Nkunku, Corvino vuole un diritto di riscatto: possibile operazione in stile-Tello

10



Di corsa verso Christopher Nkunku. La Fiorentina continua a a lavorare sull’asse francese e, si stringe con il Paris Saint Germain per il regista diciannovenne di origini congolesi. Il nodo della questione per il diciannovenne francese Nkunku è legato alle modalità di trasferimento. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Il club d’appartenenza punta ad un prestito secco: Corvino, dal canto suo, se prestito deve essere vuole almeno un diritto di riscatto prefissato in partenza.

Una soluzione magari simile a quella che era stata l’estate scorsa quella capace di sbloccare il passaggio di Tello dal Barcellona, con riscatto e controriscatto in grado di garantire comunque alla Fiorentina un sostanzioso premio di valorizzazione per aver puntato sul giovane. L’obiettivo vero, però, è il trasferimento a titolo definitivo. Nkunku ha un contratto fino al 2020 col club della capitale francese, ma non appena saputo dell’interesse dei Viola ha subito manifestato all’entourage il proprio entusiasmo all’operazione.

Commenta la notizia

10 Commenti on "Nkunku, Corvino vuole un diritto di riscatto: possibile operazione in stile-Tello"

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
Member

E pigliamolo …..sto Nkunku intanto i che ci sa’ da PERDERE…… più in k….di così… autofinanziamento, vendita dei + forti, acquisto di giocatori dall’ingaggio calmierato, squadra in vendita (unico proponente acquirente Sundas) perlomeno vediam di divertirci con dei ragazzotti in gamba che ci mettono voglia e grinta …MAGARI la va bene!

Rag. Pupazzi
Ospite
Member

…Il psg sta sbolognando ben arfa…certo dovrebbero aiutarci con l’ingaggio ma potrebbe essere un idea….talento sconfinato…carattere un po meno…

Kappa
Ospite
Member

Kukú Kukú Kukú Kukú

Veritas
Ospite
Member

Bastaaaa !!!! Ne abbiamo anche troppi di cessi !!!! Facciamo giocare i giovani già nostri che sono bravi: Meli, Gori, Maganjic, Hagi, Schetino…… DV e Corvino VAFFA !!!!!

marco mugello
Ospite
Member

E’ il nome nuovo che fa impressione…Milic è Milic, lo puoi pesare fino al milligrammo… ma NKunKu può essere il nuovo Pelè… e dato che il tifoso è entusiasta e infantile, pensa che possa esserlo davvero…

Alessio69
Ospite
Member

Che tristezza!!!!!!!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Mah….

Peppe78
Ospite
Member

Corvino vattene!

claudio
Ospite
Member

Certo.. infatti visto che l’operazione stile tello è stato un fallimento ci riprova.

1_cliente
Tifoso
Member

…certo che andare di corsa verso Nkulu non è proprio il massimo, poi magari qualcuno apprezzerà pure, ma insomma….

Articolo precedenteStallo per Simeone: Nestorovski alternativa, Duvan Zapata nuova pista
Articolo successivoPaletta, ipotesi prestito. Operazione slegata da Kalinic. Per la difesa rispunta Aimar
CONDIVIDI