Nkunku e Jesè: il Psg ha fatto sapere di non voler partecipare alle spese degli stipendi

34



Come riporta oggi il Qs-La Nazione, Corvino non ha mollato la presa, soprattutto nella direzione di Nkunku e Jesè. Obiettivamente il prestito dei due (o di uno) è da non scartare, ma la questione dell’ingaggio appare un ostacolo non facile da superare. Il Psg infine ha fatto sapere alla Fiorentina di non avere alcuna intenzione di partecipare alle spese dello stipendio dei giocatori fatti partire in prestito.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Stefano
Ospite
Member

Tarallucci e vino

marco
Ospite
Member

poveri noi…

Fiorentino90
Tifoso
Member

Siamo semplicemente ridicoli, se continuiamo così non abbiamo dove andare e l’anno prossimo giocheremo con Cristoforo a centrocampo

Viola
Ospite
Member

In prestito e pure lo stipendio pagato…. mi sembra un po’ esagerato… ma non c’è qualche tifoso che se la cava con il pallone ?

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Allora fine.
Non fanno per noi. Ne dovranno cercare altr.i

Sciopenviola anche oggi..
Ospite
Member

Tra l’essere poveri e dei pezzetti c’è una bella differenza; le figure che fanno appartengono senza ombra di dubbio alla seconda categoria..

Massi
Ospite
Member

ma Jesè si piglia’Nkunku???

_Gab_
Ospite
Member

Il panzone,non solo non vuole spendere per i cartellini,ma non vuole nemmeno sp3ndere sull’ ingaggio. Io sono due mesi che dico che Criscito in scadenza con lo zenit vuole tornare in italia. Dico io, se risparmi sul costo del cartellino, qualcosa in più di stipendio lo puoi mettere,invece no! Vogliono,giocatori pagati poco e stipendiati ancora meno.Siamo alla follia ma i peggiori come ripeto sempre,sono i “tifosi” complici di questo sc3mpio che continuano a dare fiducia ai Dv e compagnia cantante

ilV
Ospite
Member

Qualcosa in più di stipendio? Criscito percepisce 3 milioni netti di ingaggio. Vai a vedere quanto percepiscono di media i giocatori della Viola e quanto hanno proposto a Bernardeschi che doveva essere l’eccezione perché il più bravo per capire perché non è un profilo da Fiorentina.

_Gab_
Ospite
Member

Cresciuto ha dichiarato in più interviste che vuole tornare in Italia,e parole sue che ho sentito cin le mie orecchie,tornerebbe anche al Genoa.Questo cosa vuol dire? Che il ragazzo è più che predisposto a ridursi l ingaggio pur di tornare..ora se come dici te prende 3 milioni..non puoi offrirgli un biennale da 1,5 milioni? Il ragazzo verrebbe di corsa! Ma siamo sempre li…non vogliono spendere ne di cartellino ne di ingaggio..e non mi dire che 1,5 milioni sono tanti per uno dei pochi terzini sinistri decenti..altrimenti mi sembrerebbe di stare a parlare con un tifoso dell’ ascoli..

_Gab_
Ospite
Member

Niente,se dovevamo prenderlo ovviamente dovevamo farlo molto prima,appena aveva detto quelle cose, dichiarazioni più recenti parlano di un Mancini che ha dato la fascia da capitano a Criscito allo Zenit..
Mai una gioia

michele
Ospite
Member

Ora che venga di corsa a metà soldi é da vedere….

davide
Ospite
Member

siamo accattoni ma almeno evitiamo figure a beoti cosi, puntiamo gente accessibile ma come mai nn puntiamo giovani italiani di serie b? ci saranno giovani promettenti e pronti?

ilV
Ospite
Member

I giovani italiani de serie b possono essere puntati da quelle società che arrivando 17° in serie A non sarebbero contestate dai tifosi. A firenze è pieno di lenzuolai se arrivi 8°.

cav974
Ospite
Member

Anche quando sei arrivato quarto

mario
Ospite
Member

per nkunku che cosa avra’ proposto il nostro prode eroe questa volta?
prestito quinquennale con opzione sulla teoria quantistica di riscatto parziale al 50% da esercitare in via opzionale e con stipendio pagato interamente da voi con anche vitto e alloggio a vostro carico presso il bed and breakfast zia maria?

Anonymusinkpurple
Ospite
Member

??????……cmq seriamente…roba da torta!!….Corvo dimettiti

Amicocatopleba
Ospite
Member

Ma roba da manicomio…questi vogliono i giocatori in prestito, ma una parte di stipendio la dovrebbe pagare chi ti fa il prestito….come se io presto la macchina a qualcuno e si mette la benzina a metà. In pratica, te vai in giro con la macchina mia e io ti pago la benzina. Ma davvero questi credono che son tutti più imbecilli di loro? Boh.

Luciano968
Ospite
Member

Sembra strano eppure molte volte succede proprio questo…. e non è perché sono tutti rimbecilliti.
Metti caso che hai una macchina che non usi mai ed anche da ferma ti costa molto mantenerla, oltre la svalutazione.
Probabilmente, può convenirti anche prestarla ‘smezzando le spese’ e confidando anche in una rivalutazione.
Più o meno succede così.

ilV
Ospite
Member

Lo stesso motivo per cui il Manchester City fece pagare appena 9 milioni il cartellino di Tevez alla Juve: agli inglesi di ingaggio costava circa 15 milioni lordi di ingaggio annuale. Ergo, noi non l’avremmo potuto prendere neanche se regalato.

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

AVEVATE DEI DUBBI?????????????????????????????

CLAUDE
Ospite
Member

jese’ e’ molto buono. sarebbe un salto di qualita’.ma basta prestiti

jordan
Ospite
Member

Jesè che prende 3 milioni e passa lasciamolo dov’è. Son due anni che non batte chiodo dopo l’intervento al crociato. Nkumk non credo che a 19 anni guadagni chissà cosa. Per lui il problema è più la formula, un prestito secco non credo interessi troppo

Romeo
Ospite
Member

Mia nonna diceva le nozze con i fichi secchi non si fa

_Gab_
Ospite
Member

Se spendi ” tanto” di cartellino è anche giusto cercare di risparmiare almeno sull’ ingaggio, ma è vero anche il contrario,magari prendere qualcuno a basso costo di cartellino (contratto a scadenza,over 30, svincolati) ma poi per forza di cose qualcosa in più di stipendio lo devi tirare fuori. Non possono pretendere di prendere giocatori a poco o in prestito e pagarli ancora meno !

FL - Fresa Letame
Ospite
Member

La miglior formula e’ il prestito in comodato d’uso gratuito con diritto di recesso e rimborso delle spese teoriche non sostenute associato alla possibilita’ di riscatto facoltativo (sempre gratuito) oppure alla permuta con giocatore di valore maggiore od al limite uguale.
A parte gli scherzi vediamo alla fine cosa sara stato in grado di fare Corvino.
Forza Viola!!!

Il marugano
Ospite
Member

Senza lilleri non si lallera, volere lo Hogan e pagarle come superga vediamo se Don Diego ci riesce….

Andrea
Ospite
Member

Direi che i DV sono i soliti pellai, incassano 100milioni, chiedono prestiti secchi e possibilmente gratuiti. Sono convinto che per una gestione cosi va bene anche Sundas

Francesco Londra
Ospite
Member

Ma Nkunku guadagna poco, e’ nelle giovanili..Mai uno che usi il cervello. Jese e’ una cosa , Nkunku un’atra.. Lo paghiamo lo stipendio a Zekhnini? Si , e alllora perche’ non potremmo pagarlo a Nkunku?

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

tu non paghi nulla.

_Gab_
Ospite
Member

No invece lo paghiamo proprio noi con i soldi che diamo a questi buffoni tra abbonamenti,biglietti allo stadio e gadget.Ricordati che i soldi con cui vengono pagati gli stipendi sono della fiorentina,non dei della Valle,quei soldi ci sarebbero anche se come presidente ci fosse topolino

ilV
Ospite
Member

Se ti basi sui soldi che la Viola ricava dai tifosi dovresti capire perché gli ingaggi devono essere limitati. Fino a ora, quando i soldi non sono bastati causa scarsi ricavi, ce li hanno messi i DV e son soldi veri, non quelli di Topolina o del Monopoli.

Moondog
Ospite
Member

Ma che risposta è? Il ragionamento di Francesco non fa una piega!! Se hai difficoltà a pagare un ingaggio da 3 Ml è capibile, ma l’ingaggio di un primavera è un’altra storia.
Ovvio che non paga Francesco ma se non abbiamo la forza per l’ingaggio di un primavera….ci mancano 7 titolari ..fai un po tu.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

quelli come te dovrebbero prendere spunto dai tu nick…tutti aicess

wpDiscuz
Articolo precedenteKranevitter e la Fiorentina, il giocatore non vuol andare via dall’Atletico ancora in prestito
Articolo successivoDomani la partenza per la Germania per le sfide con Eintracht Braunschweig e Wolfsburg
CONDIVIDI