N’Koulou al Toro riapre la pista Paletta per la Fiorentina. Che segue anche Tonelli

34



Come riporta il Corriere Dello Sport, l’arrivo al Torino del difensore N’Koulou riapre la doppia strada per portare un centrale difensivo a Firenze: sono nel mirino del dg viola Pantaleo Corvino Paletta del Milan e Tonelli del Napoli. L’esubero del Milan conteso tra Fiorentina e Torino è stato chiuso nel suo eventuale approdo in granata proprio dall’arrivo alla corte di Mihajlovic dell’ex Lione.

Commenta la notizia

34 Commenti on "N’Koulou al Toro riapre la pista Paletta per la Fiorentina. Che segue anche Tonelli"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tmax500
Ospite
Member

Roba da inps

rep
Ospite
Member

ma stiamo a parlare di centrale con i due
terzini che abbiamo adesso ? Facciamo
ridere al massimo grado…

BTTLS
Ospite
Member

è un pezzo che noi lo si piglia ‘Nkoulou co sta dirigenza.

Francesco
Ospite
Member

Paletta ‘Nkoulou… che bella linea di difesa… ah i bei tempi di Kakà…

Mario
Ospite
Member

Credo che Corvino per avere Paletta e ‘Nkoulou sia disposto a fare più sforzi di quanti ne avrebbe potuti fare a suo tempo per Kakà…

Mario
Ospite
Member
N’Koulou lo vogliono molti, ma quelli che l’hanno preso veramente, fin da gennaio 2016, siamo noi. Il colpo N’Koulou doveva essere una sorpresa, il regalo della proprietà a Firenze, ma la notizia è trapelata e una minoranza del tifo per niente soddisfatta, rosiconi nostalgici del passato e poco aperti alle novità, ha protestato. Lo scontro tra tifo e proprietà è iniziato così, da una parte la proprietà che voleva dare N’Koulou alla Fiorentina, dall’altra parte una rumorosa frangia di tifosi per niente contenti di prenderlo. La catena di eventi ha infine costretto Corvino a vendere mezza squadra per coprire il… Leggi altro »
Melampo
Ospite
Member

D’accordissimo con la maggior parte dei commenti che dicono “ma un si poteva tenere Gonzalo a questo punto?”. Paletta è, secondo me, inferiore in tutto a parte il fisico. Un suo ex allenatore lo ha presentato come un classico stopper capace di marcare l’uomo ma niente più.
Comunque come un rincalzo potrebbe anche andare bene ma di sicuro con tutti i quattrini che ha Corvino ora nel suo portafoglio ci si aspetterebbe qualcosa di meglio.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

ma lascialo al milan questo,broccone di prima categoria

VITO
Ospite
Member

Manca il secchiello !

olegna
Ospite
Member
vi racconto un piccolo stralcio della favola che narra della nascita della Maschera di Arlecchino che fa, secondo me, proprio al caso nostro. Narra la fiaba che il bambino che poi sarebbe diventato Arlecchino, era figlio di una povera donna rimasta vedova del marito e che faceva fatica a mettere insieme pranzo e cena per sè e per il suo piccolo. Eravamo durante il periodo di carnevale e tutti gli amici del pvero Arlecchino avevano già pronti i loro bellissimi costumi da principe, da fatina e via dicendo. (mi sembra molto strano), ma pare che le mamme di questi ragazzini,… Leggi altro »
Docrob
Ospite
Member

molto bella e appropriata la tua storia, ma sembra che l’origine della maschera e del suo costume siano diverse e meno accomodanti. Arlecchino sarebbe infatti l’allegoria del demonio e il suo costume multicolore rappresenterebbe le fiamme dell’inferno. Un po’ quello che ci aspetta con le vendite eccellenti e gli acquistini degli scarti che stiamo facendo.

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Se viene paletta N kulu se preso ma noi. Bello nero sai

Stefano
Ospite
Member

Perché? Tu conosci questo Nkoulu così bene da stabilire che è nettamente più forte di Oalwtya e Tonelli? E se così fosse,quale sarebbe il motivo per cui una società di alto bordo come il Lione lo da al Torino in prestito e senza obbligo di riscatto,ma solo con diritto di riscatto,cioè senza prenderci neppure un euro? Non pensarai mica che il Lione,che ha anche ceduto Mammana allo Zenit,abbia Thiago Silva,Pique’,David Luiz,Bonucci,Manolas e Sergio Ramos in rosa vero? Non è che magari questo Nkoulu non è buono neppure per giocare nel campionato francese?

VIOLASOUL
Ospite
Member
Paletta può esser utile x esperienza, ma Tonelli mi sembra di un’altra categoria e poi è italiano, da prendere subito. Siamo in ritardo con gli acquisti e x martedì/mercoledì ci deve essere almeno un annuncio ufficiale. Non è la partita coll’Inter che preoccupa ma quella in casa colla Samp che, se non la vinci, sono dolori” in tutti i sensi e xchè Pioli avrà pochissimo tempo a disposizione x integrare i nuovi giocatori con i vecchi in vista della partita. Il mio ideale sarebbe Simeone e Laxalt insieme (con o senza Kalinic), e Benassi o Donsah (con o senza Badelj).… Leggi altro »
pillo
Ospite
Member

ma anche per Paletta ci vogliono gli sghè. Quindi?

alberto
Ospite
Member

Ma la ns. priorità è un centrale ???? o forse un terzino dx. e sn??? Tanto dovremo aspettare gli scarti di Inter e forse Napoli per avere qualcuno in difesa .

Nsivince mai
Ospite
Member

Mi risultava che nKulo savesse preso noi da diverso tempo

Lapis
Ospite
Member

Abbiamo qualcosa di meglio nei ragazzi della Primavera, perchè frugare sempre nei bidoni della spazzatura.
Non per i soldi ma almeno per la dignità; se non la vostra almeno quella di molti tifosi

Francesco
Ospite
Member

Paletta per favore no, nemmeno con il secchiello al mare.

olegna
Ospite
Member

due piccole osservazioni:

– ai nostri cugini gemellati granata: “…………….fratelli granata, noi è da tanto tempo che ce l’abbiamo già ……….. N’Koulou ………….”

– ……due tifosi viola al bar, uno dice all’altro “Che differenza c’è tra la Fiorentina e le altre squadre?”………”Non saprei”, risponde l’amico………”Semplice, che la Fiorentina i giocatori li segue, le altre squadre li comprano”……

Han
Ospite
Member

Noi sè già preso n’kulou

Arr
Ospite
Member

Oh, non se ne può più di ‘sta battuta trita e ritrita.
Se pensate di essere spiritosi andate a proporre copioni a Woody Allen o provate a scrivere qualcosa di più intelligente, se ci riuscite.

Han
Ospite
Member

Meno male ci sei tu testina di mink ia

Han
Ospite
Member

Taci fatti un clistere di xanax

Melampo
Ospite
Member

Livio s’è svegliato male stamattina (un po’ come tutti noi tifosi fiorentini da un pezzo a questa parte).
Comunque se un ti garba la battuta ignorala invece di rompere le scatole alla gente, oppure illuminaci con la tua intelligenza di livello superiore. Facile no?

Renzo
Ospite
Member

La notizia è falsa, N’Koulou l’ha preso decisamente la Fiorentina e più di una volta.

Johnny
Ospite
Member

Riborda sta paletta……cosi si fa una bella buca…..

Stefano
Ospite
Member

Il 30 agosto dopo aver manifestato buchi difensivi da lega pro nelle prime due uscite stagionali prenderemo questo disgraziato che riuscirà nell’ardua impresa di farci rimpiangere roncaglia

Veritas
Ospite
Member

Meno male che nculu lha preso il Torino.

Simoneleroi
Ospite
Member

Se prendiamo Paletta giuro che non la seguo più… significa essere matti… cioè non rinnovi il contratto a Borja Valero e poi prendi questo scarpone?

Biba
Ospite
Member

Si poteva tenere Gonzalo…

Il marugano
Ospite
Member

Noi aspetteremo il mercato dei disperati, raccattati, scartati, relitti calcistici…..tutto il 31 agosto…..GRAZIE DELLA VALLE, CORVINO DIMETTITI, GRAZIE 11.000 ALLOCCHI…..per ora e destinati a salire…

Marzio
Ospite
Member

Meno male che ci sei tu…..il più furbo di tutti………

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Loro hanno preso N’koulu e noi si prende nì c….. .. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Articolo precedenteLunedì Corvo parlerà con Kalinic-Badelj: o restate convinti, o portate i soldi che vogliamo
Articolo successivoEsterno sinistro: Laxalt e Masina nel mirino, oltre che Amavi dell’Aston Villa
CONDIVIDI