiorentina e per colpa di una gestione societaria alla asta di bracco nessuno dei quattro è stato ceduto in maniera “normale”. Con questi se andrà bene sarà la stessa cosa; non voglio pensare al caso in cui andasse male.

stini
Ospite
stini

Se l’operazione rientra in un piano futuro almeno lo dicano subito…”o sono solo future plus valenze”????però Italiani mai!!

Luca73
Ospite
Luca73

se non ce li porta via Lotito……..

birillo
Ospite
birillo

l’importante è che non ci siano dubbi, ma sarà vero?

Articolo precedenteLautaro Martinez, Fiorentina vigile ma il Valencia è avanti. Destro piace al Corvo
Articolo successivoManager A. Villa: “Sanchez alla Fiorentina a titolo definitivo. Aveva opzione su gare giocate”
CONDIVIDI