Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena per motivi familiari

Da Moena Gianni Ceccarelli e Niccolò Misul

142



Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena. Ufficialmente, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, per problemi familiari ma dietro a questa decisione ci potrebbe essere il mercato con il desiderio del giocatore di andare al Milan, che però fino a oggi non arriva a offrire i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Member

Ha un lavandino che perde….
O ci va lui o passa l’idraulico…

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Kalinic ti faccio presente che un operaio che guadagna 1000 euro al mese non puo’ lasciare il posto di lavoro per finti motivi familiari ,pertanto tu guadagni cifre milionarie non puoi prendere per il culo la societa’.Devi rispettare il contratto che hai firmato e devi allenarti duramente nel massimo rispetto per l’ lallenatore.Ma se ti fossi infortunato avresti mostrato questo vergognoso atteggiamento? Panzone pensaci tu a metter in riga questo Croato prepotente e strafottente.

Ernesto
Ospite
Member

Ultime scorie del mister lusitano, che lo ha pompato tanto da farlo credere insostituibile. BIsognerebbe che qualcuno spiegasse a Kalinic che c’è il rischio di un ritorno all’anonimato, specie se le sue bizze lo mettessero fuori squadra. Sotto questo aspetto con i DV il rischio è reale, perchè la proprietà rispetta e fa rispettare i contratti firmati.

Ernesto
Ospite
Member

Occhio Kalinic, forse stai facendo un gioco sporco e rischioso. I DV sono abbastanza permalosi e non ti conviene tirare troppo la corda. Potresti rischiare di finire in tribuna per i prossimi due anni di contratto, senza contare l’opzione di una ulteriore stagione. In fin dei conti se i tuoi capricci sono reali, te lo meriteresti…. e torneresti nell’anonimato nel quale sei vissuto per tanti anni. Rassegnati il prezzo lo fa chi vende e se il milan ti vuole davvero deve pagare quanto chiede la Fiorentina.

Ubi50
Ospite
Member

Ma si è partito anche lui …meglio cosi.. solo giocatori motivati …a fanc… tutti

marchino
Ospite
Member

altra figura di cacca…
si fa ridere l’italia…
sono anni che ci pigliano per il cuxo

conferenza stampa di Gonzalo che spara mexda sulla società
borja che va via e spara mexda sulla società
berna che non rinnova e si permette di parlare della juve quando è sotto contratto con la fiorentina
kalinic che va via dal ritiro
Complimenti ai dirigenti viola per come sanno gestire la loro azienda e i loro dipendenti
complimenti ai dv per avere scelto questi bravi professionisti

Andrea
Ospite
Member

E’ stato chiesto a gran voce dalla proprieta’ di dire chiaramente se ci sia o no la convinzione di restare,lui ha risposto che vuole un’altra piazza ma perche’ questo avvenga bisogna che portino tutti gli eurini richiesti,non ho molta stima di Corvino ma in qst caso non deve mollare niente,andra’ via solo se verra’ accontentata la Fiorentina,viceversa fara’ bene a dire al procuratore d’inventarsi qualcosa perche’ prevedo settimane intense per Nikola

Lelebucchio
Ospite
Member

In questo fuggi fuggi generale non si capiscono le dichiarazioni di Mencucci su “i della valle restano presenti”.
Presenti dove?!
Per adesso la squadra è talmente incompleta (se andranno via Berna e Kalinic in extremis) che viene il dubbio che si arrivi al 31 agosto dicendo…non abbiamo avuto il tempo di allestire la squadra, ci faremo trovare pronti a gennaio…

Preoccupanti sono anche le situazioni di Vecino, Badelj, Babacar e Tatarusanu (per il portiere un pò meno). Rimangono, vanno via?!

Una squadra che cambia mezza squadra, cambia allenatore, cambia modulo…per essere subito competitiva ad inizio campionato deve essere allestita subito e non a fine mercato.

Le idee di smantellamento erano chiare, su quelle i fratellini vendetta si sono fatti trovare pronti.

Leo77
Ospite
Member

Io sinceramente non stimo molto Corvino ma questa volta non posso dargli torto…..ha fatto bene perchè va bene si voler cambiare aria ma anche cercare di modificare la richiesta per partire prima non lo trovo un comportamento giusto da parte del giocatore e del suo procuratore.
Per cui Kalinic vuole andare al MIlan? Bene ci va se ci danno quello che chiediamo….punto!! Anche lui oramai è passato, tanto i giocatori che non ci vogliono rimanere è bene farli andare….altrimenti abbiamo presente quel che succede.

Ciao Nikola vai vai a Milano…..ci vediamo al Franchi!!

Francoviola
Ospite
Member

Spero in un sussulto d’orgoglio dei Della Valle, non mi piace essere preso per il culo da chiunque.

Bomber
Ospite
Member

Certe cose ti fanno venire voglia di andare a tifare il Centro Storico Lebowsky!

Claudoo
Ospite
Member

Non capisco queste accuse contro kalinic. Nessuno sa se i motivi familiari siano veri, e se non lo fossero sarebbe davvero grave che una società facesse andar via un proprio giocatore in preparazione.

È stato corvino, facendo il furbo, ha chiedere ai giocatori di dichiare chi non voleva piú restare. Quindi invece di prendersela con chi ha agito correttamente, kalinic, prendetela con Corvino che ancora una volta si è dimostrato un incapace

Andrea
Ospite
Member

Prima che Sousa lo volesse, chi lo c….a? quanto lo abbiamo pagato? Se non si può ragionare, almeno una volta un esempio. quanti anni ha? Tutta la prossima stagione in tribuna per problemi familiari.

Forza Viola Unico Folle Amore

p.s. redazione se come sempre cassate ogni mia almeno ditemi il perchè grazie

Oasis
Ospite
Member

Milan ?……

zinzo
Ospite
Member

KALINIC HA LASCIATO IL RITIRO !! ORA SPERIAMO CHE I DELLABALLE LASCINO LA FIORENTINA E QUESTA DIVENTERà UNA ESTATE INDIMENTICABILE !!!!!!!!!! CONTESTAZIONE DURA PER CACCIARE I DELLABALLE !!!!!!!!!!!!!!!!

Sauro
Ospite
Member

Caro calciatore sei sotto contratto !!!!te ne vuoi andare? Bene per noi vali 30 se porti qualcuno che paga 35 vai sennò ti accomodi in tribuna visto che ci hai fatto girare i c…..!!!! Così dovrebbe fare una società

I\'Conti
Ospite
Member

Corvino fa bene a non regalarlo a gennaio i cinese pagavano la clausola ora il milan non lo prende a trenta problemi sui. Non. Ti va bene? Tribuna per due anni.

Bokassa
Ospite
Member

Fatela finita di difendere queste merde!!solo per la maglia !!!Avanti Viola U.V.73!!

MAX
Ospite
Member

grande Corvo ci ha fatto perdere 50 mil a gennaio rifiutando il trasferimento in cina e ora vuole andare via e vuole fare anche il prezzo …. gli va spiegato che non funziona cosi lui ha rifiutato a gennaio e noi si rifiuta ora ….. spiegalo anche a il procuratore che ci vuole i soldi …e guardiamo di sistemare veloce senno. vanno sotto casa anche a lui a pregarlo di rimanere …..

sempreviola1
Ospite
Member

regalare al milan mi sembra proprio assurdo penso che il Corvo faccia gli interessi della società, fino a prova contraria è la Viola a fare il prezzo se poi invece dobbiamo tirarci giù i pantaloni per far dispetto ai DV penso che questo si chiami masochismo.

Andrea
Ospite
Member

Mi lascia un senso di nostalgia ogni volta veder andar via persone a cui probabilmente mi sono affezionato per via dei loro gol o del loro carisma, delle loro dimostrazioni di fede o dichiarazioni d’amore per la squadra. Qualunque sia la ragione dell’addio, dal trasferimento forzato al ‘tradimento’, dopo la rabbia e la delusione mi rimane solo un velo di nostalgia. Forza Fiorentina

tomcat
Ospite
Member

o 30 milioni o sta in panca e in tribuna

Annibale
Ospite
Member

Questo è sotto contratto…’ndo cazzo va ?
Se è per motivi familiari davvero è un discorso ma dice che sia a Milano con il procuratore.
Qui mi pare che ci prendano tutti per il culo…. procuratori, società e calciatori.
Ora basta. Che li facciano allenare a Firenze a porte aperte

Fantagrullo
Ospite
Member

Il Milan sta provando a prendere aubameyang, quindi se kalinic spera che facendo le moine corvino accetterà di svenderlo e il Milan si farà avanti con la sua offerta,si sbaglia alla grande. Primo perché kalinic è di 3 categorie inferiori, secondo perché i rosso neri per puntare alla Champions vogliono un campione la davanti, non un kalinc sopravvalutato. Quindi il croato si può anche mettere a piangere e saltare gli allenamenti, se il Milan voleva lui quanto lui vuole il Milan, sarebbe già rosso nero.

Lukus
Ospite
Member
Che Corvino faccia bene a difendere il prezzo è sacrosanto, ma anche avere un DS che entra puntualmente in rotta di collisione con i giocatori e finisce per stare sulle balle a tutti facendogli venir voglia di scappare non mi pare una grande…conquista!!! a verità è che, oggi come oggi, piaccia o no, il coltello dalla parte del manico ce lo hanno giocatori e procuratori, ergo…o in qualche modo ci scendi a patti oppure ti salutano e tu ti ritrovi a giocare esclusivamente con le “scommesse” e/o i primavera esordienti!!! E’ questo che si vuole? A giudicare dalle direttive impartite a Corvino dalla proprietà (ricerca di stelle “low cost” – un po’ come dire cercami una ferrari che costi come una utilitaria – assurdo e contraddittorio!) si direbbe di sì! Per me è una cazzata madornale! Poi, posso anche capire che visto il modo in cui ragionano i DV, il… Leggi altro »
zinzo
Ospite
Member

MA QUESTI IDIOTI CINESI PENSANO CHE A FIRENZE SI ASPETTAVA LORO PER FARCI PRENDERE PER IL CULO ???? SE VOGLIONO IL GIOCATORE CHE PAGHINO !!! ALTRIMENTI CHE SE NE TORNINO IN CINA A COLTIVARE IL RISO

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Se ne va l’unico calciatore decente in rosa con Chiesa.
Saremo pure Competitivi…ma meno male che ci sono Spal Benevento e Crotone!
Via i Della Valle da Firenze!

CB Viola
Ospite
Member

A dispetto di quanto di negativo sta capitando alla nostra squadra, vedrete che si farà un buon campionato. Smettiamola di criticare ogni cosa; compatti a sostenere la Viola e fiducia nelle capacità di Pioli. Meglio un gruppo giovane e motivato che dei campioni (presunti) col broncio. FORZA FIORENTINA!

Xan
Ospite
Member

Sinceramente mi dispiace un po’ per Kalinc è sempre stato un serio professionista e uno che pur non essendo un fenomeno si fa un bel mazzo anche per la squadra, un braccio di ferro con la società non se lo meriterebbe!Certo è che non si può sempre regalare i giocatori,quando poi a noi fanno prezzi da rapina…Giusto pretendere tutti i soldi dal milan,ma mi dispiace che non si riesca ad accontentare (chiaro non regalando o rimettendoci) una persona onesta e lavoratrice come kalinc!

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

ciao nikola. grazie di tutto. ti auguro totto il bene

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

criticate pure corvino quando compra … ma quando vende non me lo toccate …le più grosse plusvalenze le ha fatte lui!!!

alebg
Ospite
Member

Dietro a questa dicisioni ci saranno motivi familiari…Basta un certificato medico della moglie o del bambino…
Se non era vero,avrebbe evitato di farsi il viaggio fino in montagna e i motivi familiari li trovava prima…

Che abbia litigato con il procuratore e’ tuttoda verificare….
L’articolo dice ”dietro a questa decisione ci potrebbe essere il mercato” ma e’ una supposizione di Ceccarelli,nient’altro.

Andra’ via,battera’ i piedi ma non si puo’ credere a qualsiasi chiacchiera.

Amedeoviola
Ospite
Member

Io non capisco cosa vuole Kalinic lo scarpone , i della valle vogliono 30 milioni se nessuno li paga o lo cerca deve stare zitto e rispettare il contratto perché ci ha rovinati doveva andare in Cina ora smania per cambiare , ma se nessuno ti vuole trai le conseguenze.
Già dovrebbe essere multato come si permette di dire voglio andare al Milan.

Andreappp
Ospite
Member

Milan si milan no ??? Io a gennaio in Cina te c’è mandavo veramente , te piaceva o non te piaceva !!!!!

Simoparbo
Ospite
Member

X me è semplice, inadempimento contrattuale quindi non becchi una lira di stipendio e in più paghi i danni che crei alla società con il tuo comportamento, oltre deferimento alla corte federale, ve lo dico da avvocato HANNO ROTTO VERAMENTE LE SCATOLE

Max67
Ospite
Member

Dirigenza RIDICOLA
I bambini a scuola usano la giustificazione X motivi familiari.
Ci avete fatto diventare lo zimbello d Italia
Della Valle Vattene

rotlf
Ospite
Member
c’è poco da fare. Lo tieni e ti si svaluta, se lo tieni in panca poi butti via almeno 10 milioni in un anno e questo mi sembra abbastanza lontano da quello che vogliono i della valle, quindi va venduto alle condizioni migliori possibili per noi. Sarà sempre più così fino a quando magari nel 2100 la Fiorentina sarà attraente sia per chi ci gioca sia per chi dovrebbe arrivare. Se riusciamo a tirarci fuori dalla nostra Fiorentinità come appeal siamo sopra a metà squadre, alla pari con un paio e sotto con le altre, con alcune pesantemente sotto; dato che per i giocatori questo è un lavoro, al momento se arrivano certe squadre a bussare non c’è alcuna speranza di poter trattenere un giocatore. Certo mettiamo pure kalinic in tribuna, dai 30 di ora arrivi a 20 più il suo stipendio, poi arrivi a 10 milioni più due anni… Leggi altro »
Max67
Ospite
Member

Ci hanno fatto diventare la barzelletta d Italia
ANDATEVENE
Dopo aver rovinato una passione
State rovinando ció che resta della squadra.
Giocatori che scappano dal ritiro
Siete completamente allo sbandò
Pioli chi te lo fa fare di restare.
Della Valle Vattene

Fragnsim
Ospite
Member

Io sono da molto contro i DV, ma non a prescindere come Lei, sono questioni di mercato, che pretende lei che lasciamo andare Kalinic al Milan per 15/20 milioni, è mai possibile che dobbiamo essere sempre il supermercato per le altre squadre? Corvino ha sbagliato il mercato dell’anno scorso, non può permettersi di sbagliare anche questo, il valore di Kalinic, visto le cifre che girano anche per gli altri giocatori, è minimo 26/27 milioni, quindi Kalinic convinca il Milan a cacciare moneta e noi gli facciamo vedere cammello (Kalinic), altrimenti se proprio non vuole restare nella Viola, trovi un altra squadra che porti quella cifra, oppure tribuna perenne

Torrisi
Ospite
Member

Certo che di mercenari paraculo ne sono arrivati parecchi in questi anni. Solo tre mesi fa’ dichiarò di voler rimanere a Firenze perché riteneva di trovarsi in un grande club. Poi dopo soli due mesi fa gli scongiuri per andar via. Prima fai perdere 40 milioni di euro alla società poi pretendi che ti vendano a prescindere. Gran pezzo di…..

paolo re
Ospite
Member

Perchè, secondo te, adesso siamo un grande club? Dimentichi che siamo in vendita? E dove è la proprietà in questi momenti? Continuiamo pure a scaricare sui giocatori (e gli allenatori) tutto quello che non funziona, vedrai come ci ritroveremo………

Alessandro
Ospite
Member

Pagati milioni e non si allenano….nemmeno….w Della Valle.

wpDiscuz
Articolo precedenteLega A rinvia assemblea,Tavecchio: “Evitare paralisi”
Articolo successivoPres. Betis: “Mati Fernandez? Grande giocatore. Ma siamo già coperti in quel ruolo”
CONDIVIDI